La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
Uff... sta cosa mi sta facendo andare fuori di testa...
Sono anche disposta a farmele a mano ma non so come!!!
Nessuno ha qualche suggerimento??

#392
pincopallo ha scritto:Durante il pranzo musica diffusa o nulla. Dopo la torta serata rock del sposo con gruppo al seguito :?
:shock: :shock: uguale!!!!
Con la differenza che noi pensavamo di chiamare il chitarrista del gruppo che si diletta anche come dj a mettere della musica di sottofondo durante il pranzo e alla fine suoneranno tutti insieme!! (speriamo bene...)
Immagine

#393
Beh nel mio caso il chitarrista del gruppo è lo sposo :shock:
credo che arriverà in chiesa con pantaloni a zampa, stivali e ray-ban gialli 8)
stiamo cercando di dissuaderlo... :lol:

#394
Dolores ha scritto:Uff... sta cosa mi sta facendo andare fuori di testa...
Sono anche disposta a farmele a mano ma non so come!!!
Nessuno ha qualche suggerimento??
Io credo che le partecipazioni siamo il primo acquisto che si fa x un matrimonio ad essere gettato nel cestino seguito a ruota dalla bomboniera/soprammobile/raccoglipolvere...
Noi cmq non avremmo ne' tempo ne' soldi da dedicare alla realizzazione di partecipazioni particolarmente originali, per questo abbiamo optato per farle con Emergency! :wink:
Immagine

#395
pincopallo ha scritto:Beh nel mio caso il chitarrista del gruppo è lo sposo :shock:
credo che arriverà in chiesa con pantaloni a zampa, stivali e ray-ban gialli 8)
stiamo cercando di dissuaderlo... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: il mio è il bassista.... e l'ho minacciato di vestirsi "normale" almeno quel giorno!!! :wink:
Immagine

#396
Volevo solo dirvi che il 25 di giugno mi sposo anche io!!!
Speriamo bene perchè siamo ancora piuttosto indietro.... Comunque la prossima settimana comincerò a girare per l'abito. Non vedo l'ora!!!!
:D :D :D

#397
lako ha scritto:Volevo solo dirvi che il 25 di giugno mi sposo anche io!!!
Speriamo bene perchè siamo ancora piuttosto indietro.... Comunque la prossima settimana comincerò a girare per l'abito. Non vedo l'ora!!!!
:D :D :D
Allora ti inserisco! Scusa, il tuo nick è Iako o Lako? Non capisco se è una I maiuscola o una L minuscola :oops:
Immagine
Immagine

#400
lako ha scritto:sono un pochino stordita, volevo dire elle minuscola....
Ok, allora correggo l'elenco (ti ho scritto con la I),ma la metto maiuscola, così non ci confondiamo più :wink:
Immagine
Immagine

#401
Dolores ha scritto:Uff... sta cosa mi sta facendo andare fuori di testa...
Sono anche disposta a farmele a mano ma non so come!!!
Nessuno ha qualche suggerimento??

Il primo modello di partecipazione che hai messo è quello che piaceva a me, però le avevo viste solo su internet in un sito (un riv. di bologna se non ricordo male)
per il fai da te
http://www.stamping.it/
dove c'è galleria ci sono alcuni esempi...li avevo visti in fiera milano e mi erano piaciuti un sacco....poi andrò appena posso in negozio a vedere!! :wink:

#405
Snoopetta ha scritto:scusa ma io non ho mai sentito questo nome...secondo te posso informarmi su dove si trova un negozio o è meglio lasciar stare (x il costo?)
Mai sentito neppure io, prò se non domandi non lo puoi sapere :wink:
Anche io non avevo mai sentito la stilista i cui abiti andrò a vedere domencia... l'ho solo trovata in internet. Cerca sul sito i rivenditori. Se non c'è chiedi via e-mail. Se hai letto i post indietro avrai visto l'avventura per trovarte il "mio" negozio...
Immagine
Immagine