La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20327
ma un bambino piccolo quanno ha il sonno profondo non si sveglia mica per un sospiro...ovviamente si cerca di fare pianino e (per quel che mi riguarda) di rimanere coperti...

poi quando i figli crescono ci si organizza come Fede65...con i miei ormai bisogna aspettare che non ci siano (oltre che al mare anche in casa non mi sento a mio agio :? )
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20328
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:c'è poco da fare... o così o niente! sicchè ci si deve organizzare :mrgreen:
ooooooooooooooooohhhhh!! :lol: :lol: :lol:

e chi non lo fa si vede che non ha figli scassamaroni e sempre in mezzo :twisted: o che decidono di svegliarsi proprio nel momento clou!! :lol:

cioè fateme capì: sto in vacanza e non dovrei trombare??e che vacanza sarebbe? :lol:
...che poi in vacanza noi tutti i giorni e ci scapppa pure il bis :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20331
Steve1973 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:
simo19691 ha scritto: ...che poi in vacanza noi tutti i giorni e ci scapppa pure il bis :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
Non ti stupire, dai... sono gli ultimi fuochi d'artificio, come il canto del cigno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: io non credo di essere tanto + vecchia di te!! :evil:

e comunque ho specificato "in vacanza" :wink:


OT: a proposito del tuo nuovo avatar: ieri ho preparato un dolce per mio figlio (il milanista) che doveva sfottere la prof interista...a strisce nere e rosse..è stato un successo e la prof ha fatto il bis (della torta :lol: ) :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20332
simo19691 ha scritto:OT: a proposito del tuo nuovo avatar: ieri ho preparato un dolce per mio figlio (il milanista) che doveva sfottere la prof interista...a strisce nere e rosse..è stato un successo e la prof ha fatto il bis (della torta :lol: ) :wink:
Brava, avrà sicuramente apprezzato.
Non potevo non celebrare il momento in qualche modo... 8) 8)
Beatrice tornerà protagonista del mio avatar con foto aggiornate tra un po' :D

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20333
Spurcell!!! Io trombo a casa nel mio letto, o sul divano, o dove mi pare, ma quando il bocia dorme e dorme nella sua cameretta da quando aveva cinque mesi. In vacanza andiamo con amici e ogni tanto portano il bimbo a fare una passeggiata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20334
Steve1973 ha scritto:
simo19691 ha scritto:OT: a proposito del tuo nuovo avatar: ieri ho preparato un dolce per mio figlio (il milanista) che doveva sfottere la prof interista...a strisce nere e rosse..è stato un successo e la prof ha fatto il bis (della torta :lol: ) :wink:
Brava, avrà sicuramente apprezzato.
Non potevo non celebrare il momento in qualche modo... 8) 8)
Beatrice tornerà protagonista del mio avatar con foto aggiornate tra un po' :D


sulla tua età però hai glissato!!! 8)
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20336
simo19691 ha scritto:per tornare in OT...


mio marito probabilmente sarà costretto a spostare le ferie dalle ultime due settimane di luglio alle prime due di agosto....
e sicuramente i prezzi lieviteranno :cry:
difficilmente i prezzi di luglio sono diversi da quelli di agosto....
non ti preoccupare! Ti spelano viva allo stesso modo :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20337
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:per tornare in OT...


mio marito probabilmente sarà costretto a spostare le ferie dalle ultime due settimane di luglio alle prime due di agosto....
e sicuramente i prezzi lieviteranno :cry:
difficilmente i prezzi di luglio sono diversi da quelli di agosto....
non ti preoccupare! Ti spelano viva allo stesso modo :mrgreen:
grazie dell'incoraggiamento!! :evil:
Simona