La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
complimenti, anche per me forse è un po' classica. Bella la cucina ed il parquet.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
Complimenti per la tua casa; mi piacciono molto sia la cucina che la camera. Che armadio hai abbinato?

#20
bella casa ,accogliente ..anche io metterei piante ovunque
mi piace molto la cucina e il suo lampadario ,la tenda forse e' un po' troppo lunga .. (avrei fatto la classica mantovana e tendina separati)

mi diresti la marca ,il colore delle piastrelle del rivestimento della cucina?
il parquet e' molto bello..caldo..
bella la camera da letto (anche se non e' il mio genere) ma..la testata mi lascioa perplessa ...forse e' il copriletto che non la valorizza e la rende un po' smorta..io metterei qualcosa di piu' colorato( non e' detto che il classico stoni con i colori) un bel giallo..un bluette...
anche a me non piacciono le lampade dei comodini...

non mi piace il calendario della cucina :wink:

scusami .....non riesco mai a stare zitta :cry:

#21
Mi piace la cucina e in generale la zona giorno. Un pò meno la camera: anche per me è troppo classica.
Il parquet è identico al mio, quindi è il migliore :lol:
In generale, complimenti perchè si vede che è arredata con il cuore

#23
ho abbinato un armadio azzurro parinato abbastanza lineare, mi spiace ma nn riesco ad inserire l'immagine

#24
la cucina mi piace moltissimo e' molto calda ed accogliente, la camera invece non mi piace, anche per me e' decisamente troppo classica, pero' questo e' questione di gusti e qui sul forum siamo quasi tutti patiti per il moderno, quindi non te la prendere!! :wink: sono d'accordo con people per il letto: anche per me starebbe meglio un copriletto colorato che ravvivi un po' l'ambiente
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#25
Mi piace sto miscuglio di stili!!
Nel complesso ci sta tutto bene e non c'è niente che stona...sei stata brava a mescolare le cose; io quando accosto sono lo sfacelo dell'arte!
L'unica cosa che noto abbastanza uniforme sono i legni scuri di infissi, parquet e porte...
danno tepore e accoglienza!!! spero non diano dipendenza cronica dal pulire.....già io mi sto ammalando di "millismo" e pulisco il parquet un giorno si e l'altro giorno anche.... bhuff!!!

#26
grazie per i vs complimenti! è anche leggendo questo forum che sono riuscita a fare le mie scelte!!