La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
l'importante è sapere che qulcuno vede qualcosa da ... adesso mi attivo per un'immagine più grande... scelte le bomboniere????


Immagine

si vede???? :shock: :shock:
Ultima modifica di bimar il 04/01/06 12:43, modificato 1 volta in totale.

#32
bimar ha scritto:l'importante è sapere che qulcuno vede qualcosa da ... adesso mi attivo per un'immagine più grande... scelte le bomboniere????
Ora non si vede più, l'hai tolta?

Non le ho ancora scelte...
Immagine
Immagine

#33
ho messo 2 frecce. quella nera è dove vorrei ricavare uno stanzini di cartongesso con nicchie "incorporate", quella rossa è dove vorrei mettere la credenza...
io odio le bomboniere. :lol: :lol: :lol:

#36
okrim ha scritto:una cosa del genere potrebbe piacerti? Non è senz'altro moderna ma nemmeno troppo classica... country direi!
Immagine
Immagine
quella rossa è la miaaaaaaaa! :D
bellissima! :D
(e ora costa anche meno rispetto a quando l'ho comprata io.. :wink: )

#37
con i mobili ikea sto litigando. adoro ikea, ma ho il mobile nel salone che ha 2 mesi di vita e si sta scollando il foglio di carta colorata che lo ricopre...perchè nel mio caso è proprio carta colorata che ricopre del compensato!!! credo che quello rosso sia di qualità più solida, ma ikea sui mobili mi ha tanto delusa, o meglio...paghi quello che compri, niente occasioni.

#38
bimar ha scritto:con i mobili ikea sto litigando. adoro ikea, ma ho il mobile nel salone che ha 2 mesi di vita e si sta scollando il foglio di carta colorata che lo ricopre...perchè nel mio caso è proprio carta colorata che ricopre del compensato!!! credo che quello rosso sia di qualità più solida, ma ikea sui mobili mi ha tanto delusa, o meglio...paghi quello che compri, niente occasioni.
oh, be' questo lo dicono un po' tutti... ma dicci che mobile è, cos' non ce lo compriamo :wink:
Immagine
Immagine

#39
bimar ha scritto:con i mobili ikea sto litigando. adoro ikea, ma ho il mobile nel salone che ha 2 mesi di vita e si sta scollando il foglio di carta colorata che lo ricopre...perchè nel mio caso è proprio carta colorata che ricopre del compensato!!! credo che quello rosso sia di qualità più solida, ma ikea sui mobili mi ha tanto delusa, o meglio...paghi quello che compri, niente occasioni.
beh,posso dirti che questa credenza è dipinta rossa,nn è carta colorata! :wink: (x precisazione è in pino tinto rosso,tanto è vero che si vedono anche le venature del legno..)io invece nn sono delusa da ikea..a dimostrazione del fatto che ho tutta la sala ikea e molti altri oggetti..certo devi saper scegliere,nn tutte le cose son valide,ma nel complesso (almeno io)nn mi son trovata male..dipendi cosa ti aspetti e cosa pretendi.. :roll:

#41
io ho comprato molte cose della serie bonde, tra cui il buffet...non ho la macchina fotografica se no vi mostravo il fattaccio. comunque questa serie ha i suoi limiti. io ho tantissime cose ikea, ma come dite voi bisogna saper scegliere. per me è imbattibile sulle librerie di legno tipo ivar.. ed anche stolmen mi ci trovo benissimo...ma bonde .. si sta vendicando..io non so che gli ho fatto... :cry: :cry:

#42
Lorena ha scritto:Alpha, io aspetto di vedere casa tua...
anch'io aspetto di vedere la tua! :lol:
cmq nn ho la digitale.. :oops: ma posso dirti che mi piacciono molto i colori(in particolare il rosso)che credo piacciano anche a te..se vuoi posso farti una descrizione di casa mia.. :lol:
(cmq oltre la sala ikea ho anche praticamente tutte le luci di casa..e ti dirò di più,quasi quasi ci andrei a lavorare all'ikea! :lol: )

#43
alpha79 ha scritto:
Lorena ha scritto:Alpha, io aspetto di vedere casa tua...
anch'io aspetto di vedere la tua! :lol:
cmq nn ho la digitale.. :oops: ma posso dirti che mi piacciono molto i colori(in particolare il rosso)che credo piacciano anche a te..se vuoi posso farti una descrizione di casa mia.. :lol:
(cmq oltre la sala ikea ho anche praticamente tutte le luci di casa..e ti dirò di più,quasi quasi ci andrei a lavorare all'ikea! :lol: )
La puoi vedere. C'è il link qua http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=7193
Immagine
Immagine

#44
lorena ma la devi aggiornare? ci sono mobili ora?
complimenti perchè è grande.
quando avrò più coraggio metterò le foto della mia.
a proposito ma la piantina nessuno la vede??? :cry: :cry:
oggi sono un po fissata scusate!!!