La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21061
io no ndavo nè zantac nè ranidil(dato per pochi giorni ma non lo sopportava edera nervosissima)ma una pasticca orosolubile di cui no nricordo il nome.....mezza pasticca per due volte al giorno............per un mesetto, pèoi solo latte AR(ma io non ho allattato.....devo dire che col latte AR è migliorata immediatamente....almeno di giorno, di notte altra storia)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#21062
dolfino ha scritto:No è esattamente il contrario; col biberon fa solo pipi, e si intasa, finoa a quando con spirito di sacrificio l'ho riattacco al seno e cosi scarica mangiando.

Il gastrotuss l'ho abbiamo provato prima dello zantac, nesun effetto.

e il mylicon lo prendeva e infatti secondo andava meglio il discorso intestino.
boh. secondo me è solo un caso che scarichi quando lo riattacchi al seno, forse scaricherebbe uguale se gli rendessi il biberon :roll:
Se il gastrotuss non funzionava ma invece funzionava bene il mylicon mi confermi che non è reflusso (o quantomeno non è solo quello) perchè il gastrotuss agisce sul meteorismo cusato dal reflusso, il mylicon sulle coliche gassose :wink:

Ma l'ecoaddome gliel'hanno fatta o no in ospedale?

Re: Piccoli Forummini crescono

#21063
iladoc ha scritto: boh. secondo me è solo un caso che scarichi quando lo riattacchi al seno, forse scaricherebbe uguale se gli rendessi il biberon :roll:
Se il gastrotuss non funzionava ma invece funzionava bene il mylicon mi confermi che non è reflusso (o quantomeno non è solo quello) perchè il gastrotuss agisce sul meteorismo cusato dal reflusso, il mylicon sulle coliche gassose :wink:

Ma l'ecoaddome gliel'hanno fatta o no in ospedale?

quotone.....e secondo me si scarica quando si attacca al seno semplicemente perchè si rilassa(lo faceva anche ari in quei 20 giorni di seno :lol: )e rilassa lo sfintere

se no nhanno fatto un eco in ospedale io andrei privatamente...almeno ti levi il dubbio se sia o non sia rge.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#21064
chiaretta ha scritto:bnel bugiardino c'è scritto che lo puoi versare nel biberon e darglielo immediatamente, appena finisce una tetta (noi non abbiamo ancora provato, latte ne ho tanto e M è dubbioso: il biberon andrà scaldato o glielo si dà così?).
No, glielo dai così, senza scaldarlo, a meno che non lo tieni in frigo. Se ne raccogli tanto, puoi unire tutto quello della stessa giornata nello stesso raccoglitore e congelarlo. :wink:

Ieri ho controllato: io non perdo neppure una goccia, nemmeno mentre allatto.
picci ha scritto:da ieri a casa mia c'è il sole 8) 8) 8)
Che bello leggere questo post! :D
paprina ha scritto:marò quando leggo delle nottate per colpa dei denti rimango :shock:

noi con ari non ci siamo neanche accorti che fossero spuntati.....[...]..non ci siamo neanche accorti dell'arrivo dei molari...un giorno erano semplicemente lì :lol: :lol:
Questa parte potrei averla scritta io :lol:


Alessio ha ricominciato a ciucciarsi le manine! Lo faceva a pochi minuti dalla nascita, poi dopo 3/4 giorni ha smesso: mi fa una tenerezza! Il ciuccio lo prende pochissimo.

Ho fatto un nuovo album, la pw in privato
http://www.alfemminile.com/album/beatricealessio

Ah! Chi vuole mettere il link dell'album sotto il nome del proprio bimbo in prima pagina mi mandi un mp!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21075
iale ha scritto:
iale ha scritto: federico ha iniziato a bere il latte fresco la sera prima della nanna e la mattina x colazione, ma mia mamma mi ha detto che in mattinata fa dei rigurgiti ricottosi (scusate :oops: )... secondo voi devo dirlo al pediatra? o cosa posso fare?
scusate se mi autoquoto... ma mi farebbe piacere un vostro parere... :oops: :oops:
Probabilmente é quello della mattina a dargli fastidio. Prova a diminuirlo oppure a farlo stare un po'+ tranquillo per la prima oretta (...come fare a far stare tranquillo un bimbo di quell'età é un mistero!). Se nn migliora prova a dargli lo yogurt o, come suggerito ad Ila, vai sul salato

Cmq il latte prima della nanna é sconsigliato da tutti sia per i denti che come abitudine alimentare...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre