La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1518
Domenica 24 (Pasqua) mi sono ripesata: 61.1 kg.
Credo sia il mio peso più basso dalla gravidanza di Lorenzo in qua. Peccato averlo raggiunto quando ero incinta di 17 settimane :roll: :roll:
Fortuna che il pulcino non ne ha risentito... però la gine ha detto che ora devo cominciare a mettere su qualche chilo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1519
E si ricomincia!
Peso odierno 72. L'obiettivo è sempre quello ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1520
Uèèèè!!
Io devo entrare bene nell'abito da sposa, quindi tutte le mattine faccio la strada a piedi dalla metro al lavoro (circa 15 minuti a passo veloce) e 3 volte la settimana vado con mr boop a camminare molto velocemente (a correre nun gliela fo' e poi lui ha problemi con la schiena e non vuole correre) e in più al mattino faccio gli addominali un giorno sì e uno no e qualche esercizio per braccia e pettorali (sempre un giorno sì e uno no).
Quanto durerò? Mah... per ora ci provo :mrgreen:
Comunque, con dieta che sto seguendo già da ottobre (con qualche interruzione tipo Natale e Pasqua)
sono arrivata a 56 kg (partivo da circa 60 kg).
L'obiettivo sarebbe 54, ma mi sa che non ci arriverò mai...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1521
Forza Betty!!!!!!!!!!!
Anche io come il tuo ammmmmmmmmoreeeee ho problemi alla colonna vertebrale e non posso correre, altrimenti mi risparmierei ogni volta mezz'ora di tapis roulant. :x
Perchè chi cammina a passo molto veloce deve fare una media di un'ora e mezza ogni volta o almeno 5 chilometri. Sennò nisba non si brucia. Utilissimo come ben descritto nel 3d sulla corsa il calcolo con i battiti cardiaci. Solo se nel range giusto si brucia, porca pupazza!!!!!!

io oggi pesata!!! Alle 18 e 30. FIFA BLU!!!!!!!!!!! No, per carità, paura per il peso mai, scherzo! Se non sarò scesa, via si ricomincia! :lol:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1523
Oh Betty! :lol: :lol: :lol:
Quando parli in questo dialetto che non t'appartiene mi fai troppo ridere! :wink: :lol:
Ora. Quello che dice la tua dottoressa è quello che dico un pò tutti. Camminare almeno mezz'ora. Però da quello che so io, da quello che mi hanno detto in palestra e da quello che mi ripete a pappardella la mia dietologa solo camminare non serve ad una cippa, soprattutto se lo facciamo come se stessimo vedendo le vetrine.
Oh, meglio di niente penso che sia scontato. Però è l'accelerazione dei battini e l'esercizio aerobico (cioè il respiro anch'esso accelerato) che fanno bruciare. :wink:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1524
Ahhh ok!!
Comunque noi lo facciamo per tonificare più che per perdere peso, per quello c'è già la dieta affamatrice :twisted:
Più che altro è per far lavorare qualche muscolo.
Comunque è una marcetta tipo alex schwazer (o come cavolo si scrive), bella sostenuta, al limite della corsa. Ma 1 ora e mezza così schiatto sul selciato...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1525
Ragazze, mi date un piccolo incoraggiamento? :(
Dopo 4 mesi di regime alimentare sano e corretto, mi sto lasciando andare (visti i commenti dei parenti serpenti)...sto facendo razzia di taralle biscotti portati dalla puglia, se continuo così mi rovino, ma allo stesso tempo penso che i miei sacrifici di 4 mesi sono stati vani, ed allora tanto vale ingozzarsi... :cry:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1526
bubu ha scritto:Ragazze, mi date un piccolo incoraggiamento? :(
Dopo 4 mesi di regime alimentare sano e corretto, mi sto lasciando andare (visti i commenti dei parenti serpenti)...sto facendo razzia di taralle biscotti portati dalla puglia, se continuo così mi rovino, ma allo stesso tempo penso che i miei sacrifici di 4 mesi sono stati vani, ed allora tanto vale ingozzarsi... :cry:

(((bubina))) ricordati che nonostante il freddo siamo a maggio...un altro mesetto e si mette il costume :lol: :lol:

dai, metti via tutte quelle cibarie e riprendi in mano la situazione...

non avevi cominciato a fare gli impacchi al cacao??

e poi ora che hai + tempo, perchè non ti concedi qualche massaggio dall'estetista (che comunque fanno taanto bene allo spirito)?

eppoi ripeto: io ti ho vista poco prima di Pasqua ed eri anche abbastanza svestita, a me sei sembrata assolutamente in forma :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1527
menchy ha scritto:Oh Betty! :lol: :lol: :lol:
Quando parli in questo dialetto che non t'appartiene mi fai troppo ridere! :wink: :lol:
Ora. Quello che dice la tua dottoressa è quello che dico un pò tutti. Camminare almeno mezz'ora. Però da quello che so io, da quello che mi hanno detto in palestra e da quello che mi ripete a pappardella la mia dietologa solo camminare non serve ad una cippa, soprattutto se lo facciamo come se stessimo vedendo le vetrine.
Oh, meglio di niente penso che sia scontato. Però è l'accelerazione dei battini e l'esercizio aerobico (cioè il respiro anch'esso accelerato) che fanno bruciare. :wink:
quoto... comunaque la mezzora di camminata serve anche per riattivare la circolazione :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1528
simo, gli impacchi di cacao aiutano molto la circolazione...mi sento le gambe più leggere se li faccio :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1529
Bubozzina manda a cag@re i parenti serpenti e riprendi il controllo.
Qualche sgarro fallo ogni tanto, se no che vita è, ma non darla vinta a chi ti dice che non sei in forma (io non ti vedo da marzo e non mi sembravi fuori forma comunque...).
Ma che sono stì impacchi di cacao?
Se ti interessa una mia amica va a fare dei massaggi anticellulite a Legnano, dice di aver perso parecchio sulle gambe (fin'ora ha fatto una decina di massaggi).
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html