La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Per esempio... questa non è carina?
Immagine

Io mi ci sono ispirata per il muro colorato della mia cucini-ina-ina...

#17
cannella ha scritto:Guarda, sarà chei o me le penso tutte per risparmiare ma non rinunciare a un minimo di estetica...
Io purtroppo un'Ikea vicino non ce l'ho, per questo dico a te di approfondire bene la questione....


Ci sono delle idee proprio carine ogni tanto sulle riviste di arredo, di cucine di fortuna ma belle. Potresti prendere solo il mobile lavello? E mettere su un bel tavolone colorato solo dei fuorchi (tipo da campeggio?)... non inorridire ne fanno di carini. Se trovo qualcosa te lo posto.
Io ho visto delle piastre elettriche sempre all'IKEA di Genova. 90 euro. e le fa la WHIRPOOL. E' un modulo da due piastre.

#18
maupap ha scritto:grazie cara !
i tuoi consigli sono sempre i benvenuti! :wink:
Viste le tue esigenza... non ti resta altro che il cartone (compensato scadente...)

#19
Franco ha scritto:
maupap ha scritto:grazie cara !
i tuoi consigli sono sempre i benvenuti! :wink:
Viste le tue esigenza... non ti resta altro che il cartone (compensato scadente...)
... e molta creatività...

#20
compensato?? Seeee magari!!! Sono tutte di truciolare... e di pessima qualita'.
Pero' alla fine 3/4 anni se le tratti bene ti durano....

#22
Cannella ma credi che una soluzione "costruita" da soli da ikea alla fine gli costa meno di 2000 euro?
Io non credo! Se consideri tutti i complementi di arredo, che poi sono quelli che rendono belle le cucine Ikea, il prezzo si alza e non poco.

#23
domovoy ha scritto:compensato?? Seeee magari!!! Sono tutte di truciolare... e di pessima qualita'.
Pero' alla fine 3/4 anni se le tratti bene ti durano....
Scusate se mi intrometto, ma da qual che so tutte le cucine (escludendo forse quelle di fascia molto alte) hanno la struttura in truciolare?? O sbaglio? O forse hanno la struttura in massello?

#25
fiko stock house ma dove si trova???

nn vedo l'indirizzo ...

mica è quello sul doppio senso?
Via Nazionale delle Puglie, km 36.400
80013 Casalnuovo di Napoli (NA) Italia
Tel.: 0818421001
Fax: 0815228928
Web: www.shm.it

#26
Grazie Franco ..
lo sai ke mi son accorto???

ke ha parecchie cose identiche nel vero senso della parola con Mondoconvenienza ....

probabilmente si forniscono dalla stessa ditta ....

soltanto le cucine nn sono uguali! :?:

#27
Pero' mondoconvenienza non c'è a napoli, devi arrivare a latina... e sentire poi quanto ti costa la spedizione a casa.

#28
si si
domovoy ma tra l'altro sto stock house ha prezzi + bassi di mondo convenienza!!!

Vorrei fare un'altro appello ...
lo so ke qualcuno mi prenderà x canguro xò ..
dov'è ke trovo cucine a prezzo ancora + basso????

da s.h. arrivano a 920


grazieeeeeeee