La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37621
Verderia ha scritto: :shock: :shock: ma che davero?

.................e ora FUORI I 6 NUMERI!!!!! :lol: :lol:
Siiii tesoro eri proprio tu! :D :D :D
Ci sono un po' di testimoni (Lanterna, Lunaspina, Alessia, Giulia...) a cui avevo "rivelato" il misterioso nome 8)
Sono più stupita di te perchè è la prima volta che mi capita... e sono felicissima che si sia avverato un sogno così bello!

E ora spero di sognare anche tutte le altre future mammine :wink: :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37628
Jndiana ha scritto:
Verderia ha scritto: :shock: :shock: ma che davero?

.................e ora FUORI I 6 NUMERI!!!!! :lol: :lol:
Siiii tesoro eri proprio tu! :D :D :D
Ci sono un po' di testimoni (Lanterna, Lunaspina, Alessia, Giulia...) a cui avevo "rivelato" il misterioso nome 8)
Sono più stupita di te perchè è la prima volta che mi capita... e sono felicissima che si sia avverato un sogno così bello!

E ora spero di sognare anche tutte le altre future mammine :wink: :D
confermo! e dopo un po' che jndiama l'aveva detto verde ha pubblicato la foto del test per l'ovulazione positivo, che io avevo scambiato per test di gravidanza! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37629
giulia_v ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Verderia ha scritto: :shock: :shock: ma che davero?

.................e ora FUORI I 6 NUMERI!!!!! :lol: :lol:
Siiii tesoro eri proprio tu! :D :D :D
Ci sono un po' di testimoni (Lanterna, Lunaspina, Alessia, Giulia...) a cui avevo "rivelato" il misterioso nome 8)
Sono più stupita di te perchè è la prima volta che mi capita... e sono felicissima che si sia avverato un sogno così bello!

E ora spero di sognare anche tutte le altre future mammine :wink: :D
confermo! e dopo un po' che jndiama l'aveva detto verde ha pubblicato la foto del test per l'ovulazione positivo, che io avevo scambiato per test di gravidanza! :D
Idem :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37630
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVIVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAA VERDEEEEEEEEEEEEEEEE


che meravigliaaaaaaaaaa!!
e a questo punt confermo anch'io...dopo mary..è nominata signora dei totonomi JNDIANA!!!!!!!

mi viene da piangere......anzi sto lacrimando...vabbè..tra qualche settimana capirai come ci si sente con gli ormoni che fanno quello che vogliono...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37631
Grazie ragazze :D

Ho appena telefonato alla gine: mi ha dato appuntamento per mercoledi prossimo :wink:
nancy77 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Verde cara, ma non te la cavi così....racconta bene dai!!!
quoto 8)
Non c'è molto da raccontare :oops:
le UM sono arrivate il 6/4, quindi con i miei cicli luuuuuuuuuunghi me le aspettavo per oggi/domani.
Nei giorni scorsi solita tiritera preciclo con i soliti capezzoli doloranti :roll:
che, a differenza del solito, hanno continuato ad essere fastidiosi.....
E quindi ieri prima di tornare a casa sono passata in farmacia a prendere il clearblue (vacca rana 15 euro :evil: )

Ah ecco: da sabato scorso ho cominciato ad avere un bruciore di stomaco strano, ma comunque niente che non mi sia mai capitato in passato :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37633
Verderia ha scritto:In ogni caso: PIEDI BEN PIANTATI A TERRA! :wink:
macchèèèèè dei essere sulle nuvoleeee!!
mi sono presa la briga di fare due conti..
UM 6 aprile...oggi 5 maggio....sei a 4+1 8)


ragazze io domani mattina ho la mia terzza eco..quella incriminata l'altra volta..dove ho scoperto che il pulcino non c'era più....domani sarò a 9+3---.ho tanta pauraaa..venite con me dinuovo???
Immagine


Immagine