La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37744
xxxxxxxx x Annalisa!

fate sapere anche a me questi nomi dall'etere!

Lanterna...tu sogni la Madonna ripetutamente? Che gioia dev'essere, a me dà serenità solo pensarla! Sei in buona compagnia, vedrai che andrà tutto bene!

Vigi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37745
alessia275 ha scritto:Lanterna...tu sogni la Madonna ripetutamente? Che gioia dev'essere, a me dà serenità solo pensarla! Sei in buona compagnia, vedrai che andrà tutto bene!
veramente sarà meno di un mese che ho cominciato a sognarla, non mi era mai successo prima d'ora...
ma secondo voi quella cosa del 12 maggio che vorrà significare??
mi sto scervellando da giorni ma non riesco a capire...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37747
Verderia ha scritto:
e poi mi chiedo
GRIFONDORO ha scritto:sono curiosa e tanto ormai sono fuori gara
come mai? :roll: :roll: come vanno i controlli? :roll:
Sempre se non sono indiscreta e non vado a mettere il coltello nella piaga.... :( in questo caso ingnorami :wink:


Grazie Verde...non sei assolutamente indiscreta, ci mancherebbe!!
intendevo fuori gara perchè mi sono appena venute e comunque i tre mesi di rigenerazione del marito dopo l'inervento non sono ancora passati! quest'estate dovrebbe fare il controllo.... mi viene una paura solo al pensiero!!!
io, ho deciso che per un pò me ne sto buona e non mi faccio vedere piàù da nessuno, mi fido dell'ultimo gine :wink:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37748
ErinC ha scritto:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX vigi
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX annalisa

luna....vedi se c'è qualche estrazione dell'enalotto il 12 maggio. o prendi ferie e te ne stai a casina senza mettere il naso fuori.... :mrgreen: giorno di riposo!!!
Se é per questo un certo Bendandi avrebbe previsto un terremoto devastante su Roma per l'11 maggio...che si sia sbagliato di un giorno?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37749
alessia275 ha scritto: Se é per questo un certo Bendandi avrebbe previsto un terremoto devastante su Roma per l'11 maggio...che si sia sbagliato di un giorno?

:lol: :lol: :lol: :lol:

ma sai che dicono non ci sia traccia di sta previsione negli scrittti di bendandi?!

che poi pure lui è lo scemo della situazione visto che avrà previsto milioni di terremoti......vojo di, ogni tanto magari ce prendi pure :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37750
GRIFONDORO ha scritto: Grazie Verde...non sei assolutamente indiscreta, ci mancherebbe!!
intendevo fuori gara perchè mi sono appena venute e comunque i tre mesi di rigenerazione del marito dopo l'inervento non sono ancora passati! quest'estate dovrebbe fare il controllo.... mi viene una paura solo al pensiero!!!
io, ho deciso che per un pò me ne sto buona e non mi faccio vedere piàù da nessuno, mi fido dell'ultimo gine :wink:
OK, più che comprensibile :wink:
io sono certa che per quest'estate i soldatini del marito saranno in piena forma per la prova costume :D
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37751
alessia275 ha scritto:
ErinC ha scritto:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX vigi
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX annalisa

luna....vedi se c'è qualche estrazione dell'enalotto il 12 maggio. o prendi ferie e te ne stai a casina senza mettere il naso fuori.... :mrgreen: giorno di riposo!!!
Se é per questo un certo Bendandi avrebbe previsto un terremoto devastante su Roma per l'11 maggio...che si sia sbagliato di un giorno?
io a sta cosa del terremoto non ci credo affatto...quindi quel giorno farò le mie cose solite in giro per roma...
riguardo ai numeri non credo la madonna dia quelli dell'enalotto..sarebbe un controsenso....
mah..vedremo se mai scoprirò che cosa voleva dirmi...
Immagine


Immagine