La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20476
aleale ha scritto:
Cla' ha scritto:Le pulizie di primavera andrebbero fatte in autunno.
Vorrei abitare in un bilocale.
Il corso mi uccide.
Il piano D non funziona.

(sospirone)
Uff.

:? :? :? :?
Tranquillo, la cosa pare non riguardare mai i mariti. Le ansie inutili sono specialità femminile :mrgreen:
- Aspettando Godot -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20479
verovero ha scritto::shock:

devo preoccuparmi? :roll:
Ma nooooo, sono io che in certi giorni scalpito un po'.
Un istante fa per esempio mio marito al telefono ha ribadito che sono impaziente. Nel senso che non so attendere con pazienza. Ma ti pare? Odio questa sua flemma :twisted: :twisted:
- Aspettando Godot -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20484
simo19691 ha scritto:...e che p@lle!!!
decidessero dove vogliono andare loro!!!

invece fanno sempre decidere a me così poi hanno il capro espiatorio!!! :evil:
anche a te è venuta la brillante idea di andare in ferie con i tuoi cognati??' :twisted:
il prossimo anno sparatemi :mrgreen: se dico che voglio andare in vacanza coi parenti. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20485
...i figli vogliono tornare nello stesso albergo del 2008 e 2009 di Riccione :?
ma sono peggio dei miei genitori che sono vent'anni che vanno nella stessa pensione!!! :?
mio marito dice decidi tu...salvo poi brontolare se qualcosa non va bene (tipo l'anno scorso che l'hotel era pessimo e sono dovuta andare a cercarne uno di corsa sul momento :? )...

in + l'hotel di Riccione è caretto di suo, i figli hanno solo lo sconto del 10% (loro addirittura vorrebbero camera da soli...) e col fatto che andiamo ad agosto 10 gg. spenderemmo sui 3.000 euro :cry:

io sarei per cambiare, ma tanto sempre di riviera parliamo, perciò :roll: :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20488
lunaspina ha scritto:Mannaggia Simo, mi dispiace :(
Non hai individuato un posto adatto, magari che abbia qualche attrattiva per i ragazzi così da invogliarli a cambiare?
a Riccione o Rimini (marina centro) +/- i prezzi si equivalgono...
Milano Marittima l'abbiamo proprio scartata perchè troppo cara :?
x noi serve comunque una struttura che abbia piscina e camere quadruple grandi (il letto a castello ormai è impensabile e con 2 doppie il prezzo aumenta tantissimo....)
quindi alla fine tutta questa differenza non c'è...

in ogni caso ho richiesto alcuni preventivi e domenica pensavamo di fare una passeggiata così da renderci conto di persona (però bisogna comunque definire la zona)

ah...
dimenticavo che l'hotel di riccione offre ingresso gratuito a questa struttura (mi capisci!?!?)

http://www.beachvillagericcione.it/foto_bv.aspx
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20489
simo19691 ha scritto:ah...
dimenticavo che l'hotel di riccione offre ingresso gratuito a questa struttura (mi capisci!?!?)

http://www.beachvillagericcione.it/foto_bv.aspx
Caspita, questo per i ragazzi è praticamente imbattibile :roll: :roll:

Posso fare una riflessione del tutto generale? che ovviamente non vuole minimamente riferirsi al tuo caso eh... Però stavo pensando che quando da ragazzina (e anche da adulta, visto che l'ultima vacanza coi miei l'ho fatta a 27 anni) andavo in vacanza coi genitori e mia sorella, non è mai balenato per la mente a nessuna delle due di voler avere voce in capitolo sulla destinazione... i genitori dicevano "quest'anno si va qui", stop. Noi potevamo suggerire qualche escursione, o qualche tappa intermedia, e ogni mattina decidevamo tutti e 4 insieme il programma della giornata, ma sulla località, sull'albergo, eccetera non ci era mica consentito mettere becco :oops: :oops:
Mi sa che oggi questo regime familiare è andato piuttosto in disuso...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38