La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20266
papri!! che medico del caxxo!! :x

mio padre invece l'altro giorno doveva sottoporsi ad un intervento all'intestino in anestesia locale. Prima di andare in ospedale gli avevano detto di bere 4 litri di una sostanza per depurare l'intestino, credo. Lui ha fatto così, si è presentato poi in ospedale e gli hanno detto che quel giorno non si sarebbe più tenuto l'intervento!! :x :evil:

visto che ci siamo: la mia Lolli (il cane che hanno giù i miei) ha un carcinoma. Sarà sottoposta ad intervento. Speriamo bene, dovrebbe farcela; ha 15 anni, quindi il male progredisce lentamente, infatti lei sta benissimo. Come sempre davanti a queste cose, però si è pervarsi da quel brutto senso di impotenza!! :x

@ moni, mi accodo alla richiesta :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20267
paprina ha scritto:aaaaaaaaaaaaarrrgggghhh non è periodo eh!!!


premessa: il papà di gianluca è stato operato alla prostata e ha perso un bel po' di sangue(non da trasfusione ma era quasi al limite)...avrebbero dovuto dimetterlo dopo 4 giorni e lo hanno dimesso dopo 8 proprio per questo motivo


stamattina sveglia alle 6:15 da parte della mamma di gianlu perchè il papà ha un emorrargia e ha chiamato l'ambulanza.
ora sono al pronto soccorso(io a casa con la nana dormiente)


speriamo non sia nulla di grave..................io quel medico del caxxo lo prendo a testate porca vacca...ha pure avuto il coraggio di dire a mia suocera(che chiedeva il perchè della perdita e faceva, giustamente, tante domande):eh signora ma lei non mi può rompere le palle :shock: :shock: (mia suocera me lo ha detto dopo le dimissioni porca miseriaccia :evil: )


insomma io ho tentato di tranquillizzare gianlu......ma in realtà sono un pochinino preoccupata, non mi piace per niente sta storia :?


:cry: :cry: :cry:


papri, il suocero di mia cognata si è operato circa un mese fa e gli è successa la stessa cosa (tra l'altro erano in una clinica privata a 2 ore da casa..)
la prima volta è successo in clinica il giorno dell'intervento (camera intensiva + 4 sacche di sangue), grosso spavento ma la cosa sembrava rientrata...il sabato sera l'hanno dimesso...

a casa la domenica notte stesso problema, ricovero in ospedale e ancora trasfusioni!! ora fortunatamente sta bene, a lui hanno detto che interventi del genere sono di routine e in genere fila tutto liscio, il suo è stato un caso limite...ma a sentire te, a questo punto quelche dubbio mi viene!! :roll:

Comunque tanti incrocini e facci sapere :D


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20268
(((bubu)))




decisamente questo non è periodo............e ho omesso volutamente di parlare di mia cognata incinta che non sta passando un bel momento(non ne parlo per evitare di creare all'armismi tra le panciotte)



e poi mettiamoci sto caxxo di lavoro col conto alla rovescia e tutti che ti dicono: che bel curriculum, complimenti.....no grazie(anzi, magari mi dicessero no grazie....accmapano trmila scuse il che è molto peggio)


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrgrrggghhhh



p.s.:aggiornamento:ha una emorrargia alla prostata.....in ospedale non hanno posto e DOVREBBE visitarlo l'urologo....e non mi fate troppe domande che è appena arrivato e non sappiamo nulla e poi io sto staccando(infermiera).........se ora gianlu si inkaxxa e rompe qualcosa ha torto?? :evil: :evil: :evil:



ecco simo, mi sembra proprio la stessa storia :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20270
Saul1978 ha scritto:
paprina ha scritto: (non ne parlo per evitare di creare all'armismi tra le panciotte)


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol:
questa è anche troppo per il topic: io speriamo che me la cavo... :lol:

ahahahhahahaahah
ma che ne so a che ho pensato....giuro che lo so come si scrive alla rmismi :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20273
bubu ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

saul e papri...bella coppia comica 8)
come non quotari???
Ps : un abbraccio fortissimo Bubu, e incrocioni per Papà e per Lolli :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.