La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20206
Mouse44 ha scritto:E da un po' che ogni tanto ricevo telefonate che chiedono della Sig.ra Rossi, io dico che hanno sbagliato, si scusano e riagganciano.
Non è mai la stessa persona che chiama, inizio a farmi film mentali... ma secondo voi potrebbe essere qualcuno che mi sta "controllando"? (telefonia o che ne so)
Il cognome di cui chiedono mi sembra fittizio... La prossima volta al posto di dire "no ha sbagliato" chiedo chi parla, sento cosa mi rispondono.
Se fosse una società di qualcosa che cercano davvero sta signora rossi alla terza volta che dico che hanno sbagliato dovrebbero capire che hanno un numero non corretto e cancellarlo! O no?
Vi è mai capitata una cosa del genere?


Mouse al telefono di casa o al cell.?!
Certo, sempre la stessa signora è un pò strano... per caso hai il prefisso del cell. 333 e il primo numero è un altro 3? Questo genera molta confusione........ :evil:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20207
menchy ha scritto:
Mouse44 ha scritto:E da un po' che ogni tanto ricevo telefonate che chiedono della Sig.ra Rossi, io dico che hanno sbagliato, si scusano e riagganciano.
Non è mai la stessa persona che chiama, inizio a farmi film mentali... ma secondo voi potrebbe essere qualcuno che mi sta "controllando"? (telefonia o che ne so)
Il cognome di cui chiedono mi sembra fittizio... La prossima volta al posto di dire "no ha sbagliato" chiedo chi parla, sento cosa mi rispondono.
Se fosse una società di qualcosa che cercano davvero sta signora rossi alla terza volta che dico che hanno sbagliato dovrebbero capire che hanno un numero non corretto e cancellarlo! O no?
Vi è mai capitata una cosa del genere?


Mouse al telefono di casa o al cell.?!
Certo, sempre la stessa signora è un pò strano... per caso hai il prefisso del cell. 333 e il primo numero è un altro 3? Questo genera molta confusione........ :evil:
sul fisso mi e' capitato per lunghi periodi...studi professionali che avevano numeri simili al mio, per fortuna erano tutte telefonate in orario
ufficio...sul cell sono stata perseguitata da una ragazzina che confondeva il mio numero con quello della sua migliore amica...
mi ha inondato di immagini smielose con hello Kitty prima di capire l'errore :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20208
Yuri ha scritto:....no mouse
ma una volta mi è capitato di sbagliare numero dal telefono di casa e di chiamare un cellulare....ha risposto una signora, siciliana dall'accento.....e ha cominciato ad insultarmi dicendo che quello era il cellulare del marito e chi ero io cosa volevo da lui ero l'amante forse?????? io mi sono scusata e ho riagganciato e questa mi ha richiamato a manetta tutta la sera ho dovuto staccare il telefono!!!! :evil:
la gente sta proprio fuori di zucca :shock:

comunque a te è successo più di una volta quindi si, informati....magari avete un numero simile e si sbagliano.....
OMMAMMAAAA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20209
Yuri ha scritto:....no mouse
ma una volta mi è capitato di sbagliare numero dal telefono di casa e di chiamare un cellulare....ha risposto una signora, siciliana dall'accento.....e ha cominciato ad insultarmi dicendo che quello era il cellulare del marito e chi ero io cosa volevo da lui ero l'amante forse?????? io mi sono scusata e ho riagganciato e questa mi ha richiamato a manetta tutta la sera ho dovuto staccare il telefono!!!! :evil:
la gente sta proprio fuori di zucca :shock:

comunque a te è successo più di una volta quindi si, informati....magari avete un numero simile e si sbagliano.....

Ohiohi Yuri mi hai fatto morire dal ridere, menomale sono sola in uff :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20210
Mi è capitato spesso con il cellulare, un tizio (sempre lo stesso) che cercava un tale Francis (l'accento era nordafricano).

mentre una volta al vecchio cell. aziendale mi chiamò un tizio, ma l'altoparlante di quel cell era quasi andato e non si sentiva una mazza, x di più ero in auto, quindi lo feci parlare x cercare di capire chi fosse, dopo un paio di minuti venne fuori che era il lui di una coppia di scambisti, pensava di parlare con il tizio con cui dovevano incotrarsi il giorno dopo... :lol: :lol: :lol: avrei voluto vedere la faccia quando gli ho detto che aveva sbagliato numero :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20211
Mouse44 ha scritto:E da un po' che ogni tanto ricevo telefonate che chiedono della Sig.ra Rossi, io dico che hanno sbagliato, si scusano e riagganciano.
Non è mai la stessa persona che chiama, inizio a farmi film mentali... ma secondo voi potrebbe essere qualcuno che mi sta "controllando"? (telefonia o che ne so)
Il cognome di cui chiedono mi sembra fittizio... La prossima volta al posto di dire "no ha sbagliato" chiedo chi parla, sento cosa mi rispondono.
Se fosse una società di qualcosa che cercano davvero sta signora rossi alla terza volta che dico che hanno sbagliato dovrebbero capire che hanno un numero non corretto e cancellarlo! O no?
Vi è mai capitata una cosa del genere?
a me e' capitato sul cellulare ... piu e piu volte era una clinica per malati mentali di torino....prima di fargli cancellare o modificare il numero ci ho messo una vita

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20214
Andrea ha scritto: mentre una volta al vecchio cell. aziendale mi chiamò un tizio, ma l'altoparlante di quel cell era quasi andato e non si sentiva una mazza, x di più ero in auto, quindi lo feci parlare x cercare di capire chi fosse, dopo un paio di minuti venne fuori che era il lui di una coppia di scambisti, pensava di parlare con il tizio con cui dovevano incotrarsi il giorno dopo... :lol: :lol: :lol: avrei voluto vedere la faccia quando gli ho detto che aveva sbagliato numero :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20216
Mouse44 ha scritto:E da un po' che ogni tanto ricevo telefonate che chiedono della Sig.ra Rossi, io dico che hanno sbagliato, si scusano e riagganciano.
Non è mai la stessa persona che chiama, inizio a farmi film mentali... ma secondo voi potrebbe essere qualcuno che mi sta "controllando"? (telefonia o che ne so)
Il cognome di cui chiedono mi sembra fittizio... La prossima volta al posto di dire "no ha sbagliato" chiedo chi parla, sento cosa mi rispondono.
Se fosse una società di qualcosa che cercano davvero sta signora rossi alla terza volta che dico che hanno sbagliato dovrebbero capire che hanno un numero non corretto e cancellarlo! O no?
Vi è mai capitata una cosa del genere?
Succede anche a noi su quello di casa nuova, abbiamo attivato la linea da un paio di mesi (negando il consenso alla pubblicazione su qualsiasi elenco e iscrivendoci subito al registro delle opposizioni), ci chiamano ditte locali e call center cercando il signor XYZ (sempre lo stesso cognome)... mi è venuto il dubbio che magari prima il nostro numero era assegnato a sto tipo, che poi ha tolto la linea o cambiato numero... :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20217
una decina d'anni fa lavoravo per una ditta di sistemi antincendio, tutti i giorni più volte al giorno alzando la cornetta:

pinco pallino spa ufficio vendite buongiorno
(notare bene che dicevo il nome dell'azienda all'inizio della telefonata)
buongiorno dovrei ritirare la mia focus
no guardi non è la ford...

pinco pallino spa ufficio vendite buongiorno
ho portato la fiestra perchè aveva quel rumorino che non mi convinceva...
no guardi non è la ford...

pinco pallino spa ufficio vendite buongiorno
la mondeo verde?
no guardi non è la ford...

8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20218
Ale, capita anche a me!!!

- Pincopallo buongiorno! (nel nome della mia ditta si capisce bene che è nel settore dell'auto!!!)
- vorrei parlare con l'avvocato X
- no guardi, qui è la carrozzeria! Il numero che lei cerca è xxxxxxxxx! (differisce di una sola cifra)

Poi ci sono i peggio storditi che ribattono "ah, hanno cambiato?" :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20219
Kia85 ha scritto:Ale, capita anche a me!!!

- Pincopallo buongiorno! (nel nome della mia ditta si capisce bene che è nel settore dell'auto!!!)
- vorrei parlare con l'avvocato X
- no guardi, qui è la carrozzeria! Il numero che lei cerca è xxxxxxxxx! (differisce di una sola cifra)

Poi ci sono i peggio storditi che ribattono "ah, hanno cambiato?" :lol:
Vabbè, irriducibili :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20220
Mouse44 ha scritto:E da un po' che ogni tanto ricevo telefonate che chiedono della Sig.ra Rossi, io dico che hanno sbagliato, si scusano e riagganciano.
Non è mai la stessa persona che chiama, inizio a farmi film mentali... ma secondo voi potrebbe essere qualcuno che mi sta "controllando"? (telefonia o che ne so)
Il cognome di cui chiedono mi sembra fittizio... La prossima volta al posto di dire "no ha sbagliato" chiedo chi parla, sento cosa mi rispondono.
Se fosse una società di qualcosa che cercano davvero sta signora rossi alla terza volta che dico che hanno sbagliato dovrebbero capire che hanno un numero non corretto e cancellarlo! O no?
Vi è mai capitata una cosa del genere?
quando abbiamo installato la linea telecom ci hanno dato un numero che prima era in uso ad altri e sull'elenco telefonico risultava ancora a loro. mi sono fatta cambiare il numero. anche qs nuovo era già in uso ma la gente chiama raramente
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine