La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
simo76 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il link è sbagliato... :?
No, il link è giusto ma mancano ID e pw...
Dando per scontato che non volesse fornirci i suoi dati per entrare come "edit" dell'album... direi che il link era sbagliato... :wink:

Non è quello che bisogna postare per far solo vedere il proprio album di foto.

#8
annrob ha scritto:robann
858585
Dovresti trovare il comando per linkare solo la visione dell'album.
A quel punto servirebbe solo la password.

Così facendo (con la tua user e password) ... ipoteticamente... qualcuno potrebbe anche cancellarti tutte le foto... :wink:

#10
Ho l'impressione che tu sia una persona a 360° :wink: che ama spaziare dal moderno al classico.
Mi piace molto la cucina semplice e lineare con il lampadario col. acciaio che richiama i telai dei pensili, gli elettrodomestici e lega perfettamente con il piano di lavoro :wink:
La camera classica va benissimo con comodini scuri e letto bianco con lavorazione capitoné (se così si scrive :? ), i centrini fanno molto "nonna" :wink: , ma non mi piace l'uovo di pascqua (la lampada), io avrei preferito una semplice lampada bianca o al max un lampada modernariato stile Tiffany. Le tende saranno bianche?
Il copriletto io lo preferisco con il risvolto sotto ai cuscini (sono una vera rompi :oops: :oops: :oops: ) :D :D :lol:
Il colore delle pareti risaltano il bellissimo parquet :D
Nel complesso è una casa molto accogliente :D :D e la cucina posta di fronte all'ingresso simboleggia il cuore della casa e credo anche il carattere ospitale dei padroni :wink: :D :D :D
Augurissimi per la vs. nuova casetta :D :D :D
Immagine
Immagine

#11
anch'io faccio il letto con i risvolti sotto il cuscino ma per fare in fretta...
il letto è celestino.le tende azzurro e dorato anche se in foto il colore non è per nulla uguale alla realtà

#12
annrob ha scritto:anch'io faccio il letto con i risvolti sotto il cuscino ma per fare in fretta...
il letto è celestino.le tende azzurro e dorato anche se in foto il colore non è per nulla uguale alla realtà
Bello :wink: :D
Immagine
Immagine

#13
ciao, mi piace un sacco la tua cucina.... complimenti!!!! Hai il forno uguale al mio.... di che colore è il piano? dalla foto non riesco a vedere bene... che materiale è? buon 2006

#14
bella la cucina ed il lampadario di cucina ..stupendo il salone sembra grandissimo :))

posso dirti una cosa ..la lampada sul comodino quella fatta a uovo .. :shock: è molto lontana dai miei gusti :)))

#15
Allora, il link più semplice è
www.alfemminile.com/album/casa45
pw 99666

Così messuno te lo può modificare. Ti consiglio di cambiare l'altra pw! :wink:

COMMENTI: forse troppo classica, per me. La cucina mi sembra cmq grande e ben organizzata, forse avrei messo una tenda a vetro o l'avrei fatta partire all'altezza dei pensili, non così in alto.
Immagine
Immagine