La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
pincopallo ha scritto:prezzi fotografo: mi hanno chiesto da 1500 + album a partire da 350 euro a 950/1050 euro album incluso. Per ovvi motivi ho scelto questo :oops:
cosa sono le foto prematrimoniali?
x noi il servizio parte da casa della sposa fino al ricevimento-taglio torta
non abbiamo album x genitori o altre cose

pranzo: abbiamo scelto il ristorante ma non il menù, cmq saremo sulle 80/90 euro a cranio menù classico aperitivo-antipasti-2 primi-secondi pesce+ carne- dolci- torta nuziale-frutta-menù stampati
Per il pranzo, (abbiamo deciso solo il locale) e non c'era differenza tra carne e pesce quindi siamo ancora indecisi, ma siamo sui 65E e menù x i bambini intorno ai 25E....torta, addobbo sala e tavoli, suite prima notte, compresi!!

#332
da mamma posso dirvi una cosa ??informatevi cosa danno ad i piccolini .certe volte i menu bambini sono un fregatura vi fanno pagare 25 euro un piatto di patatine ed un petto di pollo alla griglia...
quando con un piatto di affettati ed un risotto ( smangicchiato dal piatto di mamma e papà ) i bimbi sono teanquilli...

Dipende moltissimo dall'età dei bimbi ..comunque ...

assicuratevi invece che ci sia uno spazio ( vicino ad i tavoli ) dove i bimbi possano giocare..piuttosto fare portare a qualch eparente colori e album da colorare ... cosi loro stanno trqanquilli ed anche i genitori si godono la festa ...

#333
xxxxrobybis ha scritto:da mamma posso dirvi una cosa ??informatevi cosa danno ad i piccolini .certe volte i menu bambini sono un fregatura vi fanno pagare 25 euro un piatto di patatine ed un petto di pollo alla griglia...
quando con un piatto di affettati ed un risotto ( smangicchiato dal piatto di mamma e papà ) i bimbi sono teanquilli...

Dipende moltissimo dall'età dei bimbi ..comunque ...

assicuratevi invece che ci sia uno spazio ( vicino ad i tavoli ) dove i bimbi possano giocare..piuttosto fare portare a qualch eparente colori e album da colorare ... cosi loro stanno trqanquilli ed anche i genitori si godono la festa ...
Nel menù "baby" che ci hanno proposto c'è:
*antipasto prosciutto crudo e bocconcini
*gnocchi al ragù
*cotoletta di vitello con patatine fritte
*macedonia
*gelato
*bibte varie

#334
kikkasa ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:da mamma posso dirvi una cosa ??informatevi cosa danno ad i piccolini .certe volte i menu bambini sono un fregatura vi fanno pagare 25 euro un piatto di patatine ed un petto di pollo alla griglia...
quando con un piatto di affettati ed un risotto ( smangicchiato dal piatto di mamma e papà ) i bimbi sono teanquilli...

Dipende moltissimo dall'età dei bimbi ..comunque ...

assicuratevi invece che ci sia uno spazio ( vicino ad i tavoli ) dove i bimbi possano giocare..piuttosto fare portare a qualch eparente colori e album da colorare ... cosi loro stanno trqanquilli ed anche i genitori si godono la festa ...
Nel menù "baby" che ci hanno proposto c'è:
*antipasto prosciutto crudo e bocconcini
*gnocchi al ragù
*cotoletta di vitello con patatine fritte
*macedonia
*gelato
*bibte varie
woow direi che allora è equo....
:) sono stata a matrimoni in cui ti davano solo il petto di pollo e patatine e sinceramente era uno spreco spendere tutti quei soldi per quelle cose :))

#335
CONSIGLIO BOMBONIERE:
Abbiamo scelto delle bomboniere molto particolari ed essendo che son già confezionate con lo scatolino, mia sorella si è offerta di completarle con nastrino e confetti.
premesso che lo scatolo è blu 10x7
1. di che colore mettere il nastrino e l'eventuale fiorellino con sacchetto
2. che genere di sacchetto
3. FONDAMENTALE: Quanti confetti? 1 oppure 3???

#336
non si puo' sapere che tipo di bomboniere?
io sto pensando x le mie ma voglio evitare i solito oggetti... se non trovo nulla ripieghero' solo sui confetti ben confezionati

#337
Dolores ha scritto:non si puo' sapere che tipo di bomboniere?
io sto pensando x le mie ma voglio evitare i solito oggetti... se non trovo nulla ripieghero' solo sui confetti ben confezionati
Ho scelto una cosa utile e non le solite che si mettono in vetrina e non piacciono a nessuno :wink:

#338
xxxxrobybis ha scritto:da mamma posso dirvi una cosa ??informatevi cosa danno ad i piccolini .certe volte i menu bambini sono un fregatura vi fanno pagare 25 euro un piatto di patatine ed un petto di pollo alla griglia...
quando con un piatto di affettati ed un risotto ( smangicchiato dal piatto di mamma e papà ) i bimbi sono teanquilli...

Dipende moltissimo dall'età dei bimbi ..comunque ...

assicuratevi invece che ci sia uno spazio ( vicino ad i tavoli ) dove i bimbi possano giocare..piuttosto fare portare a qualch eparente colori e album da colorare ... cosi loro stanno trqanquilli ed anche i genitori si godono la festa ...
Da noi i bimbi fino a 4 anni non "pagano", tanto ci hanno detto che per esperienza smangiucchiano qualcosa dal buffet e poi basta. Hanno cmq il posto a tavola. Per quelli più grandini decideremo dopo aver avuto le adesioni secondo le indicazioni dei genitori stessi, se fare un menu ridotto o su misura per loro: in tal caso il costo è la metà di quello normale. Ma ce ne saranno due o tre soltanto.
Immagine
Immagine

#339
e' una cosa a luci rosse che non si puo' dire??? nemmeno in privato? io ho un'idea x le mie ma non so quanto possa costare, mio papa' si sta informando!

#340
kikkasa ha scritto:CONSIGLIO BOMBONIERE:
Abbiamo scelto delle bomboniere molto particolari ed essendo che son già confezionate con lo scatolino, mia sorella si è offerta di completarle con nastrino e confetti.
premesso che lo scatolo è blu 10x7
1. di che colore mettere il nastrino e l'eventuale fiorellino con sacchetto
2. che genere di sacchetto
3. FONDAMENTALE: Quanti confetti? 1 oppure 3???
Di solito vanno 5 confetti.
C'è un colore predominante in tutta la cerimonia? O un fiore particolare nell'addobbo floreale? Io seguirei queste indicazioni. Anzi, seguirò :wink:
Immagine
Immagine

#341
Lorena mi fai morire con tutti questi cambi d'abito... appena finita la befana ti voglio in versione frittella...

#342
Da noi bambini non ce ne saranno :roll:
scusate commento personale: le foto "prematrimoniali" che tristezza! :?
Per le bomboniere ancora non ci abbiamo nemmeno pensato, idem partecipazioni

#343
Lorena ha scritto:
kikkasa ha scritto:CONSIGLIO BOMBONIERE:
Abbiamo scelto delle bomboniere molto particolari ed essendo che son già confezionate con lo scatolino, mia sorella si è offerta di completarle con nastrino e confetti.
premesso che lo scatolo è blu 10x7
1. di che colore mettere il nastrino e l'eventuale fiorellino con sacchetto
2. che genere di sacchetto
3. FONDAMENTALE: Quanti confetti? 1 oppure 3???
Di solito vanno 5 confetti.
C'è un colore predominante in tutta la cerimonia? O un fiore particolare nell'addobbo floreale? Io seguirei queste indicazioni. Anzi, seguirò :wink:
Non c'è un colore predominante e neanche un fiore a dirla tutta....non c'ho pensato...ho visto parecchie bomboniere confezionate con il mono-confetto, mi piaceva l'idea.

#344
Dolores ha scritto:Lorena mi fai morire con tutti questi cambi d'abito... appena finita la befana ti voglio in versione frittella...
Frittella? Che festa è? :oops:


Vedo che Italy ha lanciato una vera e propria moda per la firma :wink:
Immagine
Immagine

#345
kikkasa ha scritto:
Lorena ha scritto:
kikkasa ha scritto:CONSIGLIO BOMBONIERE:
Abbiamo scelto delle bomboniere molto particolari ed essendo che son già confezionate con lo scatolino, mia sorella si è offerta di completarle con nastrino e confetti.
premesso che lo scatolo è blu 10x7
1. di che colore mettere il nastrino e l'eventuale fiorellino con sacchetto
2. che genere di sacchetto
3. FONDAMENTALE: Quanti confetti? 1 oppure 3???
Di solito vanno 5 confetti.
C'è un colore predominante in tutta la cerimonia? O un fiore particolare nell'addobbo floreale? Io seguirei queste indicazioni. Anzi, seguirò :wink:
Non c'è un colore predominante e neanche un fiore a dirla tutta....non c'ho pensato...ho visto parecchie bomboniere confezionate con il mono-confetto, mi piaceva l'idea.
Il monoconfetto io lo metterei fuori dalla scatola, non dentro.
E l'oggetto di che colore è?
Immagine
Immagine