La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Spozilli - news!

#662
Ciao Chiara
ripassavo da casetta tua ( :shock: wow) per guardarla meglio (molti lavori e molti arredi sono di mio gussssto e similissimi a quelli previsti in casa mia :roll:) e volevo chiederti:
il mobile dispensa bianco che marca è? o eliminerò il ripostiglio a favore della camera figlie ( :( ) e compenserò con vari armadi collocati qua e là, la tua soluzione è geniale!!!! :D (parente della scarpiera De Rossi?? :shock: beeeeeeeeelllaaaaaaaa) Mi dai indicazioni? :oops:

PS. Ancora stracomplimenti x TUTTA la casa :D
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: Casa Spozilli - news!

#663
Caillou ha scritto:Ciao Chiara
ripassavo da casetta tua ( :shock: wow) per guardarla meglio (molti lavori e molti arredi sono di mio gussssto e similissimi a quelli previsti in casa mia :roll:) e volevo chiederti:
il mobile dispensa bianco che marca è? o eliminerò il ripostiglio a favore della camera figlie ( :( ) e compenserò con vari armadi collocati qua e là, la tua soluzione è geniale!!!! :D (parente della scarpiera De Rossi?? :shock: beeeeeeeeelllaaaaaaaa) Mi dai indicazioni? :oops:

PS. Ancora stracomplimenti x TUTTA la casa :D

Ciao, la dispensa e il tavolo sono sempre di De Rosso. E' un'azienda molto valida e soprattutto molto flessibile, con cui si possono realizzare moltissime soluzioni fuori dell'ordinario...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Casa Spozilli - news!

#664
Grazie, effettivamente guardando casa tua è davvero un'ottima soluzione. Sto cercando in internet i rivenditori nella mia zona :wink: GRAZIE!!!
Ps. ho fatto vedere casa tua a mio marito e anche lui è rimasto così :shock: , complimenti ancora.
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: Casa Spozilli - news!

#665
chiaretta ha scritto:
rocchetta ha scritto:Ciao complimenti per la vostra bellissima casa. Mi piace moltissimo la scarpiera e la camera del bimbo, anch'io amo quella tonalità di verde ma la trovo anche molto molto pratica. Per l'ordine nulla da dire, sei perfetta già così non saprei fare di meglio: ma tu ritiri sempre nelle scatole le scarpe? :)
in genere sì, le tengo nelle loro scatole, mi sembra più pratico..
anche perchè faccio "il cambio di stagione" estate-inverno, spostandole dal garage/cantina alla scarpiera, e trovo sia meglio se rimangono chiuse nelle scatole.
Ho una amica che ha comprato tutte scatole bianche uguali e fuori ha appiccicato le fotine tipo polaroid per visualizzarne subito il contenuto: un lavoro folle, ma il risultato esteticamente è pazzesco :D
Anche una mia amica ha questa tecnica, aggiunta ad un foglio excel dove ha elencato le scarpe che possiede e scritto dove le ha messe (sono così tante che le ha dìvise fra cantina, garage e solaio...). Solo che usa le scatole originali, ora le suggerirò l'idea delle scatole tutte uguali :D

Re: Casa Spozilli - news!

#666
che casona!! mi piace quasi tutto,la doccia con i faretti è da sogno,sembra una spa!! ho apprezzato un po' meno il verde dell'armadio (ma sono gusti!) e la madia....lo studio è davvero carinissimo!!

Re: Casa Spozilli - news!

#667
ciao chiaretta, ciao chojin
posso chiedervi un'informazione ? 8)

come vi trovate con la vasca da bagno ? è il modello oberon villeroy&boch vero?

scusate la domanda, ma me l'hanno appena posata e mi sembra piccola !!! :?
mi da questa impressione perchè ha lo schienale molto curvato, dovrebbe essere comodo per l'appoggio della schiena ma ruba spazio all'interno :?


ormai è murata, però ......... 8)

Re: Casa Spozilli - news!

#668
grilu ha scritto:ciao chiaretta, ciao chojin
posso chiedervi un'informazione ? 8)

come vi trovate con la vasca da bagno ? è il modello oberon villeroy&boch vero?

scusate la domanda, ma me l'hanno appena posata e mi sembra piccola !!! :?
mi da questa impressione perchè ha lo schienale molto curvato, dovrebbe essere comodo per l'appoggio della schiena ma ruba spazio all'interno :?


ormai è murata, però ......... 8)
beh, se è murata, non stare a porti più il problema :D
noi l'abbiamo messa perchè ce lo dicevano tutti, "come fate senza vasca quando avrete i bambini?", dal 2009 ad oggi l'avremo usata 2 volte (in tutto. in due). Siamo due docciofili! :D
Entrambi nelle case precedenti avevamo vasche + lunghe e larghe, per cui si, sembra piccola anche a noi, ma ci si sta comunque comodi, e il fatto di non avere nulla dietro la schiena aiuta (mi sembra sia il modello da 175x80 o x70)...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Casa Spozilli - news!

#670
chiaretta ha scritto:
beh, se è murata, non stare a porti più il problema :D
eh sì hai ragione :wink: ormai me la tengo! ma sai sono ansioooosa :lol: :lol:
siccome l'alternativa era la freestanding e l'abbiamo scartata perchè pensavamo di risparmiare, adesso che vedo quanto mi è costata questa , tra vasca, muratore, piastrellista :evil: , mi assalgono tutti i rimorsi di coscienza.



grazie chiaretta ... ti dirò al primo bagno :wink:

Re: Casa Spozilli - news!

#671
chiaretta ha scritto: Entrambi nelle case precedenti avevamo vasche + lunghe e larghe, per cui si, sembra piccola anche a noi, ma ci si sta comunque comodi
No, tu, nella tua casa precedente, avevi una vasca grande come una piazza d'armi. io avevo una vasca da 1 metro e 50, che se mi metevo sdraiato dovevo tenere i piedi fuori :lol: :lol: :lol:

Questa vasca l'ho usata poco, ma trovo che sia abbastanza comoda :D
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Casa Spozilli - news!

#672
Chiaretta ho rifatto una visitina in casa tua e sono rimasta DI NUOVO senza fiato..

Man mano che arredo la mia comprendo ancora meglio il valore di certe chiccherie.. fantastico l'acciaio delle rubinetterie, la resina dei bagni e della cucina (il boy non me l'ha fatta mettere.. troppo innovativo per lui!) gli enormi spazi del soggiorno, la megalibreria.. gli armadi.. tutto spettacolare!

Di nuovo complimenti.. un gioiello di casa :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: Casa Spozilli - news!

#674
RIguardare casa tua è sempre bellissimo!! Belli i colori chiari ed accoglienti mischiati al verde acido ed al resto :D , la libreria è il mio sogno per casa nuova (ma chissà quando sarà fttibile :? ), tutti i mobili "a trucco" come quello dietro al divano o quello tv che nascondono scomparti o contenitori sono strafighi :lol: , il tavolo vedo-non vedo poi wow... insomma: è sempre bello venire a visitar casa tua!! :roll: :D
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172