La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#5596
Ricapitoliamo. Letizia Moratti lancia un’accusa in tv allo sfidante Pisapia. Dice che è stato condannato per il furto di un’auto e poi amnstiato.
L’accusa è un falso e il Corriere scrive: il sindaco ha sbagliato. Un errore politico e di stile che dovrebbe essere immediatamente corretto con le scuse all’interessato, cioè Giuliano Pisapia, per restituire ad una campagna elettorale avvelenata un soprassalto di rispetto, anche tra avversari. E tornare a discutere di programmi per la città. Questo non è cerchiobottismo: sono fatti e opinioni. Già riportate nell’aggiornamento al blog di ieri che purtroppo, per ragioni tecniche, è rimasto affondato tra i commenti ( lettori lo possono trovare). Con la stessa franchezza con cui abbiamo scritto che i manifesti del signor Lassini che equiparavano le Procure alle Br erano una vergogna ( e il sindaco Moratti avrebbe dovuto prenderne subito le distanze) diciamo oggi che questo imbarimento del confronto politico non ci piace.
Non ci piace lo stile, il modo, la delegittimazione strumentale, il dito nell’occhio, l’ingiuria, il dossieraggio, la facilità con cui il falso viene scambiato per vero. Milano, se vuole tornare ad essere modello nel Paese, deve distinguersi anche in questo: la regola dell’insulto non paga. http://blog.corriere.it/unminuto/2011/0 ... piace.html

Quello che alcuni ingenui o miopi hanno voluto vedere dentro il berlusconismo – una “rivoluzione liberale”, uno spirito riformista e sovversivo delle mediocrità italiane che strappava l’iniziativa alla sinistra ritrovatasi conservatrice – si è andato rivelando ogni giorno di più non solo un bluff nei risultati inesistenti – come molti altri avevano invece capito – ma una ben altra inclinazione: estremismo politico e psicologico. La “casa dei moderati” è stata riempita di elmetti consegnati a personaggi pronti a indossarli, sia che avessero il fisico sia che non lo avessero: i risultati sono di conseguenza andati dal distruggere l’Italia e gli italiani al renderli ridicoli, a seconda dei casi. E a far esplodere il mercato degli elmetti, da ogni parte.
Ma abbiamo consegnato il paese – in molti, con diverse responsabilità – a un manipolo di facinorosi, che hanno tutt’altre intenzioni e caratteri che non la moderazione che dovrebbe essere dei moderati, che hanno agitato ed eccitato le divisioni, le aggressività, i rancori, che hanno insegnato violenze e sentimenti pessimi. Non fosse un’espressione stupidamente abusata e irrispettosa dei maestri, di loro si dovrebbe dire: cattivi maestri.http://www.ilpost.it/2011/05/13/estremi ... usconiani/
Ultima modifica di kimikalli il 13/05/11 10:59, modificato 2 volte in totale.
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5597
Ho vissuto per anni al confine tra la provincia di Bergamo e di Lecco .... E ogni volta che sento tutta questa ipocrisia riguardo agli immigrati .... non posso far altro che pensare a tutti i marocchini, albanesi, romeni .... ect ect ... che ogni giorno lavorano .... in stragrande maggioranza al nero nei cantieri della zona. Conosco imprese che di bergamsco hanno solo la ragioe sociale ed il conto in banca ... il resto è sfruttamento assoluto ... sia nei confronti di chi viene da fuori ... sia nei confronti di chi ... prima faceva il proprio onesto lavoro come artigano specializzato locale e che oggi si trova a dover ridurre le proprie tariffe piuttosto che a dover appendere al chiido gli attrezzi del proprio mestriere. Tutti gli vogliono tutti li cercano .... ma nessuno che dia loro un mi nimo di diritti.... finito l'orario di lavoro .... "fora di ball" ... e che non si facciano vedere troppo in giro nel fine settimana .....

Stessa cosa sulle statali .... fatevi un giro ... la sera .... sulle statali della grande e civile Padania ... quella del "Padroni a casa nostra" .... fatevi un giro e vedrete decine decine di ragazze di colore ai bordi della strada. Anche qui ... "fora de ball" .... davanti agli schermi televisi ... ma quando si tratta di farsi fare un servizietto ... tutti lì in coda .... daLla negretta di turno ....

Parliamo poi delle badanti ... delle donne a servizio ... dei guiardinieri ... ect ect ect ...

e facciamola finita con questa IPOCRISIA ..... che dopo 20 anni di balle colossali .... avete rotto le SCATOLE! ... la lega e tutti quelli che continuano a menarla con questa idiozia della sicurezza ....

Re: Discussioni politiche

#5598
Saul1978 ha scritto: Io credo che servano si a rimarcare gli errori, ma solo e quando possano dimostrare che loro agirebbero in altro modo, documentando quale...altrimenti è solo un gioco all'insulto reciproco totalmente inutile.
e allora dillo al nano che non trova niente di più intelligente da dire di"la sinistra puzza" :roll:

come controbattere in modo intelligente :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#5599
Roby'MI ha scritto: Conosco imprese che di bergamsco hanno solo la ragioe sociale ed il conto in banca ... il resto è sfruttamento assoluto .....
Dovresti denunciarle se le conosci. Altrimenti ne sei complice.

bello chiacchierare eh!
eheheh
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5600
paprina ha scritto:
Saul1978 ha scritto: Io credo che servano si a rimarcare gli errori, ma solo e quando possano dimostrare che loro agirebbero in altro modo, documentando quale...altrimenti è solo un gioco all'insulto reciproco totalmente inutile.
e allora dillo al nano che non trova niente di più intelligente da dire di"la sinistra puzza" :roll:

come controbattere in modo intelligente :roll:
il nano come lo chiamate voi (anche se è una patologia il nanismo ed usarla come scherno a qualcuno è disdicevole, un po' come quando lo stesso Berlusconi dice che i magistrati sono il "cancro" della politica....assolutamente irrispettoso per i malati di cancro) è talmente esasperato che non c'è più con la testa.......
.......anche essendo fuori di testa per me rimane comunque l'unico in grado di mandare avanti l'Italia (parere personale, rispettatelo).

ps: posso dire una semi/battuta a tal proposito? Se ci fate caso un pochino ino ino ino è vero. Il comunista medio si lava poco e veste male... :mrgreen: Guardate la gente ai "convegni" di destra e di sinistra e confrontate. Ps: parlo della massa è. E' inutile che ora mi cerchiate le foto di qualche buzzurro ad un convegno del pdl...ci sono anche di li. Parlo dell'insieme :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5601
Saul1978 ha scritto:il nano è talmente esasperato che non c'è più con la testa.......
.......anche essendo fuori di testa per me rimane comunque l'unico in grado di mandare avanti l'Italia (parere personale, rispettatelo).
POVERO!!!!! mi fa quasi pena :roll: :roll: :roll:
anche io sono tanto esasperata...eppure se dicessi mie attività lavorative una sola delle cose che va sparando ogni giorno lui a destra e manca nelle ...mi ritroverei sbattuta a fare le pulizie dei cessi..e non sono presidente del consiglio :roll:

Saul1978 ha scritto:ps: posso dire una semi/battuta a tal proposito? Se ci fate caso un pochino ino ino ino è vero. Il comunista medio si lava poco e veste male... :mrgreen: Guardate la gente ai "convegni" di destra e di sinistra e confrontate. Ps: parlo della massa è. E' inutile che ora mi cerchiate le foto di qualche buzzurro ad un convegno del pdl...ci sono anche di li. Parlo dell'insieme :lol:
non commento,ma cosa dici?????????????? ma cosa dici????????????????????

(il mio conto in banca e tutto il mio guardaroba si sono estremamente risentiti di questa affermazione :roll: :roll: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#5603
:roll: :roll:
ed oltretutto mi viene il dubbio che camminando per strada qualcuno possa scambiarmi per una che vota destra.

cazzarola dovrò smettere di fare la doccia mattina e sera e buttare via il profumo Guerlain per sembrare di essere quella che effettivamente sono? :oops: :roll: :roll: :roll:


Saul sei inqualificabile.......
Ultima modifica di amluci il 13/05/11 11:30, modificato 1 volta in totale.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#5605
Saul1978 ha scritto:eddaiiiii! era una battuta... :P :wink:

mmm non mi pare proprio... :wink: ti piace lanciare il sasso e ritirare la mano quando capisci di aver detto una stronxxta colossale.. :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#5606
amluci ha scritto::roll: :roll:
ed oltretutto mi viene il dubbio che camminando per strada qualcuno possa scambiarmi per una che vota destra.

cazzarola dovrò smettere di fare la doccia mattina e sera e buttare via il profumo Guerlain per sembrare di essere quella che effetticamente sono? :oops: :roll: :roll: :roll:


Saul sei inqualificabile.......

ot: riesco ad avere i profumi guerlain aggratissse :mrgreen: perchè una cugina di mia madre ci lavora e ogni tanto mi porta qualcosa :mrgreen:


saul: sai perfettamente che la parola "nano"la uso perchè è basso, è come quando a me danno della "ciecata"....se è per questo mi capita anche di dare della "checca isterica"a qualcuno, ma nessun gay si è mai risentito.........le parole si pesano a seconda della bocca da cui escono..........cooooooooooooomuuuuuuuunque, cambiando discorso che è meglio, sei arrivato anche tu alla conclusione che il nostro caro presidente bianco(in contrapposizione al presidente americano abbronzato)non sa più a cosa attaccarsi?!ooooooooooohhhh ecco questo è quello che volevo leggere, apposto così!!


ora scusatemi ma vado a rotolarmi un po' nel fango......non vorrei passare per una che vota il berlusca :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#5607
paprina ha scritto:
ot: riesco ad avere i profumi guerlain aggratissse :mrgreen: perchè una cugina di mia madre ci lavora e ogni tanto mi porta qualcosa :mrgreen:

:

my insolence :mrgreen: regalamelo per il nostro primo incontro (che spero avverrà prima o poi, anzis econdo me già ci siamo incrociate da qualche parte all'Eur e non lo sappiamo :roll: magari ci siamo anche mandate a quel paese dall'auto ad un incrocio della Colombo :lol: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#5608
mi raccomando . Accostamenti di colore bizzari e comuinque tutti colori morti e tristi! Ti è concesso solo il rossocome colore acceso...ma fanne cattivo uso, abbinalo con un arancio morto! Importantissimi i capelli sporchi ed arruffati! :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5609
lunapiena2 ha scritto:Saul, Steve (scusa Chabal, ma non riesco proprio a considerarti...per me sei un giullare di corte) mi dite cosa ne pensate della promessa fatta da Berlusconi a Napoli di fermare l'abbattimento delle case abusive?

grazie
grande lunapiena!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#5610
La Moratti (altrimenti detta "la madre di Batman") dice che Pisapia ha rubato un'auto e se l'è cavata con un amnistia "che non è un assoluzione".
Poi viene fuori che Pisapia non ha mai rubato nulla, che non è mai stato condannato, nemmeno in primo grado, e che alla fine è stato assolto con formula piena.

Invece di scusarsi, la Moratti blatera scuse tipo "è che io volevo far vedere la differenza delle nostre storie personali, perché io sono una moderata e lui no".

Certo.

Un po' come se io dessi della prostituta alla Santanchè, che l'ha data al Banana in cambio di un sottosegretariato, e poi, minacciato di querela, dicessi che volevo solo mostrare la differenza tra le nostre storie personali...

Sempre a proposito della Satanchè, ieri ad annozero seguitava a dire che Pisapia doveva dar conto delle proprie frequentazioni giovanili.

OOOOH, ebbrava la Santanchè! Sono per una volta d'accordo con lei. E' da sempre che sostengo che chi fa politica doverebbe dar conto delle proprie frequentazioni. Il Presidente del consiglio, ad esempio, frequentava e frequenta abitualmente criminali di diversa pezzatura, mafiosi, lenoni e prostitute (minorenni e non).

Ma per Berlusconi nulla si può dire fino al terzo grado di giudizio, perchè noi siamo GA -RAN -TI - STI.

Daniela Santanchè, la forrrrza della verità.

ps. Avete mai visto la Santanchè parlare di profilo?! Avete notato quanto sporgono quel canotti siliconati che ha al posto delle labbra? una cosa inguardabile, uno dei peggiori lavori di chirurgia estetica che abbia mai visto...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli