La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao
nel mio peregrinare ho selezionato le seguenti lavatrici:

bosch WFC1667 euro 499
Hoover HNS6755 euro 499
Samsung F1045 euro 499
Rex RK850 euro 449

(che si siano messi d'accordo sui prezzi?)

ci sono suggerimenti ? quale vi sembra la migliore?

#17
deborahbbzz ha scritto:ciao
nel mio peregrinare ho selezionato le seguenti lavatrici:

bosch WFC1667 euro 499
Hoover HNS6755 euro 499
Samsung F1045 euro 499
Rex RK850 euro 449

(che si siano messi d'accordo sui prezzi?)

ci sono suggerimenti ? quale vi sembra la migliore?

Ciao Deborah,
il modello F1045 di samsung era uno dei due che avevo citato nel mio messaggio.......tecnologicamente penso sia una buona macchina ed è quella che ha il numero di giri di centrifuga maggiore!
In bocca al lupo per la scelta :)

#18
bene, allora credo che il ballottaggio si giochi tra la bosch e la samsung.. anche se esteticamente la samsung mi appaga di più..
grazie !
:D :D

#19
deborahbbzz ha scritto:bene, allora credo che il ballottaggio si giochi tra la bosch e la samsung.. anche se esteticamente la samsung mi appaga di più..
grazie !
:D :D

Mi permetto ancora un piccolo suggerimento.........ho riscontrato che la bosch stropiccia un po' di più delle altre, purtroppo però non conosco la centrifuga della samsung........ :roll:

Ciaooooooooo

#21
deborahbbzz ha scritto:ottimo suggerimento, visto ke al ferro da stiro non sono un asso..
:oops:
Peccato che hai problemi di spazio altrimenti ti avrei indicato una lavatrice che stira....eheheheh :D

#22
..magari!!! ho visto un aggeggio che asciuga e stira le camicie..tipo un manichino.. ma dal prezzo e dalle dimensioni oscene! :lol:

#23
deborahbbzz ha scritto:..magari!!! ho visto un aggeggio che asciuga e stira le camicie..tipo un manichino.. ma dal prezzo e dalle dimensioni oscene! :lol:
Anche io l'ho visto, ma sono molto scettico sui risultati.......

La mia lavatrice miele da 1400 giri non stropiccia è fantastica.....ma se voglio ridurre la quantità di roba da stirare la metto nell'asciugatrice e l'unica fatica che mi rimane.....è quella di piegare e riporre..... :wink:

#25
deborahbbzz ha scritto:..tutte le fortune agli altri :wink:
io mi sono già dotata di asse da stiro e ferro..

spero un buon ferro....... :evil:

#27
deborahbbzz ha scritto:mah, un tefal normalissimo e una stirella che ruberò alla mamma.. :wink:

ehehehe...brava! cmq il mio era solo un tentativo per metterti qualche dubbio anche sul ferro da stiro.... :)

Buona scelta di lavatrice....rimarrò in attesa di sapere come ti troverai.....

#29
Ric63 ha scritto:
deborahbbzz ha scritto:ciao
nel mio peregrinare ho selezionato le seguenti lavatrici:

bosch WFC1667 euro 499
Hoover HNS6755 euro 499
Samsung F1045 euro 499
Rex RK850 euro 449

(che si siano messi d'accordo sui prezzi?)

ci sono suggerimenti ? quale vi sembra la migliore?

Ciao Deborah,
il modello F1045 di samsung era uno dei due che avevo citato nel mio messaggio.......tecnologicamente penso sia una buona macchina ed è quella che ha il numero di giri di centrifuga maggiore!
In bocca al lupo per la scelta :)
ho preso proprio la F1045..
una pecca: è un po' rumorosa..dovrò provare a bilanciarla meglio, magari migliora..

#30
ho preso proprio la F1045..
una pecca: è un po' rumorosa..dovrò provare a bilanciarla meglio, magari migliora..[/quote]

che strano.....pensavo che oltre alle vibrazioni avessero migliorato anche nella silenziosità......