La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il viaggio in un collage

#856
Immagine
ci ho provato anche io (non ho resistito!)... però le immagini a 240 x 160 pixel le ha un po' dilatate.. Eccovi il mio Egitto... :wink:
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

Re: Il viaggio in un collage

#857
Rouge84 ha scritto:Io le vedo bene! Belle LIli!!! :D
uh! grazie :oops:
già la voglia di andare in giro non manca! in più questo thread è meraviglioso! e in attesa del prossimo viaggetto, mi "sazio" con le vostre foto e mi riguardo le mie! :wink:
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

Re: Il viaggio in un collage

#859
Grazie a tutte!
Fa piacere siano piaciute! :wink:
Rouge84 ha scritto:Belle!!!! E che bella citta'!!! :mrgreen:
Io non osavo farle agli alpini!!! :oops:
....e perchè mai?? Al massimo ti attaccavano bottone......e ti offrivano un bicchiere di vino!!!
Immagine
:lol: :lol:


Bel collage Lily!!! 8)
Ma solo io non sono capace di farlo? :roll: :evil: :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Re: Il viaggio in un collage

#861
grazie! sono contenta vi sia piaciuto...
Io mi sono limitata a seguire le ottime istruzioni di ladyd... :)ma un po' di manualità con photoshop di base ci vuole.
cmq provo a riassumere:
si apre photoshop;
si va su menù > file > nuovo;
nella finestra che si apre si imposta larghezza e altezza con i pixel consigliati da ladyd (mi sembra 720 x 480);
a questo punto apriamo le foto che vogliamo inserire;
si va in menu > immagine > dimensione immagine e si inseriscono nuovamente i valori dati da ladyd (240 x160);
si va su menu > seleziona > tutto
poi menu > modifica > copia;
si torna sull'immagine vuota creata all'inizio e si incolla.
Infine con lo strumento sposta si posiziona l'immagine.
E via con le altre ;)
spero di esservi stata utile!
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

Re: Il viaggio in un collage

#863
grazie vero!
ne ho fatto un altro! L'ultimo giuro! :D
indovinate dove sono! :D
Immagine
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

Re: Il viaggio in un collage

#865
menchy ha scritto:Ma che foto meravigliose...... della Sardegna?! La centrale potrebbe essere cala goloritzè, ma il cervo mi devia parecchio! :lol:
Sono davvero splendide!!!
ecco, sulla spiaggia non saprei,ma il fiore è tipico, e per il cervo.. io ho visto bambi con la mamma in sardegna sui monti, quindi potresti aver ragione con la sardegna!!!
il posto preciso boh... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Il viaggio in un collage

#866
Gran bel collage anche quest'ultimo Lily! Complimenti! 8)

Dove sei? Uhm....voto Sardegna anch'io va!

Grazie per le dritte sul come fare un collage, ma anch'io mi fermo subito alla prima riga della "ricetta"....non ho (più) fotoshop :?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Re: Il viaggio in un collage

#867
sììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sardegna! il cervo è il cervo sardo: l'ho fotografato in un'area di ripopolamento...;)
e la centrale è la Goloritzè!
Bravi tutti e... grazie! :D
Ci sono andata a maggio, l'anno scorso, per questo le spiaggie sono deserte e ci siamo addentrati nell'interno....altrettanto meraviglioso! Tra un mese ci ritorno e ho in programma altre escursioni nell'entroterra... la zona è il supramonte e il golfo d'Orosei! I love sardinia! <3
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

Re: Il viaggio in un collage

#868
Rouge84 ha scritto:Che meraviglia le coccinelle!!
coccinelle d'alta quota! ;) le abbiamo trovate sull'ometto che segna la cima di un monte (non chiedermi il nome, non posso ricordarlo!) sopra Oliena! Sembrava proprio che stessero cercando il punto più in alto possibile...
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

Re: Il viaggio in un collage

#869
Benvenuta Lily:)))) Bellissimi i tuoi collage!:)
Complimenti per le foto
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Il viaggio in un collage

#870
lily76 ha scritto:sììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sardegna! il cervo è il cervo sardo: l'ho fotografato in un'area di ripopolamento...;)
e la centrale è la Goloritzè!
Bravi tutti e... grazie! :D
Ci sono andata a maggio, l'anno scorso, per questo le spiaggie sono deserte e ci siamo addentrati nell'interno....altrettanto meraviglioso! Tra un mese ci ritorno e ho in programma altre escursioni nell'entroterra... la zona è il supramonte e il golfo d'Orosei! I love sardinia! <3

Ma dai?!?!?! Sono quasi 25 anni che vado in Sardegna.... non sapevo mica dell'esistenza di un posto con cervi e Bambi (Vero! :lol: )!
Mi potresti dare più info, te ne sarei grata!
Posti SPLENDIDI!!!!!!!!! Che mi fanno ri-apprezzare la mia nazione. :D
Immagine