La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20312
Saul1978 ha scritto:e poi magari fingete con i mariti......... :roll:

perchè non ditemi che nel tempo necessario a scovare una macchinina sotto il letto voi ruscite a raggiungere.....l'organza...... :P

mi sento molto etamino in questo momento :P :lol:

oddio no nso nel caso specifico ma per quanto mi riguarda, no non fingo :mrgreen:


maha: è che mi ispiri!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20314
lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:e poi magari fingete con i mariti......... :roll:

perchè non ditemi che nel tempo necessario a scovare una macchinina sotto il letto voi ruscite a raggiungere.....l'organza...... :P

mi sento molto etamino in questo momento :P :lol:

dipende da quanto sei stata stimolata prima :wink:

io adoro sta donna!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20315
lunapiena2 ha scritto:
Verderia ha scritto:omammma :lol: :lol: :lol: :lol:

Lunapiena, sono già rimasta traumatizzata prima del tempo con i tuoi racconti sul pisellino del tuo bimbo!!! Ora questa immagine di lui sotto al letto che cerca la macchinina mi lascia :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol:
oddio no no!!! che poi non fate collegamenti strani!!!!
giuro e stragiuro che lui non si è accorto di nulla!!!!
ora mi vengono i sensi di colpa :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20322
Federinik ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:si dai...capisco un bebè, ma un bimbo di 5 anni....
:P :lol:

Ah che quando vai in hotel i bimbi te li tieni in stanza anche quando hanno 10 anni...eccheffai non trombi in vacanza ?!??! :wink:
sinceramente... pensavo di no! :shock:

e due :?

@Lunapiena!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20325
Andrea ha scritto:c'è poco da fare... o così o niente! sicchè ci si deve organizzare :mrgreen:
ooooooooooooooooohhhhh!! :lol: :lol: :lol:

e chi non lo fa si vede che non ha figli scassamaroni e sempre in mezzo :twisted: o che decidono di svegliarsi proprio nel momento clou!! :lol:

cioè fateme capì: sto in vacanza e non dovrei trombare??e che vacanza sarebbe? :lol:
Ultima modifica di paprina il 09/05/11 17:52, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)