La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6421
paprina ha scritto:
karin ha scritto:si ma per il suo bene suddividerei un po i regali con i parenti....

ma io non sarei così drastica.....zii e nonni servono per viziare....i genitori per educare :D
uhm saro' troppo nazista io allora :mrgreen:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6422
Zio Saul...tra poco é il mio compleanno!!!!
Niente regali al nipotino...a patto che a lui tu ne faccia altrettanti al suo turno!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6423
anche ai suoi compleanni ho sempre fatto molti regali ...non vedo perchè dovrebbe essere diverso per la sua sorellina....

vabbè, se faccio in tempo prendo una cosuccia anche a lui...anche se non ho idea di cosa comprargli.
Certo che poi comincia un circolo vizioso...poi ad ogni compleanno dovrò comprare regali ad entrambi? A natale sono stato attento a comprargliene in egual numero...ma al compleanno....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6424
alessia275 ha scritto:Zio Saul...tra poco é il mio compleanno!!!!
Niente regali al nipotino...a patto che a lui tu ne faccia altrettanti al suo turno!
cosa vuoi? sempre di hello kitty? fanno anche i vibratori di hello kitty....... :P :P :P :P :P :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6425
Saul1978 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Zio Saul...tra poco é il mio compleanno!!!!
Niente regali al nipotino...a patto che a lui tu ne faccia altrettanti al suo turno!
cosa vuoi? sempre di hello kitty? fanno anche i vibratori di hello kitty....... :P :P :P :P :P :P :lol:
Beh...i regali sono proporzionati all'età... un guardarooba nuovo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6426
I bambini non sono mica idioti; capiscono benissimo cosa sia un compleanno e che un compleanno e' la festa di una persona ben precisa a cui si fanno regali.
Far regali anche ad altri serve solo a diminuire la trepidazione con cui si attende la festa del proprio compleanno.

Poi ci sono altri bambini alla festa? Se fai un regalo al fratellino, loro potrebbero rimanerci male.
Da bambina i miei nonni facevano un regalo a entrambi miei cuginetti - fratello e sorella - nell'occasione del compleanno dell'uno o l'altra. Ma alla festa c'ero anche io... e mentre capivo benissimo perche' tutti facevamo il regalo al festeggiato, non capivo affatto perche', degli altri due bambini presenti, uno beccasse il regalinoo e io no.
Questo epr dire che uno si fa tante pare per cercare di avere tatto, ma se sei buzzurro alla fine fai lo stesso piu' danni che altro.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6427
Federinik ha scritto:I bambini non sono mica idioti; capiscono benissimo cosa sia un compleanno e che un compleanno e' la festa di una persona ben precisa a cui si fanno regali.
Far regali anche ad altri serve solo a diminuire la trepidazione con cui si attende la festa del proprio compleanno.

Poi ci sono altri bambini alla festa? Se fai un regalo al fratellino, loro potrebbero rimanerci male.
Da bambina i miei nonni facevano un regalo a entrambi miei cuginetti - fratello e sorella - nell'occasione del compleanno dell'uno o l'altra. Ma alla festa c'ero anche io... e mentre capivo benissimo perche' tutti facevamo il regalo al festeggiato, non capivo affatto perche', degli altri due bambini presenti, uno beccasse il regalinoo e io no.
Questo epr dire che uno si fa tante pare per cercare di avere tatto, ma se sei buzzurro alla fine fai lo stesso piu' danni che altro.
Quoto tutto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6429
Questa notte all'1:22, con parto naturale, alla settimana 36, peso kg.2,290....

E' NATO LORENZO!!!!!!

Che bello sono zia, tutto ok!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6430
Mouse44 ha scritto:Questa notte all'1:22, con parto naturale, alla settimana 36, peso kg.2,290....

E' NATO LORENZO!!!!!!

Che bello sono zia, tutto ok!!!
EVVIVA!!! congratulazioni ai neo genitori e ad una fantastica zia :lol: :lol:
che certamente non mancherà di fare divertire il piccolo Lorenzo :lol: :lol:

Sono felice che sia andato tutto bene :wink:
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6431
Mouse44 ha scritto:Questa notte all'1:22, con parto naturale, alla settimana 36, peso kg.2,290....

E' NATO LORENZO!!!!!!

Che bello sono zia, tutto ok!!!

complimenti ai neogenitori!!!
e complimenti agli zii e al cuginetto!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6432
Mouse44 ha scritto:Questa notte all'1:22, con parto naturale, alla settimana 36, peso kg.2,290....

E' NATO LORENZO!!!!!!

Che bello sono zia, tutto ok!!!


Che bello Mouse!!!!!
Tantissimi auguri a tutti!
Che bello ZIA!!!!!!!!! :D :D :D
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6433
Mouse44 ha scritto:Questa notte all'1:22, con parto naturale, alla settimana 36, peso kg.2,290....

E' NATO LORENZO!!!!!!

Che bello sono zia, tutto ok!!!
Evviva!!!!
Vedi che hanno fatto bene a lasciare un po' di tempo al piccolino? :wink:
Sono felice che sia andato tutto nel migliore dei modi :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38