La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4460
elemauli ha scritto:qualcuno di voi ha acquistato/usato questi aggegi per i primi passi? per caso?
Immagine
possono essere utili?Attualmente vuole stare sempre in piedi e muove i piedini facendo passettini..le manca l'equilibrio...

ari ancora oggi ci gioca con sto cosetto: davvero un ottimo regalo da parte di mio fratello(e chi lo avrebbe mai detto :twisted: )

ari adddora i clemmy, sono fantastici e io li ho buttati anche in lavatrice per pulirli :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4461
paprina ha scritto:
elemauli ha scritto:qualcuno di voi ha acquistato/usato questi aggegi per i primi passi? per caso?
Immagine
possono essere utili?Attualmente vuole stare sempre in piedi e muove i piedini facendo passettini..le manca l'equilibrio...

ari ancora oggi ci gioca con sto cosetto: davvero un ottimo regalo da parte di mio fratello(e chi lo avrebbe mai detto :twisted: )

ari adddora i clemmy, sono fantastici e io li ho buttati anche in lavatrice per pulirli :mrgreen:
si lo abbiamo anche noi, è una mia impressione o i bimbi ci giocano più dopo aver imparato a camminare che durante la fasi dell'apprendimento?!?!?
i clemmy a matteo gli stavano sulle balle, mentre con i lego ci gioca molto di più
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4462
ad ari è sempre piaciuto molto.....ora naturalmente ci fa le corse mentre prima dovevamo tenerlo frenato noi altrimenti andava a faccia avanti :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4464
Yuri ha scritto:li abbiamo anche noi....ma voi come li tenete puliti? i miei sono tipo appiccicaticci e ci si attaccano tutti i peluzzi e la polvere sopra :? :roll:
io li metto tutti in lavandino col sapone!
Maggie però le torri non le fa, se mai le distrugge :evil: se le dai il pezzo lo attacca sopra un altro ma si stufa subito.
I suoi giochi preferiti sono (a parte CUCU' :lol: ) le ciambelle da impilare e le formine da mettere nei buchi . E ha una ossessione per buchini, viti e affini .... devo prenderle il banco da lavoro con viti e cacciaviti.... :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4467
Ovviamente la commessa cerca di venderlo. Per me è indispensaile visto che le do il LA, non ho voglia di scendere tutti i giorni in cantina a buttare i pannolini e avendo entrambi i balconi al sole farebbero n puzzo enorme. Certo le ricariche costano!

Sapete dove posso trovare gli zainetti da asilo? Mia mamma lo voleva regalare a mio nipote per il compleanno ma non riusciamo a trovarli
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4469
piritunzi ha scritto:Quindi pensi che un semplice cestino che si chiude non sarebbe sufficiente?
Tanto poi si vanno a buttare tutti i giorni...
ne avevamo parlato qualche giorno fa con ciccia :)
io ce l'ho ma ci è stato regalato, ne avrei fatto tranquillamente a meno (anche perchè le ricariche costano!)
la cacca del bimbo, se allatti tu, sa di latte, per cui non puzza (per me quasi profuma :oops: ).
Quando non abbiamo ricariche in casa, li butto nel bidone giallo fuori al balcone della cucina (e poi lo svuota M, circa ogni 2 giorni). In estate magari ci si porrà qualche problema, ma per ora non si sente nulla e non abbiamo mai avuto sgradevoli sorprese. il problema è che tu ne aspetti due... il mangiapannolini mi sembra così piccino :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4470
piritunzi ha scritto:Quindi pensi che un semplice cestino che si chiude non sarebbe sufficiente?
Tanto poi si vanno a buttare tutti i giorni...
x me è utilissimo... ma la cacca la svuoto nel wc il più delle volte. Ce l'ho in bagno ed odori zero. Quando lo apro x svuotarlo però sa sa latrina... una roba immonda...
potresti valutare il normale cestito a patto che abbia una buona chiusura e sostituisci le ricariche con sacchettini da freezer su cui fare il nodino... sennò temo facciano troppo odore :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine