La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37817
nancy77 ha scritto:Rosse arrivate questo pomeriggio. :(
Un giorno prima del previsto, ma meglio così, almeno mi sono evitata un test negativo...
E' troppo presto per rimanerci male, ma ammetto un pò di delusione, ci avevo sperato visto che ci eravamo impegnati tanto 8) e visto questo fastidio al seno che non ho quasi mai avuto prima del ciclo :evil:
Ma come mi ha detto pure D., adesso ci ricarichiamo giusto il tempo del ciclo e si riparte alla grande :mrgreen:

anzi devo preparare la mongolfiera, non l'ho ancora scelta :roll:

Dolce notte a tutte, ah dopo cena mi sono fatta tre tuffi di cucchiaio nella nutella pure io :wink:
Nancy scusa, mi ero persa il tuo post. Mi spiace cara :(
La delusione è normalissima, purtroppo non conta se ci provate da tanto o da poco, ma la cosa importante è che tra qualche giorno ripartiate con più slancio e maggiore ottimismo :D :D
La nutella salva tutti 8)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37819
Indico ufficialmente la

GARA DELLE MONGOLFIERE

valevole per il mese di giugno.

Le iscrizioni sono aperte a tutte le donzelle che se ne fregano della prova costume, e che non hanno alcun problema a tuffarsi in un vasetto di nutella in caso di necessità :mrgreen:

Ora non vi resta che postare la foto della vostra mongolfiera, e la data in cui prevedete di arrivare a destinazione (o di perdervi prima :lol: :lol: )
Il comitato organizzatore vi ringrazia e vi augura cielo terso e brezza primaverile :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37823
Verde....io ti ho mandato gli incrocini nel topic delle mamme.....
ma te li rinnovo acnhe qui!!!!

Nancy...ti capiamo tutte!! (io primi mesi però ero quasi contenta del ciclo :oops:
e ora sono stata punita...)
dai dai...che si riparte con slancio ed entusiasmo verso nuovi cieli (visto il tema della gara del mese..)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37824
ragazze...delucidazioni...prima che mi preoccupi per nulla....forse vado un pò OT.....
me ne stavo tranquilla sul divano con G a farci un pò di coccoline...e ci siamo messi a fare...la mappatura dei nei( :mrgreen: ) ad un certo punto, mentre gli raccontavo di quello che mi si irrita spesso(altezza ferretto reggiseno) noto il capezzolo un pò bagnato.inizio a darmi una tastatina(mentre G scherzava sulle microtette e mi sono pure incavolata...nn era il momento) e nn so come spiegarlo, c'è una struttura anatomica(un po piatta...mi fa venire in mente come una fava o un fagiolo sdraiato) appena sopra il capezzolo un pò + ingrossato rispetto all'altro seno. e tuttora se mi agguanto il seno(o microtetta) un pò come dovessi allattare, e strizzo forte....mi esce questa microgoccia bianca-giallastra. solo da un seno.

da quando avevo 20anni vado in un centro apposito di prevenzione, faccio ecografia ogni anno, e dovrebbero chiamarmi a giugno per il controllo annuale(dove nn è mai stato riscontrato nulla a parte il seno multi-qualcosa a causa della pillola) che tuttora stò prendendo.e sono all'ultimo blister prima dell'apertura della stagione di caccia.
prima di iniziare a chiamare il centro terrorizzata....volevo sapere se....è una cosa che capita o no.....
grazie bimbe
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37826
è una specie di bozzetto, ma piattino. poi me lo fa solo un seno. mai fatto il dosaggio della prolattina(e se è quella che è alta....visto l'apertura dei cantieri.....meglio indagare).....aspetto 24h...non c'è la mia dott oggi in studio poi sentirò lei....e se continua chiamo anche il centro entro lunedì. se strizzetto continua ad uscire, e mi pare consistenza, nn proprio liquida ma un pò vischiosa.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37828
ErinC...ti porti avanti col lavoro e produci già del buon latte! Come dice Lanterna hai in circolo un po'di prolattina e l'ossitocina prodotta in quel momento di "relax" ha fatto il resto. Stai tranquilla, ma al prox controllo fallo comunque presente, soprattutto il bozzetto! Ora é un cane che si morde la coda (come poi é l'allattamento) ...se tu lo tiri fuori, il tuo corpo ne produce altro e tu lo ritiri e cosí via...quindi se nn lo vuoi + statti ferma!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37830
Infatti nancy per stimolare la produzione di latte viene consigliata l'assunzione per 10 g di una pasticca di Peridon...che aumenta il livello di prolattina come effetto collaterale, ma il suo primo utilizzo é proprio di tipo gastrointestinale
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre