La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2131
momigiu ha scritto:Grazie mille Steve bellissima complimenti...per tutte le tue scelte come ti trovi con la resina ....me l'hanno sconsigliata in bagno .....poi vorrei chiederti un consiglio la mia scala sarà' simile alla tua ma io avrò' il pavimento in rovere sbiancato come lo vedi ?? Io avrei voluto la scala bianca ma da capitolato non c' e :cry: !!dimenticavo favoloso il tavolino rotondo !!
La resina in bagno a tre anni e mezzo dalla sua posa e' una delle cose migliori che abbiamo fatto in casa.
Assolutamente consigliata :wink:

#2132
Ciao..e grazie per l'accesso!!!
Rinnovo tutti i complimenti già fatti, ma ti dico cosa mi ha più colpita: i vasi!!!

Tutti particolari e molto belli, fanno proprio arredo e si fanno notare, un bel tocco! :wink:

Molto bello anche il gioco di luci...specie in camera :wink:

E' proprio un piacere vedere una casa così "personalizzata", dove anche le piante sono le protagoniste!

Complimenti! :wink:

#2133
Grazie per quanto riguardo la resina ...ho il dubbio che il fornitore me la sconsiglia che' vuole vendermi lui i rivestimenti invece la resina deve chiamare un'esterno mah!! Per quanto riguarda il collere della scala che mi dici :shock:

#2134
momigiu ha scritto:Grazie per quanto riguardo la resina ...ho il dubbio che il fornitore me la sconsiglia che' vuole vendermi lui i rivestimenti invece la resina deve chiamare un'esterno mah!! Per quanto riguarda il collere della scala che mi dici :shock:
Non saprei sinceramente cosa consigliarti per la scala...
Io ho affiancato pavimento wenghè a mobili rovere sbiancato proprio per fare contrasto, lasciando la scala in tinta con il pavimento.
Non sempre questo è possibile, anche perchè ci sono case che hanno pavimenti diversi tra i piani collegati dalla scala.
L'unica cosa che puoi fare è affiancare dei campioni di legno e vedere come stanno :wink:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2141
grazie e complimenti! Ci sono davvero tanti particolari che mi sono piaciuti: scala, nicchia, divano, cucina, sanitari... la vasca è bellissima... l'insieme è gradevole e ben studiato. Per la cameretta... direi che c'è una cabina armadio che è una potenzialità... sbaglio??? :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2142
monizar ha scritto:grazie e complimenti! Ci sono davvero tanti particolari che mi sono piaciuti: scala, nicchia, divano, cucina, sanitari... la vasca è bellissima... l'insieme è gradevole e ben studiato. Per la cameretta... direi che c'è una cabina armadio che è una potenzialità... sbaglio??? :mrgreen:
Nessuno tocchi le mie cabine armadio 8) :mrgreen:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2143
Sono riuscita a vedere la vostra casa, grazie dell pass.
Ti lascio volentieri il mio commento. mi è piaciuto molto l'ingresso, con la nicchia e il vaso in vetro "ai piedi della scala" molto elegante come impatto, anche grazie ai colori che hai usato.Molto bello il modello della tua cucina, furbo in cucina l'angolo snack e la doppia porta scorrevole a vetro che scherma e fa filtrare la luce!
Complimenti per l'ordine nelle cabine, a me sono sempre piaciute ma con l'ordine :lol: di mio marito ci ho rinunciato! Belli anche gli spazi della zona notta, forse avrei fatto un mensolone unico sopra al letto non a "T".
L'unica cosa che non mi è piaciuto è il colore della resina del bagno marroncino,magari non rende in foto e l'avrei fatta chiara per schiarire il tutto. :D