La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20341
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla mia mamma natale!! :D
Grandissima!!! 8) 8)

E cmq....mi avete fatto venire ancora meno voglia di sfornare pargoli...nella disposizione di casa li ho già confinati il più lontano possibile dalla camera matrimoniale (con dei bei muri di sasso a dividerci)....ma in effetti le ferie sono una bella rogna... :roll: :roll: :roll:

(che poi mi chiedo come facciano quelli che vanno in ferie in tenda a campeggiare....lì non ce la fai neanche a non farti sentire dal vicino di tenda quando trombacchi, figuriamoci dal marmocchio..vebbè...si può sempre dar la colpa la vento :roll: :mrgreen: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20342
etamina ha scritto:Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla mia mamma natale!! :D
Grandissima!!! 8) 8)

E cmq....mi avete fatto venire ancora meno voglia di sfornare pargoli...nella disposizione di casa li ho già confinati il più lontano possibile dalla camera matrimoniale (con dei bei muri di sasso a dividerci)....ma in effetti le ferie sono una bella rogna... :roll: :roll: :roll:

(che poi mi chiedo come facciano quelli che vanno in ferie in tenda a campeggiare....lì non ce la fai neanche a non farti sentire dal vicino di tenda quando trombacchi, figuriamoci dal marmocchio..vebbè...si può sempre dar la colpa la vento :roll: :mrgreen: )
Mi sa che siamo solo noi due che mentre trombiamo facciamo numeri di funamboli e produciamo suoni degni della forseta pluviale nella stagione delle piogge :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20345
Saul1978 ha scritto:Mi sa che siamo solo noi due che mentre trombiamo facciamo numeri di funamboli e produciamo suoni degni della forseta pluviale nella stagione delle piogge :P :lol:
Io so solo che in silenzio non riesco a farlo... :roll: e stà cosa incasina alquanto (motivo per cui in ferie in campeggio non ci vado più! :evil: )
Vabbè...per i bimbi camere imbottite e quantità industriali di tappi per le orecchie! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20346
lunapiena2 ha scritto:
tipo quando da adolescente lo fai con i genitori in casa :mrgreen:
:oops: :oops: :oops: Praticamente sempre fatto con i genitori (o suoceri, a seconda del weekend) in casa, piuttosto che in macchina preferisco starmene zitta zitta!

Infatti ora che abbiamo la nostra casetta tutta nostra non mi par vero! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20347
Sono due ore che una collega sta impestando l'ufficio con alcol e candeggina... d'accordo pulire, ma a me e al ciccino 'ste esalazioni prolungate non è che facciano benissimo :? :?
Gliel'ho detto e mi ha risposto "ma ogni tanto bisogna pur pulire" :roll: :roll:
Io credevo che pulisse l'impresa di pulizie il sabato mattina, ma in ogni caso sarebbe gradita un po' di misura...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20348
Sono schifata....
ieri stavo dando un'occhiata su Monster, guardando le aziende alla ricerca di un profilo come il mio.....non ho parole: per gente che si occupi di approvigionamento materiali, gestione veicoli aziendali, manutenzioni ordinarie e straordinarie, ecc è richiesta la laurea di 3 anni!!!!!!! :x :x :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20349
bubu ha scritto:Sono schifata....
ieri stavo dando un'occhiata su Monster, guardando le aziende alla ricerca di un profilo come il mio.....non ho parole: per gente che si occupi di approvigionamento materiali, gestione veicoli aziendali, manutenzioni ordinarie e straordinarie, ecc è richiesta la laurea di 3 anni!!!!!!! :x :x :x
bubu il 90 % degli annunci fanno schifo ...anche per fare la commessa oppure le pulizie necessitano tutti di esperienza....a sto punto.... :shock: :?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20351
una volta ho letto un annuncio che cercavano un meccanico diplomato max 20 anni con esperienza pluriennale in TUTTE le marche ,che sapesse montare impianti gpl,fosse umilemì,disponibile e una serie di altre cose assurde tutte insieme...se ha 20 anni come fa a avere esperienza pluriennale su Tutte le marche e impianti GPL ...di che non vuoi assumere nessuno che fai piu bella figura...e ovviamente lo vuoi giovanissimo cosi da fargli il contratto di apprendista cosi spendi meno

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20354
Io l'esperienza richiesta ce l'ho eccome, ci mancherebbe...ma davvero mi chiedo in cosa dev'essere laureato? In scienze delle matite temperabili....oppure in filosofia dell'artigiano che ti fa il miglior prezzo, mavaffffffffff :evil: :evil: :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)