La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37893
mi sento sollevata a leggere le novità di verderia. verde, mi raccomando, stai serena e a riposo e anche se superfluo fammi fare la suocera: fai esattamente tutto quello che ti dice la tua ginecologa che mi sembra sia stata molto tempestiva! ti mando un superabbraccio.

stelli, tenete duro e forza che noi -anche se a distanza- siamo tutte lì con voi!

appena sarà passata questa congiuntura un po' sfaigata vi racconterò i nostri "progressi"... :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37896
giulia_v ha scritto:scusate l'ingnoranza, ma il raccorciamento dell'utero di stellì è messo in relazione con la cistite o sono due cose a se'?
il fatto è che non lo sanno neanche loro mi sa...fanno gli accertamenti apposta...

cmq io sto partendo x la montagna ...rientro domenica...se ho altri aggiornamenti rilevanti da parte di stellì invio un sms a maryangy di cui ho il numero e se lei può vi aggiorna....
se non mi sentite vuol dire ch enon ci sono novità...

baci a tutte e speriamo che la prossima settimana sia ricca di buone notizie
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37898
uff mi era proprio sfuggita la questione di stelli...mannaggia :cry: che periodaccio!!!!!!!!!!!
un abbraccio alla Verduzza, ed un incrocio speciale per stelli....

ciao lanterna, rilassati nel fine settimana :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37899
Buon WE Lanternuzza!!!
ho internet pure nell'altro studio ora...olè! così nei momenti di relax vi leggo!
oggi stò un pò sa schifo, mal di testa e nausea(sempre insieme viaggiano queste) come odio lavorare quando stò così! vedere bocche sudice quando hai già per conto tuo voglia di vomitare.....speriamo di nn avere una gravidanza nausea-dipendente!!!!

Per la questione seno, ne sento sempre uno + gonfio, ma nn sò se è produttivo(non lo voglio trastullare e stimolare) ....aspetterò buona buona
anche io nn entro mai dalle mammine.....per scaramanzia..... :oops:

cmq intanto mi troverò una mongolfiera.....arriverò tardi con calma.... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37900
anche oggi giornata di pulizie... e di medici!

stamane mi ha chiamata il gine... istero fissata per il 20... mi dice di parlare con l'anestesista, che mi chiede se posso andare alle 16... e come no?

insomma, visita fatta, raccomandazioni ricevute... ci rivediamo il 20...

sempre incrociata per Verde e Stelli, naturalmente!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37905
MARYANGY ha scritto:Ragazze aggiorno anche di qua:
Sms di lanterna da parte di stelli

" collo dell'utero nella norma. La dimettono"


buon week end e buona caccia a tutte xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Sono entrata apposta per vedere se c'erano notizie.
Bene, meglio di questo non potevo leggere :D
Forza Stelli, speriamo che ora vada tutto bene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38