La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6346
se menchyyyy mammagari, so finiti i bei tempi pure per quello!! :lol: :lol: :lol:

se mi metto a fare il tapis roulant dopo cena, tempo due minuti e rivomito tutto te l'assicuro :lol: :lol: :lol:

cmq ora inizio la dieta e poi vediamo come riesco ad incastrarci quell'attrezzo infernale(vorrei tornare a fare la mia amata prepugilistica ma mi servirebbe un'ora e mezzo più lavaggio)....ce la devo fare porcaccia la miseria :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6347
tornando al discorso ballare: porcaccia miseria andavo quasi tutte le sere a ballare fino alle 4-5 e alle 8 sveglia per andare al lavoro...ho smepre ballato tutta tutta le sera(se non ero impegnata a limonare :lol: )e il giorno dopo sono semrpe stata una scheggia..............ora lo faccio ogni tanto e il giorno dopo cammino sui gomiti, faccio il passo del giaguaro come i militari :lol: :lol: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6348
Hey, e io che ne ho manco 26 ma sono anni che non reggo più le nottate in bianco (che cmq portavo male anche a 16 anni)? Io sono proprio NATA catorcio, se con i 30 peggioro divento un vegetale!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kia85 il 03/05/11 19:01, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6349
Kia85 ha scritto:Hey, e io che ne ho manco 26 ma sono anni che non reggo più le nottate in bianco? Io sono proprio NATA catorcio, se con i 30 peggioro divento un vegetale!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
io a 26 ero nel pieno delle nottate in bianco........ora che ci penso è stato proprio la convivenza a darmi la mazzata finale :roll: :lol: :lol:
forse ho cpaito: a casa no nfacevo una mazza :mrgreen: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6350
Nonono... posso fare qualche tirata in occasione di un tour (ma l'ultimo è datato gennaio 2009, di questo passo.. :cry: :cry: :cry: :cry: ), ma solo perchè mi tiene in piedi l'adrenalina... :lol: :lol: :lol:

Tra il sonnolenza e il mal di schiena (che mi esce se sto troppo in piedi), sono già da buttare! Sono un elemento a scadenza corta, di questo passo a 40 crepo!!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6351
aleale ha scritto:
Papri dopo i 30 c'è un crollo vertiginoso...a me è caduta la faccia :shock: per non parlare del fatto che non digerisco più i miei amati peperoni :cry: e che sono diventato allergico alle graminacee? ne parliamo?seeeeeeee ballare tutta la notte adesso? mi troverebbero raggomitolato sul divanetto tra due che limonano...se si usa ancora limonare e per di più sui divanetti :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6352
Kia85 ha scritto:Nonono... posso fare qualche tirata in occasione di un tour (ma l'ultimo è datato gennaio 2009, di questo passo.. :cry: :cry: :cry: :cry: ), ma solo perchè mi tiene in piedi l'adrenalina... :lol: :lol: :lol:

Tra il sonnolenza e il mal di schiena (che mi esce se sto troppo in piedi), sono già da buttare! Sono un elemento a scadenza corta, di questo passo a 40 crepo!!! :lol: :lol: :lol:
tipo il link di Facebook "trentenni che hanno i dolori dei settantenni".................

Kia, altro che Tour!!!! A me è bastato un concerto della Gianna Nannini (ohhhh!!! La Gianna! mica Punk/Rock!!!)
per finire ridotta k.o. tutto il sabato successivo!!! S.C.A.N.D.A.L.O.S.A.!!!
Ormai non mi resta che Baglioni e/o Elisa.................................. :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6353
Tornando alle gioie...

Stamattina passa in ufficio il boss di un'importante agenzia di assicurazioni del paese dove lavoro, che è amico del mio capo... mi chiede come va da sposata bla bla bla e come tutti mi chiede ora dove vivo, quando me ne andrò, cosa ho intenzione di fare dopo... inaspettatamente, alla mia solita risposta "ora sono ancora dai miei, vado di là nei weekend, mi trasferisco in agosto, speriamo di trovare lavoro di là", anzichè ribattere col classico "ma si dai, andrà tutto bene" ed andarsene, mi chiede se può segnalarmi a dei suoi colleghi di là, nel caso qualche carrozzeria avesse bisogno di "una segretaria capace ed affidabile" :shock: :shock: :shock: . E' stato un gesto molto gentile e x me un grande complimento, ho annuito, ringraziato di cuore e ho detto che sono disponibilissima anche a lavorare presso le assicurazioni, visto che sono 5 anni che gestisco sinistri (anche se in un'ottica diversa). :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Anche se non porterà a nulla, è stata davvero una gioia inaspettata! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6354
Questi sono i gesti che ti fanno finire bene la giornata.... E che ti fanno capire di essere brava nel proprio lavoro :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6356
ieri sera dopo il lavoro sono andata a prendere la mia "grande" alle prove dello spettacolo di fine anno, siamo passate in cantiere... la soletta asciutta, i mattoni già posizionati per i nuovi muri... ci siamo fatte un giretto lì sopra e le ho fatto vedere dove sarà la sua cameretta!!! Che bello!!!! :D
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6357
Stamattina ho incontrato un mio ex(ex è un parolone visto che ho resistito una settimana e poi ci siamo mandati a cagare :lol: :lol: :lol: )
marò quanto è rimasto faigo mannaggia a lui (ora ha pochi capelli ma si è rasato a zero e sta meglio di prima) :evil:

lui:ma è una vita che non ci vediamo, che combini di bello?
io:ma nulla di che, vado in giro, vedo gente 8)
lui: ah vedo che sei sposata...no io no, io sono felicemente single...ma chi te l'ha fatto fare...lo vedi potevamo divertirci insieme e hai perso un occasione...certo però che sbaglio o hai messo su ciccia?!
io: :shock: ....(poi ho ripensato a "censured"&thecity :lol: )io ho messo su ciccia perchè sono rimasta incinta ed ho sfornato una nana....tu che scusa hai per quel ginocchio in testa?? :twisted: :twisted:
lui:sei sempre la solita stronxa con la risposta pronta...ora ricordo perchè ci siamo lasciati
io:ecco bravo, e visto che te lo sei ricordato fa na cosa, nun me fermà più per salutarmi....la prossima volta tira dritto... :mrgreen:


mamma mia che brividi all'idea di essere stata ben 7 giorni con sto tipo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6359
lunapiena2 ha scritto:ma che gente cafona conosci Papri!??!?!?!? :shock:

standing ovation per la tua risposta! :wink:















anche se io ho un debole per i pelati.... :oops: ed uno me lo sono sposato :wink:
ma io non ho nulla contro i pelati,se uno è bello è bello con o senza capelli............ma qualcosa dovevo pur dirgli :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6360
:lol: :lol: mammasantissima Papri ti voglio a casa co me!!! Guarda, ti pago io il viaggio e stai una settimana a Veenzia, ti va??!!! :mrgreen:
@ Saul: questa, noi dipendeti sfruttati e miserrimi, te la passiamo dai!! :mrgreen: :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"