La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6528
loremir77 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:No, ma fatemi capire... ma con tutta la servitù che si ritrova va a fare la spesa?
La prossima immagine sarà di Kate che passa l'aspirapolvere???
Oh ma se devo sposare un principe con il cavolo per pulisco cucino faccio la spesa e stiro! La servitù cosa la pago a fare? :mrgreen:
a quanto ho capito loro convivevano senza servitù o roba simile.. e col matrimonio non hanno voluto cambiare le loro abitudini.
Per la serie, loro che possono non ce la vogliono, io che non posso... la vorrei! Quest'anno nello spegnere le candeline al mio compleanno ho desiderato un aiuto un paio di volte a settimana! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#6530
io non ci provo nemmeno.. col fisicdurol che mi ritrovo finirei spalmata in terra e il carrello prenderebbe il volo. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#6532
Mouse44 ha scritto:Per la serie, loro che possono non ce la vogliono, io che non posso... la vorrei! Quest'anno nello spegnere le candeline al mio compleanno ho desiderato un aiuto un paio di volte a settimana! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beh ma dai, magari una sciura che fa qualche ora alla settimana, per le pulizie e lo stiro, ce l'avranno di sicuro!
Non avranno personale fisso che coabita: maggiordomi, governanti, ecc... Che sinceramente, per due neosposi, mi pare anche normale, a me starebbero fra i piedi e basta.
Poi lei non lavora, dovra' pur far qualcosa per passare la giornata...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#6533
Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:Forse fa gli scivoloni sul carrello, stava prendendo la rincorsa... :lol:
:lol: :lol: :lol: una ragazza a modo!
beh guarda, se al supermercato mi distraggo, mio marito lo fa... devo tenerlo d'occhio!
ma tipo che prende la rincorsa e poi si mette di pancia sulla maniglia del carrello?
:lol:
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6534
Che non abbiano personale di servizio non ci credo proprio. Dovrei pensare che W. & K. tutte le mattine rassettano le stanze, lei amorevolmente chiede al suo amato cosa vuol da cena e magari nel fine settimana lavano le finestre insieme? :shock:
E sua mamma che s'è sbattuta a fare? Han pagato fior di quattrini per l'educazione della figliola ..... per farle fare la casalinga? :D
Per me è semplicemente marketing, devono far in modo che il popolo s'innamori della futura regina ..... e così le "fanno fare" ciò che fan tutte, le fanno indossare vestiti che chiunque può comprare ...
Ma come fa a compatire un circo simile????????? :shock:
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#6535
Federinik ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Per la serie, loro che possono non ce la vogliono, io che non posso... la vorrei! Quest'anno nello spegnere le candeline al mio compleanno ho desiderato un aiuto un paio di volte a settimana! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beh ma dai, magari una sciura che fa qualche ora alla settimana, per le pulizie e lo stiro, ce l'avranno di sicuro!
Non avranno personale fisso che coabita: maggiordomi, governanti, ecc... Che sinceramente, per due neosposi, mi pare anche normale, a me starebbero fra i piedi e basta.
Poi lei non lavora, dovra' pur far qualcosa per passare la giornata...
Penso anch'io funzioni così... :roll:
Poi per ora non avrà impegni istituzionali, quindi si occupa lei di qualche piccolo acquisto :wink:

@fede65, io non credo molto al teorema del marketing, della semplicità di facciata...boh, poi sarò un'ingenua. So solo che non ho mai creduto alla storia di George e la Cagnalis :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6538
ma quel cosa davanti serve a mettere la lista della spesa??? :shock:

io me la perdo sempre.. di solito sparisce tra il reparto frutta&verdura e il banco dello yogurt :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#6539
loremir77 ha scritto:ma quel cosa davanti serve a mettere la lista della spesa??? :shock:

io me la perdo sempre.. di solito sparisce tra il reparto frutta&verdura e il banco dello yogurt :lol: :lol:
secondo me è una pubblicità :roll:
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6540
...per come faccio la spesa io il carrello è troppo piccolo...


anche io quoto in toto fede65...aldilà delle faccende domestiche, io trovo impensabile che giri da sola senza guardia del corpo... :roll: :roll:
Simona