La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37831
prima di tutto un grande abbraccio a nancy..

e poi, mi preparo per il 9-10 giugno (oggi sono arrivate, naturalmente!) con la mia molgolfiera:

Immagine


[/URL]

l'avevo detto che io questo mese sarei andata sul tecnologico spinto!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37835
amluci ha scritto:Verderia!!!!!!! dove sei?!?!?! :roll:
verdeeeeeeee allora sei tornata???


erinc..cmq se senti la gine chiedile di questa cosa...magari ti fa fare un prelievo x monitorare la prolattina, da quello che so, se si produce troppa prolattina l'ovulazione viene inibita...quindi visto che sei in procinto di aprire le danze un'okkiata io gliela darei...

anni fa...mooooolti anni fa, un endocrinologo/ginecologo me la fece controllare e ce l'avevo alta....mi diede delle compresse di dostinex (se non sbaglio) e nel giro di poco tornò nella norma
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37837
RAGAZZE ATTENZIONE HO BISOGNO DI TUTTE VOI A RACCOLTA,

Mi ha appena scritto un messaggio Verderia, prima della visita di oggi pomeriggio ha avuto delle forti perdite, la gine quando l'ha vista l'ha ricoverata d'urgenza, però il battito del piccolino/a c'è quindi chiede il sostegno di tutte noi.

Non lesinate con gli incrocini mi raccomando.


Forza Verderia XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37838
ho chiamato la mia dott. dice che fin quando prendo la pillola nn è il caso di fare indagini, visto che il diane sballerebbe i risultati. quindi esami il mese prossimo, e anche lei pensa sia imputabile alla prolattina.

ho il seno interessato un pò + turgido dell'altro, quindi credo che quello che sento sia la ghiandola un pò + ingrossata.

se guardassi il bicchiere mezzo vuoto direi...manco ho iniziato e già la questione si fa complicata. ma se la guardo da un'altra prospettiva.....mi son messa per l'avanti.......! G sostiene che ho la gravidanza isterica.....che carinooooo :twisted:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37839
oh cavoli.......
ok, mi ci metto.........
verdeXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX......e se non bastasse XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX...X!
e poi

(((((((((((((((((((((((((verde)))))))))))))))))))))))))))))))))))
Immagine
Immagine