La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20236
Maha ha scritto:
etamina ha scritto:Non posso trasportare i disegni del geometra...me li ha dati in A3 e la stampante dell'ufficio mi scannerizza solo l'A4....
Però Eto dice che cmq l'entrata centrale non la vuole fare...dice che rischiamo che, scavando per togliere tutto quel cemento, le vibrazioni rovinino ancora di più la parte di casa fatiscente, con ovvie conseguenze negative per il portafoglio...ma però mi troverei con la casa moooolto meglio disposta (ed una cucina perlomeno quadrata :twisted: )
Uffiiiiiii!!!!!
Io gli ho detto: e allora, invece di togliere tutto sto' cemento, facciamo solo un buco e creiamo dei gradini, no??
E lui mi ha risposto che i gradini son troppo scomodi...che dovevo pensare alla carrozzina o Dio solo sa a cosa...si, vabbè....e quelli che abitano negli appartamenti ai piani alti senza ascensore che fanno?
Che tristessssssssss....... :cry:
Cmq ora vado a mettere qualche disegnino modificato del salotto con l'entrata dove dice il geometra....magari se passate di là ditemi che ne pensate :wink:
Eta ma sai che un A4 è metà A3 esatto? :mrgreen: :mrgreen:

se fai 2 scansioni A4 e li unisci, ti viene fuori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho fatto di meglio.....l'ho fotocopiato il A4 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20241
Maha ha scritto:
loremir77 ha scritto:un intero pomeriggio a cercare di installare (inutilmente) un cavolo di programma sul mio computerrrrrrrrr :evil: :evil: :evil:

ti odio windows 7 :evil:
lore probabilmente non è un problema di windows 7 ma del pc che è a 64bit e si incazza se cerchi di installargli un programma a 32 bit

ho smadonnato 2 giorni la scorsa settimana per sto motivo! :evil:
lo stesso parere del mio tecnico informatico. :evil:
gli porto tutto l'ambaradan lunedì. non voglio vedere + niente. faccia lui. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20242
lunaspina ha scritto:E' un'ora e mezzo che provo a entrare nel fourm :evil: :evil:
E' da qualche giorno che anche solo per postare un messaggio è da impazzire :? :?
che poi quando ritorna la connessione, o ti sei dimenticata cosa volevi dire, o il messaggio è cancellato o la discussione è andata avanti e il tuo intervento non c'entra + una cippalina :twisted:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20243
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:E' un'ora e mezzo che provo a entrare nel fourm :evil: :evil:
E' da qualche giorno che anche solo per postare un messaggio è da impazzire :? :?
che poi quando ritorna la connessione, o ti sei dimenticata cosa volevi dire, o il messaggio è cancellato o la discussione è andata avanti e il tuo intervento non c'entra + una cippalina :twisted:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20250
simo19691 ha scritto:
Zawa ha scritto:perchè a quanto pare, 10 anni di contributi versati come lavoratore autonomo non contano niente nemmeno per la disoccupazione con requisiti ridotti (che chiede 2 anni di contributi versati)

zawa, ora siete tutti e due praticamente senza lavoro?? :roll:
da fine maggio siamo tutti e due a piedi. (io da agosto 2010 ho lavorato ...diciamo per 3 mesi)

e lui non prende manco la disoccupazione per i mesi "vuoti" del 2010.... :(



ora siamo ufficialmente nellamerda
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA