La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#20911
Hella ha scritto:@Arianh Potrei avere la password ? quella che ho non funziona

I progressi di Maggie : ora sa indicare le sue orecchie, il nasino, le manine, i piedini e


la trippa! :mrgreen:

Se le chiedi "Dov'è la trippa di Maggie?"
si sprimaccia la pancia con soddisfazione e ride :lol:

poi però mi tira su la maglia e affonda le manine nella mia panza molle :evil:
Fantastica!!!
E fantastico lorenzo che ha capito che dal letto si può cascare!!!!

ehmmm...a questo proposito non vi ho raccontato che Giulio venerdì notte è cascato giu dal lettone dalla parte dei piedi :oops:
Siccome la notte si gira e rigira 1000 volte, ed erano le notti del delirio da tosse, si era messo al contrario in mezzo a noi...lui ha anche il vizio di spingersi in sù con i piedi (in questo caso si spingeva in giù :? )...
A un certo punto ho sentito un botto...
era cascato giù, fortunatamente ho un tappeto messo tipo scendiletto ai piedi che ha ammortizzato :lol: :lol: :lol:

Mamma sciagurata!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#20912
lunapiena2 ha scritto: Giulio ha sempre sempre pianto quando lo lasci all'asilo? .
Sì. In genere lo porta G., ma piange anche con lui.
lunapiena2 ha scritto: ma durante la giornata al nido piange spesso? ti cerca? cosa dicono le maestre??
Mi dicono che dopo un po' si calma, ma tende a riproporre con la tata quello che fa con me, ovvero il polpo.
Se sente piangere qualche bambino piange anche lui.
Interagire, inizia(va) timidamente a interagire (ma purtroppo con i bambini è poco socievole anche a casa...gli devo mediare tuuuti i contatti e solo dopo ore inizia a sciogliersi un po')
C'è stato un periodo (verso marzo) in cui mi dicevano che era completamente cambiato: più sciolto, socievole e contento...poi abbiamo ricominciato ad ammalarci e tutto è andato nuovamente a rotoli...

Ormai devo tener duro fino a metà giugno...poi vedremo...

Re: Piccoli Forummini crescono

#20916
ele mi rendi la pass? :wink:

io oggi sono andata a prendere in comune i moduli per la richiesta per l'asilo nido..
e non ci sono riferimenti ai nonni!!
leggendo qui mi era sembrato di capire che faceva punteggio il fatto di avere o no i nonni vicini.. invece al mio comune nun gliene frega una cippa. :mrgreen: menomale.

non conta nemmeno la velocità di presentazione della domanda.. ho tempo 1 mese.

incrociamo le dita! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#20918
elemauli ha scritto:anche da me non conta la vicinanza dei nonni...i maggiori punteggi vengono dati dall'orario di lavoro dei genitori e dalla presenza di altri figli piccoli

si anche qui..
fa punteggggisssssimo il fatto di essere incinta al momento della domanda..
mumble mumble..









no. niente da fare. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#20920
pelatona di zia loremir!! :mrgreen:
comunque sembra sempre tendenta al rosso nelle foto! :lol:

sempre + bella. 2 occhioni favolosi. :D
farà strage di forumini tra un 15 anni.. anche prima ma non vorrei metterti le turbe già adesso.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#20922
Flavio mi ha portato a casa il regalo per la festa della mamma, una piantina con biglietto più disegno. La maestra ha chiesto "Bimbi, pensate ad una bella frase da scrivere sul biglietto"
"Flavio, dimmi cosa vuoi dire alla tua mamma"
"Buon compleanno"
"...Flavius...non è il suo compleanno...è la festa di tutte le mamme.
Quindi, dimmi la dedica"
"Buon compleanno" Quando ho letto, sapendo che per lui quando si fanno gli auguri a qualcuno è sempre "buon compleanno" piangevo dal ridere!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#20923
Mouse44 ha scritto:Flavio mi ha portato a casa il regalo per la festa della mamma, una piantina con biglietto più disegno. La maestra ha chiesto "Bimbi, pensate ad una bella frase da scrivere sul biglietto"
"Flavio, dimmi cosa vuoi dire alla tua mamma"
"Buon compleanno"
"...Flavius...non è il suo compleanno...è la festa di tutte le mamme.
Quindi, dimmi la dedica"
"Buon compleanno" Quando ho letto, sapendo che per lui quando si fanno gli auguri a qualcuno è sempre "buon compleanno" piangevo dal ridere!!
grande Flavio.. :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20924
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Flavio mi ha portato a casa il regalo per la festa della mamma, una piantina con biglietto più disegno. La maestra ha chiesto "Bimbi, pensate ad una bella frase da scrivere sul biglietto"
"Flavio, dimmi cosa vuoi dire alla tua mamma"
"Buon compleanno"
"...Flavius...non è il suo compleanno...è la festa di tutte le mamme.
Quindi, dimmi la dedica"
"Buon compleanno" Quando ho letto, sapendo che per lui quando si fanno gli auguri a qualcuno è sempre "buon compleanno" piangevo dal ridere!!
grande Flavio.. :mrgreen:
Ah, ma sei vivo! Come va Matteo con il latte di soia?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#20925
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
grande Flavio.. :mrgreen:
Ah, ma sei vivo! Come va Matteo con il latte di soia?
vivo vivo :mrgreen:

e che ne so, lunedì martedì e merc. ci ha illusi con una puntualità come ai vecchi tempi, ieri niente ma in compenso alle 19 aveva i decimi di febbre, niente cena, oggi mentre arianna gli preparava il pranzo, lui si è addormentato sul divano sicchè niente pranzo... nel pomeriggio la febbre se n'è andata, ma cmq non ha dato...
Immagine


Immagine