La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37771
Verderia ha scritto:
MARYANGY ha scritto:lanterna so che sognare santi o preti o frati porta bene (caspita sei napoletana queste cose nn le sai)
Si vede che Lanterna è una napoletana anomala :lol: :lol: :lol:
è vero questo me lo dicono tutti a cominciare dall'accento che non risconoscono mai!!

hai ragione mary..il 12 andrò in chiesa...la cosa più semplice non l'avevo pensata....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37772
annalisa86ce ha scritto:hauhuahuaha oddio mi sento male :mrgreen:
non sapevo come dirvelo.... :mrgreen:
certo che potete esultare, DOVETE esultare con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
congratulazioni!!!! son felice per voi!!!! :D :D :D

sei stata velocissima, hai vinto la gara senza passare dal via!! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37775
annalisa86ce ha scritto:hauhuahuaha oddio mi sento male :mrgreen:
non sapevo come dirvelo.... :mrgreen:
certo che potete esultare, DOVETE esultare con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Grazie alle mie spie 8) 8)
Tutte le volte che vedo nel pannello di controllo del moderatore qualche post segnalato in Off Topics mi preparo alla nuova panciona... :lol: :lol:


E congratulazioni allora!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37780
ehhh, non ce l'ho fatta a passare prima, ho avuto una tre giorni intensa con annessa trasferta pisana a far visita al suocero che si è fatto un doppio bypass.

:arrow: lante, ho visto il tuo tesoro... e mi sono sciolta come un pezzettino di burro. senti, io già lo amo!!! ma è un ciccino meraviglioso!!! :D :D :D


:arrow: annalisa, figghia bedda!!!
ti avevo scritto nel topic per il tuo compleanno che se volevi un pupo sapevi dove trovarmi ma non intendevo in veste medica! :mrgreen: e tu m'hai preso alla lettera! :wink: sono strafelicissima e supercommossa, congratulazioni piccole'! :D

:arrow: vigi, sami, grifo, fede, nancy, eccoci qua. in attesa degli ultimi responsi (XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX) che dite, possiamo dire che siamo le ragazze dei 70's in corsa!? :lol: ho pensato ad una playlist in tema come colonna sonora di questo nuovo giro... e per cominciare a scaldare i motori vi propongo un pezzo abbastanza soft ma con la giusta dose di verve:

siamo nel 1976 (ottima annata 8) e loro sono i blue notes. si parte con una bella sveglia! http://www.youtube.com/watch?v=ojNiEl9zEO8&feature=fvst WAKE UP EVERYBODY!
intanto ancora XXXXXXXXXXXXXX


aò, non mi ci mandate se la musica non vi aggrada! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37782
antopattin ha scritto: :arrow: lante, ho visto il tuo tesoro... e mi sono sciolta come un pezzettino di burro. senti, io già lo amo!!! ma è un ciccino meraviglioso!!! :D :D :D
:
grazie antoooo :D io quando mi prendono i momenti di sconforto vado a guardarlo..e dicento tutto uno zucchero...sono davvero così teneri..ed è quasi impensabile che così piccoli siano già così formati...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37785
antopattin ha scritto: :arrow: vigi, sami, grifo, fede, nancy, eccoci qua. in attesa degli ultimi responsi (XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX) che dite, possiamo dire che siamo le ragazze dei 70's in corsa!? :lol: ho pensato ad una playlist in tema come colonna sonora di questo nuovo giro... e per cominciare a scaldare i motori vi propongo un pezzo abbastanza soft ma con la giusta dose di verve:

siamo nel 1976 (ottima annata 8) e loro sono i blue notes. si parte con una bella sveglia! http://www.youtube.com/watch?v=ojNiEl9zEO8&feature=fvst WAKE UP EVERYBODY!
intanto ancora XXXXXXXXXXXXXX


aò, non mi ci mandate se la musica non vi aggrada! :mrgreen:

Grazie...mi hai fatto fare un gran bel risveglio!!! :D
Ho gradito molto!!!
Immagine


Immagine