La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37711
annalisa86ce ha scritto:Sono completamente in panicoDovevano venirmi tra Venerdì e Sabato...
:
wowwwwwwwwwww benenuta tra noi....dai dai..che se pure fosse, la gravidanza dovrebbe curare i nostri bozzi..o almeno qualcuno così aveva detto nel nostro topic....
insomma se le aspettavi tra ven e sab un test puoi farlo...io l'ho fatto 4 gg prima dellla data del presunto ciclo ed era positivo...
corri a prenderlo e fallo subito..noi aspettiamo qui...anche se non ho capito se devo incrociarmi o no!!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37712
annalisa86ce ha scritto:Già posso?o mi conviene aspettare ancora qualche giorno? :oops:
mi sento e sembro una cretina, lo so, ma mai prima d'ora mi ero interessata a queste cose, quindi non so proprio come funziona... :oops:
I test di gravidanza sono affidabili a partire dal primo giorno di ritardo, anche se oggi trovi in commercio dei testi molto sensibili che puoi già fare qualche giorno prima del presunto arrivo delle mestruazioni. :wink:
Quindi direi che lo puoi fare tranquillamente. :wink:


Ma cosa vuol dire "non ti sei mai interessata di queste cose"? Avete sempre avuto rapporti protetti? Prendi qualche contraccettivo? :)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37719
Grazie lanterna, ultimamente vedo che ci ritroviamo in molte cose :lol:
certo che devi incrociare, noi non vediamo l'ora...anche se io avrei aspettato almeno un altro mese o due causa trasloco e pulizie casa vecchia e nuova :shock: ma se fosse, chissenefrega!!!!! :mrgreen:

Verderia, fino a ottobre/novembre prendevo la pillola...per qualche mese abbiamo continuato ad avere comunque rapporti protetti, anche se il ciclo, ad interruzione pillola, è stato sempre regolare!
Da febbraio abbiamo iniziato a provare, ma senza farlo diventare un pallino, della serie "se viene viene"....
eventualmente sò anche quando è capitato, 19 Aprile :oops: visto che ultimamente, causa miei bubboni inguinali e ascellari, la castità è stata un obbligo :evil:

Ma il test è attendibile anche se fatto di pomeriggio? :oops: o mi conviene aspettare domani mattina?

Vigiemme incrocio tutto anche io per te....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37720
lunaspina ha scritto:Buon lunedì a tutte :*
Forse ero suggestionata dal sogno profetico di Jndi, ma l'altra notte ho sognato una nuova pancina anch'io...
Immagine
Speriamo che questa settimana porti belle notizie.
allora visto che vogliamo mantenere la tradizione, io faccio da testimone! luna sputa il rospo in mp!! :D :D

tanti incrocini per vigi! sarebbe una gran bella doppietta!!

e annalisa corri a comprare un test!!! noi aspettiamo inchiodate qua!! :D il test puoi farlo anche il pomeriggio o la sera, io l'ho fatto alle 19 il giorno che mi sarebbero dovute arrivare ed è comparsa subito un bel 'incinta'!
Ultima modifica di giulia_v il 09/05/11 10:33, modificato 1 volta in totale.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37722
annalisa86ce ha scritto:Grazie lanterna, ultimamente vedo che ci ritroviamo in molte cose :lol:
certo che devi incrociare, noi non vediamo l'ora...anche se io avrei aspettato almeno un altro mese o due causa trasloco e pulizie casa vecchia e nuova :shock: ma se fosse, chissenefrega!!!!! :mrgreen:

Verderia, fino a ottobre/novembre prendevo la pillola...per qualche mese abbiamo continuato ad avere comunque rapporti protetti, anche se il ciclo, ad interruzione pillola, è stato sempre regolare!
Da febbraio abbiamo iniziato a provare, ma senza farlo diventare un pallino, della serie "se viene viene"....
eventualmente sò anche quando è capitato, 19 Aprile :oops: visto che ultimamente, causa miei bubboni inguinali e ascellari, la castità è stata un obbligo :evil:

Ma il test è attendibile anche se fatto di pomeriggio? :oops: o mi conviene aspettare domani mattina?

Vigiemme incrocio tutto anche io per te....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
viste le premesse che hai fatto: ovvero che NON VEDETE L'ORA....allora vai SUBITO a comprare un test...se hai già un giorno di ritardo puoi farlo anche con la pipiì del pomeriggio...
nel dubbio puoi comprarti il clearblue che è digitale costa 15 euro e puoi farlo fin da qualche gg prima dell'attesa del ciclo...ti ripeto, io l'ho fatto 4-5 gg prima con la pipiì del pomeriggio ed era positivo...ora basta scrivere qui prendi il test e fallo...dai dai dai...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37724
annalisa86ce ha scritto:Mettetevi l'animo in pace, sono a lavoro e non posso andare a comprarlo prima delle 13 :mrgreen: :oops:
oggi pomeriggio poi mio marito è a pranzo a casa, quindi aspetto lui...
madò che ansia però...sono ancora le 10.40 :shock:
ok quindi per pranzo sapremo qualcosa giusto??
tanti mega incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine