La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20432
Zawa ha scritto:Pprì.....per sdrammatizzare....

almeno è lo stesso ospedale??

maddecheeeeeeeeeeeee manco quello :lol: :lol: :lol:

stanno ai due poli opposti(per i romani, il suocero sulla flaminia e papà a mostacciano)


cmq oggi j'ho detto che l'omini della famiglia c'hanno la pipì geneticamente modificata visto come stanno :twisted:


con mio padre ho anche scommesso su una boiata.........se vinco mi sgancia 50€ e se perdo mi tocca mangiare quello che cuina stasera....aiut!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20434
aleale ha scritto:
magari la tensione ti aiuterà con la dieta
:wink:

ssssssssssssshhh che a me la tensione ha sempre fatto l'effetto opposto e cioè fa venire fame.........stavolta invece sembra mi stia aiutando :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20436
:? caspita ragazze "papri" e "po" che notizie :(
vi penseremo tanto e XXXX per i vostri cari

( :| ed io oggi che mi volevo lamentare di tutti le mie tribolazioni, mal di testa etc etc)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20438
DIERRE ha scritto::? caspita ragazze "papri" e "po" che notizie :(
vi penseremo tanto e XXXX per i vostri cari

( :| ed io oggi che mi volevo lamentare di tutti le mie tribolazioni, mal di testa etc etc)
grazie Dierre :oops: IMio papà sta benone ora! Mio suocero benino, dovrebbero chiamarlo x la tac x vedere come evolve la cosa....ovviamente spero non evolva affatto!!
Era proprio x dire che le sfighe non vengono mai sole, ma che poi passano e bisogna essere positivi! Lo so che non è facile, io pensavo di morire dalla paura, ma alla fine o tiri fuori le pa@@e tu che stai bene, oppure sono ca##i! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20440
Cla' ha scritto:Bene. Quando mi chiederanno dove andrò in vacanza ad agosto, potrò rispondere: "dove c'è la macchia blu" :evil: :evil: :evil:
Immagine
cla, bisogna vedere quanto siano realistiche le previsioni climatiche così in anticipo... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20444
Zawa ha scritto:Cheppalle......1 mese nel bosco...non poteva mancare la zecca...

adesso ogni volta che torno da un'escursione devo chiedere a Zawo di fare come le scimmie e spulciarmi
Immagine
Brrrrrrrr...che odiose!!! :twisted:
Per grazia ricevuta non me ne sono mai presa una....ma ogni volta che sento l'odore dell'alcool mi vengono in mente tutte le zecche che ho tolto ai miei cani e gatti....ma te la fai togliere da Zawo? O sei andata al Ps?...o avrei il terrore che mi rimanga dentro la testa :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.