La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20176
che poi pensavo anche: ma questa ogni botta na tacca(trad:rimane incinta ad ogni trombata) o è peggio di un coniglio??

uau 4 figli da 3 uomini diversi........lei si che sa come divertirsi :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20179
Zawa ha scritto:ma + che dei figli....

vogliamo parlare di matrimoni???

http://it.wikipedia.org/wiki/Brooke_Logan_Forrester

il sesto matrimonio con ridgeeeeeee???!! :shock: :shock:

ma secondo voi ogni voltas si sono beccati il regalo di nozze dagli invitati?!

in effetti luna, mi sa che ci sa fare la biondina :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20182
etamina ha scritto:l'avevate visto questo??
http://www.youtube.com/watch?v=eERhg2tINyM

:lol:


Ogni tanto lo fanno su deejay tivvù mi sembra. insomma su unc anale del digitale terrestre e non soltanto con beautiful (anche con la politica italiana :roll: ).
Se so qualcosa di beautiful è grazie a questo riassunto! Mitico!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da sbellicarsi, troppo forte!!!!! Quando muoiono i personaggi ... esilarante con tanto di musichetta angelica e ali! :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20183
loremir77 ha scritto:zappingando l'altro gg ho beccato la scena in cui la bruc si rendeva conto di aver tromb@to col ragazzolo di sua figlia op :lol: credendo fosse rig.. perchè tutti eran vestiti da carnevale o roba simile. :lol:
eccerto.. perchè un 25enne non si rende conto se sta tromb@ndo una 20enne o una 50enne :lol: (ma con una libido da adolescente in piena fase ormonale :lol: )
E soprattutto riesci a infilarlo a una che è vergine mentre è in piedi, in mezzo alla gente e spalmata su un muro!
Da quando mio marito ha scoperto ppiuttiful lo guardiamo sempre, è il nostro intermezzo esilarante della pausa pranzo ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20184
Mouse44 ha scritto: E soprattutto riesci a infilarlo a una che è vergine mentre è in piedi, in mezzo alla gente e spalmata su un muro!
Da quando mio marito ha scoperto ppiuttiful lo guardiamo sempre, è il nostro intermezzo esilarante della pausa pranzo ;)
Ti spalma sul muro e ti fa anche lui tutta quella roba li così imbarazzante che non oso ripetere?
mammamaus....mio dio non voglio nemmeno leggere la tua risposta.....OVVOVE



























:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20185
Andrea ha scritto:dopo il cavallo goloso, il delfino curioso, la zanzara putt@n@, mancava solo il cardellino vanitoso... :evil: negli ultimi 3/4 giorni ha imbrattato il finestrone del soggiorno, le persiane della camera, quelle della cameretta e questa mattina anche lo specchietto retrovisore della macchina, ogni 2 minuti svolazza davanti ad un vetro/specchio si guarda e poi vola via... :evil: :evil: :evil:

Avviso al volatile: sabato pulisco le persiane, se non sparisci riapro la caccia :twisted:
Andre ho il balcone tutto smeXXXto!!! :twisted: :twisted: :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20186
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto: E soprattutto riesci a infilarlo a una che è vergine mentre è in piedi, in mezzo alla gente e spalmata su un muro!
Da quando mio marito ha scoperto ppiuttiful lo guardiamo sempre, è il nostro intermezzo esilarante della pausa pranzo ;)
Ti spalma sul muro e ti fa anche lui tutta quella roba li così imbarazzante che non oso ripetere?
mammamaus....mio dio non voglio nemmeno leggere la tua risposta.....OVVOVE

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no no tranquillo, niente posizioni acrobatiche per noi! Il marito è ancora in forma, ma io no! G :mrgreen: li farei venire un'ernia grossa quanto un cocomero!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20187
Rouge84 ha scritto:Ah.... Questo e' il forum che conosco....

Vi lascio soli un giorno e vi trovo a parlare di chiesa matrimonio battesimo per poi passare giustamente ad argomenti moooooolto più seri quali saran connor ( Verderia tesoro.... In che mondo triste sei vissuta finora?? :mrgreen:) luke skywalker e biuttiful!!!!!! :lol: :lol:

Ah e mousina..... Ma come fai a dire certe cose fu c'e sei Cosi casta e pura?? :mrgreen:
Casta e pura a tua sorella!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20188
Tata&Tato ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Tata mi dispiace molto, ed immagino che tu sia arrabbiata e non trovi giusto quello che è successo.
Ma se fosse successo il contrario se Paolo fosse guarito andando a Mujegore o pregando tutte le domeniche in Chiesa, sarebbe stato il miracolo, e allora avresti creduto in Dio e Dio sarebbe buono?
Non voglio sembrare cattiva in questo momento triste, ma in Dio non si crede solo quando succedono le cose belle.

No io non ci credo. Ma loro sì, loro ci credono tantissimo.
Io non credo nei miracoli loro sì.
Io credo solo che siamo un assemblato di fragilità che a volte ingiustamente si rompe. Il suo si è rotto. E non c'è più.
Io a volte ci provo a credere in Dio ma poi succedono certe cose e no, non ci credo.
Mi dici che non si crede in Dio solo se succedono cose belle. Allora spiegami, se tu potessi essere Dio, faresti andare così le cose? Bisogna essere sadici a far morire un ragazzo in sofferenza a 31 anni ad un passo dal matrimonio.
Tata ti riporto le parole del parroco che proprio oggi ha dovuto celebrare il funerale di una bimba di 9 anni, sanissima, morta nel sonno "«M. ha riempito la vita sua e quella delle persone vicine di grande amore, M. è stata una benedizione per tutti noi». Ma oggi è il giorno del dolore, della perdita, il giorno in cui le parole faticano a scaldare il cuore, soprattutto di mamma e papà e dei parenti riuniti in una chiesa colma. In avvenimenti come questi si cerca un perché, le ragioni di un addio così doloroso. La risposta a tale domanda non può essere banalizzata e Don Francesco invita a «non chiedere a Dio perché l'ha tolta ma a ringraziare perché l'ha donata».
Si dovrebbe vedere le cose anche dall'altro lato, potrebbe essere di conforto anche per la tua amica. Mi spiace molto per questa perdita
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20189
Mi sono sfogata abbastanza.
Torno oggi dopo questa giornata di incazzatura e ritorno a scusarmi per la tirata di ieri, giuro, ero veramente incazzata con il mondo, non volevo prendermela con Dio o con chi altro, solo ero incazzata e basta, e non volevo sentire frasi tipo "ora è in un posto migliore ecc"
E' stato un funerale straziante ma pieno d'amore e di amicizia. C'era la chiesa piena, altoparlanti fuori che risonavano in piazza, e tanta, tanta gente che non è riuscita ad entrare.

Quando sono rientrata a casa stavo bene. Ci manca e ci mancherà Paolo, ma sono serena. Sono serena perchè lui ha lasciato un messaggio per tutti, gli amici e i parenti. Ha voluto venisse detto durante il suo funerale, gliel'ha detto al parroco che era andato a trovarlo negli ultimi giorni di vita.

Io lo riporto a voi perchè nonostante gli screzi voglio a tutti un gran bene:

"Ai miei amici e parenti, compagni di merende ed avventure, che crediate o no in Dio, sappiate che non importa se vivi un giorno, un mese, un anno, dieci anni o cento anni, l'importante è viverli bene, sapendo di aver fatto del bene"

Lui li ha vissuti alla grande, felice, allegro, e ha sempre fatto del bene.
Ha lasciato tutti i suoi beni all'orfanotrofio di Medjugore, e non ha voluto fiori ma ha chiesto di continuare il suo percorso, ed è stata fatta una colletta per l'orfanotrofio.

Paolo è felice. Io sono felice.

Grazie a tutti per avermi fatto calmare e riflettere ieri.
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato