La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1531
betty_boop ha scritto:Bubozzina manda a cag@re i parenti serpenti e riprendi il controllo.
Qualche sgarro fallo ogni tanto, se no che vita è, ma non darla vinta a chi ti dice che non sei in forma (io non ti vedo da marzo e non mi sembravi fuori forma comunque...).
Ma che sono stì impacchi di cacao?
Se ti interessa una mia amica va a fare dei massaggi anticellulite a Legnano, dice di aver perso parecchio sulle gambe (fin'ora ha fatto una decina di massaggi).

vai a leggere il mio vecchio topic sui fanghi guam :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1532
...bubu, comunque mi ero dimenticata (più che altro gli ultimi 2 giorni il forum ha funzionato malissimo :evil: ) di farti i complimenti per i 18 kili persi ....sapevo che tempo avevi fatto una dieta, ma non sapevo con questi risultati :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1533
...io da praticamente un mese sono ferma...

sto seguendo la dieta abbastanza regolarmente, con qualche sgarro che però cerco di rimediare il giorno dopo (ad es. eliminando pasta/pane)...però non funziona :roll:

è vero anche che ho l'intestino completamente bloccato :oops: :? e che movimento nada :oops: :oops: sicuramente servirebbe per dare una smossa al metabolismo!!

in + il marito non collabora: prima andavamo a camminare insieme (per lo meno con la bella stagione) ora ha la sua bici da corsa ed è come un bimbo con un giocattolo nuovo :lol: :lol:
in + mi ha organizzato un WE mangereccio: stasera a cena con alcuni colleghi e domani pomeriggio rinfresco nel paese di un suo amico (pevista porchetta e vino)!!! :|
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1534
simo19691 ha scritto:...bubu, comunque mi ero dimenticata (più che altro gli ultimi 2 giorni il forum ha funzionato malissimo :evil: ) di farti i complimenti per i 18 kili persi ....sapevo che tempo avevi fatto una dieta, ma non sapevo con questi risultati :wink:

grazie cara! è successo circa 6 anni fa :wink: devo ammettere che per me era stato divertente, perchè dimagrivo a vista d'occhio ed ero molto motivata :D
Naturalmente nemmeno soto tortura vi mostrerei una foto del mio, fortunatamente breve, periodo burroso! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1536
entro ufficialmente nel gruppo :mrgreen:

sono alta 162 cm e peso...........seeeeeeeeeeeeeeeeeeee, diciamo solo che peso tanto :lol:
io mi peserò ogni 2 settimane per il momento perchè voglio pesarmi solo dal dietologo e levare le pile alla bilancia di casa(che stava diventando una droga) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1537
Forza Papri! :D

Peso ieri mattina (08.05, a 19+1): 63.3 kg
Finalmente ho recuperato il peso perso tra i vomiti e il resto, ora sono a +1.8 kg rispetto ad inizio gravidanza, mi pare vada bene :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1538
E' da un pò che non scrivo qui, e siccome venerdi ho avuto la pesata, vorrei aggiornare.
Sono finalmente arrivata ai 70 chilogrammi.
Ce l'ho fatta! :lol:
Alla fine del mese compierò un anno di dieta.
Ho voluto vedere tutta la mia tabella di marcia e .... se ho perso quasi 5 chili in un anno, ne ho persi 8 in centimetri. Non credevo ai miei occhi. :lol: Insomma come peso non è un successone, ma sono sempre stata robusta e sono alta un metro e 70, quindi non aspiravo a chissà quale peso, ma più che altro ad asciugarmi senza diventare uno scheletro, che poi tutti mi chiedono se sono malata.
Sono soddisfatta perchè guardando la mia tabella dentro c'è tanta ma tanta vita sociale (cene, bevute, feste, extra ecc.) .... senza sarei diventata sicuramente più magra ma triste. :| :lol: Mi conosco troppo bene! :lol:




Dai Paprina!!!!! Hai fatto benissimo a togliere le batterie alla bilancia! :wink:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1540
menchy sei stata bravissima!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1541
...sabato cena al ristorante, ma per quanto mi sono limitata ho mangiato comunque troppo...ieri a pranzo pensavo di mangiare solo frutta (avevo comprato pure l'ananas) e invece invito della suocera (mega pranzo con dolce finale - fatto da me)
pomeriggio da mammà per regalino e auguri e come tradizione le ho portato il dolce (ormai è consuetudine che per ogni occasione invito lo faccia io) e assaggino di dolce pure lì...
...in serata invito presso pro-loco (dove è attivo un collega di mio marito) a base di porchetta e dolci (portati da noi invitati)...ho mangiato 2 panini e 2 fettine di dolci :oops: :oops:


stamattina ho volutamente evitato di pesarmi :? :cry:


N.B.: considerando poi che ieri mattina ho fatto 4 dolci e ho leccato tutti i cucchiai (dovevo pur assaggiare creme e glasse 8) ) oggi vorrei morire :cry: :cry:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1542
simo ti stai impegnando tantissimo, una bella giornata di sgarri ci sta tutta, fa bene all'anima!!!
da oggi si ricomincia, ti rimetti in carreggiata, e via di dieta.......e si risgarra tra almeno un paio di settimane :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1543
paprina ha scritto:simo ti stai impegnando tantissimo, una bella giornata di sgarri ci sta tutta, fa bene all'anima!!!
da oggi si ricomincia, ti rimetti in carreggiata, e via di dieta.......e si risgarra tra almeno un paio di settimane :wink: :D
vorrai dire 2 belle giornate :lol: :lol: e domenica ho pure una comunione :cry:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1544
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:simo ti stai impegnando tantissimo, una bella giornata di sgarri ci sta tutta, fa bene all'anima!!!
da oggi si ricomincia, ti rimetti in carreggiata, e via di dieta.......e si risgarra tra almeno un paio di settimane :wink: :D
vorrai dire 2 belle giornate :lol: :lol: e domenica ho pure una comunione :cry:
e vorrà dire solo che in questi 15 giorni forse non dimagrirai, però stando attenta er tutta la settimana non ingrasserai. :wink: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1545
simo19691 ha scritto:menchy, ottimo!!

che poi se non sbaglio tu hai anche problemi di tiroide, no? :roll: in tal caso lo sforzo vale dopio :wink:

Grazie Simo e grazie Papri!
Si ho pure la tiroide in via di atrofizzazione. :x
paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:simo ti stai impegnando tantissimo, una bella giornata di sgarri ci sta tutta, fa bene all'anima!!!
da oggi si ricomincia, ti rimetti in carreggiata, e via di dieta.......e si risgarra tra almeno un paio di settimane :wink: :D
vorrai dire 2 belle giornate :lol: :lol: e domenica ho pure una comunione :cry:
e vorrà dire solo che in questi 15 giorni forse non dimagrirai, però stando attenta er tutta la settimana non ingrasserai. :wink: :mrgreen:

QUOTO!!!!! :D
Immagine