La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice miele w3365 wps

#1
Ciao a tutti/e sarebbe mia intenzione comprare questa lavatrice, ma vorrei chiedere a chi la possiede già o possiede una miele in generale se è possibile lavare maglioni di lana o delicati in genere.
Grazie molte entro sabato devo acquistarla!!!! :?

#2
Io ho una Miele da tempo e ti garantisco che è fantastica, lavo tessuti delicati (lana, seta, tende, camicette. ecc.) senza problemi.
Se ti è possibile (visto il costo elevato) vai tranquilla :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Raccomando in pieno..... silenziosa e priva di vibrazioni ..... un altro pianeta rispetto alle altre lavatrici.

Re: grazie

#5
middelburg ha scritto:grazie è quello che speravo di leggere :lol: sabato vado e la compro!!!
ciao

Hai fatto la scelta migliore, non ti pentirai di sicuro! E' una lavatrice fantastica e non solo per la lana ed i delicati....vedrai!

ric

#6
Aysia ha scritto:Io ho una Miele da tempo e ti garantisco che è fantastica, lavo tessuti delicati (lana, seta, tende, camicette. ecc.) senza problemi.
Se ti è possibile (visto il costo elevato) vai tranquilla :lol:

Ciao Aysia,
mi potresti dire il modello della tua miele?

Grazie......Ric

#7
ric63 ha scritto:
Aysia ha scritto:Io ho una Miele da tempo e ti garantisco che è fantastica, lavo tessuti delicati (lana, seta, tende, camicette. ecc.) senza problemi.
Se ti è possibile (visto il costo elevato) vai tranquilla :lol:

Ciao Aysia,
mi potresti dire il modello della tua miele?

Grazie......Ric
MIELE
Novotronic w 918
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
Aysia ha scritto:
ric63 ha scritto:
Aysia ha scritto:Io ho una Miele da tempo e ti garantisco che è fantastica, lavo tessuti delicati (lana, seta, tende, camicette. ecc.) senza problemi.
Se ti è possibile (visto il costo elevato) vai tranquilla :lol:

Ciao Aysia,
mi potresti dire il modello della tua miele?

Grazie......Ric
MIELE
Novotronic w 918

Grazie....... è più recente della mia

ric