La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#5612
chojin ha scritto:La Moratti (altrimenti detta "la madre di Batman") dice che Pisapia ha rubato un'auto e se l'è cavata con un amnistia "che non è un assoluzione".
Poi viene fuori che Pisapia non ha mai rubato nulla, che non è mai stato condannato, nemmeno in primo grado, e che alla fine è stato assolto con formula piena.

Invece di scusarsi, la Moratti blatera scuse tipo "è che io volevo far vedere la differenza delle nostre storie personali, perché io sono una moderata e lui no".

Certo.

Un po' come se io dessi della prostituta alla Santanchè, che l'ha data al Banana in cambio di un sottosegretariato, e poi, minacciato di querela, dicessi che volevo solo mostrare la differenza tra le nostre storie personali...

Sempre a proposito della Satanchè, ieri ad annozero seguitava a dire che Pisapia doveva dar conto delle proprie frequentazioni giovanili.

OOOOH, ebbrava la Santanchè! Sono per una volta d'accordo con lei. E' da sempre che sostengo che chi fa politica doverebbe dar conto delle proprie frequentazioni. Il Presidente del consiglio, ad esempio, frequentava e frequenta abitualmente criminali di diversa pezzatura, mafiosi, lenoni e prostitute (minorenni e non).

Ma per Berlusconi nulla si può dire fino al terzo grado di giudizio, perchè noi siamo GA -RAN -TI - STI.

Daniela Santanchè, la forrrrza della verità.

ps. Avete mai visto la Santanchè parlare di profilo?! Avete notato quanto sporgono quel canotti siliconati che ha al posto delle labbra? una cosa inguardabile, uno dei peggiori lavori di chirurgia estetica che abbia mai visto...

Quoto!

Anch'io ho visto la trasmissione ieri sera .... e al di là dello scempio della chirurgia estetica .... era evidente che questa gente non ha il minimo senso della VERGOGNA! Questa l'ha menata con l'ulteriore calunnia nei confronti di Pisapia ... sventolando una foto con una fantomatica bandiera di Hamas .... giusto per dire che Pisapia fosse amico di "terroristi" ... e tempo due minuti emerge che quella bandiera altro non era che la bandiera di un movimento pacifista disegnata da Vauro seduto ad un metro di distanza. Non solo non ha chiesto scusa per il volgare attacco e la calunnia .... ma si è permessa di attaccare Vauro dicendogli che questi aveva dei morti sulla coscienza!!!! Giuro .... per un istante ho temuto che Vauro le mollasse un ceffone ... l'avesse fatto avrebbe avuto la solidarietà dell'Italia (di buon senso) intera. Questo sono ... concedetemi il termine .... le merde più puzzolenti che L'Italia ha mai avuto da 150 anni a questa parte.

Re: Discussioni politiche

#5613
Saul1978 ha scritto:
Roby'MI ha scritto: Conosco imprese che di bergamsco hanno solo la ragioe sociale ed il conto in banca ... il resto è sfruttamento assoluto .....
Dovresti denunciarle se le conosci. Altrimenti ne sei complice.

bello chiacchierare eh!
eheheh

si infatti .... di chiacchere al vento ... vedo le tue ... ma per cortesia.

Re: Discussioni politiche

#5614
Roby'MI ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Roby'MI ha scritto: Conosco imprese che di bergamsco hanno solo la ragioe sociale ed il conto in banca ... il resto è sfruttamento assoluto .....
Dovresti denunciarle se le conosci. Altrimenti ne sei complice.

bello chiacchierare eh!
eheheh

si infatti .... di chiacchere al vento ... vedo le tue ... ma per cortesia.
Se hai la coscenza a posto, meglio così. :wink:

Magari parlavi per sentito dire dai :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5615
lunapiena2 ha scritto:Saul, Steve (scusa Chabal, ma non riesco proprio a considerarti...per me sei un giullare di corte) mi dite cosa ne pensate della promessa fatta da Berlusconi a Napoli di fermare l'abbattimento delle case abusive?

grazie
Non ho la minima idea di cosa si tratti. Sorry :wink:


ps per tutti: io non voto berlusconi da anni ed anni.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5616
chojin ha scritto:La Moratti (altrimenti detta "la madre di Batman") dice che Pisapia ha rubato un'auto e se l'è cavata con un amnistia "che non è un assoluzione".
Beh dai, c'è a chi va peggio. Date del puttaniere di minorenni e non al presidente del consiglio senza che sia mai stato giudicato a riguardo.....nemmeno in primo grado.......
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5617
Saul1978 ha scritto: Beh dai, c'è a chi va peggio. Date del puttaniere di minorenni e non al presidente del consiglio senza che sia mai stato giudicato a riguardo.....nemmeno in primo grado.......
io sono un cittadino comune e posso avere una mia idea, senza che questa vada a ledere la dignità e la persona........la moratti è sindaco e quindi rappresentante di una cità, e prima di fare determinate affermazioni dovrebbe collegare il cervello...e dovrebbe anche contare fino a 10 quando fa determinate affermazioni in tv


e comunque saul, se le interecettazioni teleofniche non ti bastano beh, che dirti.....tanto non credo lo beccheranno mai come è successo a marrazzo...mi ca è scemo lui(e di questo devo darlgiene atto).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#5618
Non vogliamo che i nostri politici siano ‘carini’, tutti vestiti uguali come in uno spettacolo. Desideriamo che esercitino il loro mandato con autonomia, libertà e dignità :wink:

Abbigliamento informale e frugale. Berlusconi e i suoi adottano il look che fu della sinistra


Un barbone di nome Silvio

Dopo gli impeccabili completi blu e l'aria trasandata degli ultimi tempi, Berlusconi sta studiando nuove maniere di presentarsi al suo pubblico
http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... io/1916927

Per lunghi anni Silvio Berlusconi è apparso agli italiani in completo blu, cravatta di seta, sfondo azzurro, luci televisive, voce suadente: stile convention.

UN REVIVAL ANNI '50. Il giornalista Gianni Barbacetto, ospite della trasmissione, l'ha buttata sul ridere: «Manca Paperino e poi c’è tutto», ha detto mentre lo Stacquadanio strabuzzava gli occhi acquosi, offeso come un professore in cattedra deriso da un monello all’ultimo banco.E sempre in tema di professori, nella stessa giornata è arrivata la proposta di un altro deputato del Popolo della libertà (Pdl), Fabio Garagnani, deciso a punire gli insegnanti che inculcano idee “comuniste”, soprattutto in Emilia Romagna.
La cosa più deprimente di tutto questo spettacolo è che sembra di vivere in una specie di immobile revival degli anni Cinquanta, in cui Peppone e Don Camillo sono diventati solo più beceri e maleducati. Silvio Berlusconi andrebbe mandato a casa, prima ancora che per le sue malefatte, perché tiene il Paese prigioniero in un’epoca sbagliata, quella di quando lui aveva 20 anni, probabilmente, comprese le pin up e le barzellette da cumenda brianzolo.
:mrgreen:
http://www.lettera43.it/politica/15812/ ... adanio.htm
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5619
chojin ha scritto:La Moratti (altrimenti detta "la madre di Batman") dice che Pisapia ha rubato un'auto e se l'è cavata con un amnistia "che non è un assoluzione".
Poi viene fuori che Pisapia non ha mai rubato nulla, che non è mai stato condannato, nemmeno in primo grado, e che alla fine è stato assolto con formula piena.

Invece di scusarsi, la Moratti blatera scuse tipo "è che io volevo far vedere la differenza delle nostre storie personali, perché io sono una moderata e lui no".

Certo.

Un po' come se io dessi della prostituta alla Santanchè, che l'ha data al Banana in cambio di un sottosegretariato, e poi, minacciato di querela, dicessi che volevo solo mostrare la differenza tra le nostre storie personali...
APPROPOSITO di frequentazioni giovanili :mrgreen:
vediamo un po' il mio - ahimè- concittadino Niccolo Ghedini ....
http://www2.forum.rai.it/lofiversion/in ... 52612.html
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Discussioni politiche

#5620
paprina ha scritto:
Saul1978 ha scritto: Beh dai, c'è a chi va peggio. Date del puttaniere di minorenni e non al presidente del consiglio senza che sia mai stato giudicato a riguardo.....nemmeno in primo grado.......
io sono un cittadino comune e posso avere una mia idea, senza che questa vada a ledere la dignità e la persona.......
cosaaaaaaa?!?!?!?!?

dare del puttaniere di minorenni al presidente del consiglio in massa per mesi e mesi con ogni mezzo di comunicazione possibile non sarebbe lesivo della sua dignità!?!?!??!?!?!?!?!?

nodai. Non puoi affermarlo.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5621
quale mezzo di comunicazione scusami eh?!
la televisione? a no è in mano a lui
la radio?a no è in mano a lui
internet?e meno male almeno quello........ripeto, sono un comune cittadino ed esprimo il mio parere e mio giudizio(giusto o sbagliato che sia)....non sono un rappresentante del governo o, come in questo caso, di una città.....io, da comune cittadino, posso anche permettermi(sbagliando per carità)di sparare minchiate perchè così facendo non fomento le masse....tu rappresentante dello stato non puoi, tu devi documentarti prima di parlare.

e comunque continuo a ripetere: se le intercettazioni telefoniche non ti bastano beh, non so che dirti :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#5622
paprina ha scritto:quale mezzo di comunicazione scusami eh?!
la televisione? a no è in mano a lui
la radio?a no è in mano a lui
internet?e meno male almeno quello........ripeto, sono un comune cittadino ed esprimo il mio parere e mio giudizio(giusto o sbagliato che sia)....non sono un rappresentante del governo o, come in questo caso, di una città.....io, da comune cittadino, posso anche permettermi(sbagliando per carità)di sparare minchiate perchè così facendo non fomento le masse....tu rappresentante dello stato non puoi, tu devi documentarti prima di parlare.

e comunque continuo a ripetere: se le intercettazioni telefoniche non ti bastano beh, non so che dirti :wink:
Le intercettazioni non mi bastano no. Mai letto intercettazioni dove si parla di soldi in cambio di sesso. E poi che ipocrisia.....un maschio italiano su 4 è stato almeno una volta nella vita con una prostituta. Vostri parenti ed amici compresi.....anche se lo ignorate o vi fa comodo ignorarlo...
POi magari siete per la riapertura delle case chiuse........mmm........i conti non mi tornano. Ah, forse si intende che tutti tranne Silvio possono andare a tro1e! Ahhh, ok, ok.

La televisione è in mano a lui? Ci sono molte più trasmissioni spudoratamente " rosse " che non. Fosse in mano a lui decisionalmente parlando, si intende, molte persone sarebbero state già accompagnate alla porta da un pezzo. Non è così.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5623
Saul1978 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Saul, Steve (scusa Chabal, ma non riesco proprio a considerarti...per me sei un giullare di corte) mi dite cosa ne pensate della promessa fatta da Berlusconi a Napoli di fermare l'abbattimento delle case abusive?
http://rassegna.multimediatrade.com/doc ... in-poi.pdf

e qui - rassegna stampa di arredamento.it - cosa ne pensa la lega, ad esempio :D

http://rassegna.multimediatrade.com/doc ... pania-.pdf

(faccio kimincolla anche io oggi!)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#5624
Saul1978 ha scritto: Mai letto intercettazioni dove si parla di soldi in cambio di sesso. E poi che ipocrisia.....un maschio italiano su 4 è stato almeno una volta nella vita con una prostituta. Vostri parenti ed amici compresi.....anche se lo ignorate o vi fa comodo ignorarlo...

sì ma andare con una minorenne è reato, per lui come per tutti gli altri italiani di quel 25% da te indicato :wink:
comunque è stata la stessa Ruby ad affermare di aver ricevuto soldi in caso di prestazioni, aveva pure gli appunti sui suoi flussi di cassa dal premier :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#5625
a chi credere:
ad una prostituta minorenne in cerca di fama e soldi (che fra l'altro ha ritrattato.....)
o al presidente del consiglio ?

è più affidabile la prostituta :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!