La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Pultroppo episodi simili possono capitare nella vita di coppia.Lo stess fa molto specialmente quando al quotidiano si aggiungono anche i problemi inerenti il ristrutturare,o costruire una casa(muratori,mutui,cucine sbagliate,etc....) :twisted: :twisted: :shock:
Credo che la cosa principale sia che quando c'e un buon rapporto,le cose vanno apposto da sole. :wink:

ING,qui tutti hanno bisogno della tua consulenza.............Forza.... :) :)
Immagine

#17
... beh io sono un uomo e, nel gioco delle parti dovrei stare con lui.... mi guarderei bene dal creare zizzania... ma addirittura che adesso lei debba chiedere scusa..... lasciamo stare va :wink: diciamo che lui l'ha fatta fuori dal buco e di conseguenza.... comunque non cercare risposte logiche dove non le puoi trovare... è stato istinto e come tale va considerato... chiarite che non deve più capitare e chiudetela li... anzi son convinto che già stanno provvedendo davanti ad un bicchiere di vinello :D :D :wink:

#19
stivens ha scritto:Pultroppo episodi simili possono capitare nella vita di coppia.Lo stess fa molto specialmente quando al quotidiano si aggiungono anche i problemi inerenti il ristrutturare,o costruire una casa(muratori,mutui,cucine sbagliate,etc....) :twisted: :twisted: :shock:
Credo che la cosa principale sia che quando c'e un buon rapporto,le cose vanno apposto da sole. :wink:

ING,qui tutti hanno bisogno della tua consulenza.............Forza.... :) :)
Concordo con te, possono capitare, ma non dovrebbero capitare.
Lo stress fa fare molte cose, certamente, ma molto spesso quel piccolo ed estremamente importante gesto di rabbia, la donna,non si riesce a dimenticarlo.
Certo le cose quando c'è un buon rapporto vanno a posto da sole (molto spesso a letto) è un quasi una consuetudine magari, facciamoci una bella sc@@@@@ che tutto si aggiusta! Tipico ragionamento da uomo? :x :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
brutto gesto e situazione..... un fatto simile .... mai dovrebbe accadere.. Credo che sia uno "strappo" da ricucire con molta pazienza .. badando bene... che non sia la manifestazione inconscia di qualcosa di maggiormente profondo.

#21
Non ho più letto Ing dopo che ha scritto questo post... dove sarà finita? Dai! Che magari è sulle piste da sci col maritino e ci ha lasciati tutti qui a preoccuparci per lei! :D
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto:Non ho più letto Ing dopo che ha scritto questo post... dove sarà finita? Dai! Che magari è sulle piste da sci col maritino e ci ha lasciati tutti qui a preoccuparci per lei! :D
infatti.... :lol: :lol: :lol: :wink:

#23
Lorena ha scritto:Non ho più letto Ing dopo che ha scritto questo post... dove sarà finita? Dai! Che magari è sulle piste da sci col maritino e ci ha lasciati tutti qui a preoccuparci per lei! :D
Imprenditore ammazza la moglie a Cornate, ignoti i motivi del folle gesto... :lol: :lol:



(volevo solo sdrammatizzare, non frustatemi... :roll: )
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#24
stivens ha scritto:
Pultroppo episodi simili possono capitare nella vita di coppia.Lo stess fa molto specialmente quando al quotidiano si aggiungono anche i problemi inerenti il ristrutturare,o costruire una casa(muratori,mutui,cucine sbagliate,etc....)
Credo che la cosa principale sia che quando c'e un buon rapporto,le cose vanno apposto da sole.

ING,qui tutti hanno bisogno della tua consulenza.............Forza....


Concordo con te, possono capitare, ma non dovrebbero capitare.
Lo stress fa fare molte cose, certamente, ma molto spesso quel piccolo ed estremamente importante gesto di rabbia, la donna,non si riesce a dimenticarlo.
Certo le cose quando c'è un buon rapporto vanno a posto da sole (molto spesso a letto) è un quasi una consuetudine magari, facciamoci una bella sc@@@@@ che tutto si aggiusta! Tipico ragionamento da uomo?
_________________
Intendevo dire quando c'e' un buon rapporto,ed e passata la tempesta,le mente ragionano meglio,magari chi ha piu' colpe puo fare il primo passo per ritornare all intesa di sempre.
Sicuramente le situazioni quotidiane non sono quelle che si vedono negli spot delle famiglie del mulino bianco :D ,la casa, un giardino fiorito ,i bimbi che giocano e' che tutti sorridono,alcune cose non dovrebbero mai succerere,ma........... :cry: ...possono succedere nelle nostre realta'.
Comunque se tutto si potrebbe veramente risolvere come dici tu con una bella.......sc@@@@@ ......!litigherei tutti i momenti.............!!! :oops: :wink:
Immagine

#25
stivens ha scritto:
stivens ha scritto:
Concordo con te, possono capitare, ma non dovrebbero capitare.

Certo le cose quando c'è un buon rapporto vanno a posto da sole (molto spesso a letto) è un quasi una consuetudine magari, facciamoci una bella sc@@@@@ che tutto si aggiusta! Tipico ragionamento da uomo?
_________________
Comunque se tutto si potrebbe veramente risolvere come dici tu con una bella.......sc@@@@@ ......!litigherei tutti i momenti.............!!! :oops: :wink:
Precisazione: non sono IO che penso e dico che si possa risolvere tutto con una bella Sc@@@@ :wink: ma in genere è l'uomo che tende a risolvere il problema in quel modo :? Io la penso esattamente al contrario.
Non disdegno nel modo più assoluto, anzi, ma secondo me per farlo ci deve essere un intesa con i sensi, con la testa e con il cuore :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#26
rcanova ha scritto:brutto gesto e situazione..... un fatto simile .... mai dovrebbe accadere.. Credo che sia uno "strappo" da ricucire con molta pazienza .. badando bene... che non sia la manifestazione inconscia di qualcosa di maggiormente profondo.
D'accordo! Essere stressati non giustifica la mancanza di rispetto. Allora con questogiustifichiamo il marito che picchia anche saltuariamente moglie e figli perchè magari ha perso il lavoro? Anche se non è stato un gesto molto violento non deve ripetersi. Non va giustificato, ma bisogna parlarne con calma. :)

#27
Comunque se tutto si potrebbe veramente risolvere come dici tu con una bella.......sc@@@@@ ......!litigherei tutti i momenti.............!!!

Capito quello che intendevi dire,era un modo scherzoso...... :D

Sono un uomo e' non dovrei farlo :wink: ,ma sono daccordo con te!!!!! :? :D
Immagine

#28
Grazie a tutti, non mi era mai capitato, ma ora sono convinta che sono cose normali che possono accadere. Entrambi abbiamo capito i ns. errori e poi abbiamo passato 3 gg. di vacanza in montagna insieme FAVOLOSI :wink:
Io mi sono beccata l'influenza, storta la caviglia e bloccata la schiena (mi fa ancora male) e lui ha cucinato, badato alla stufa a legna... a sua moglie :D come credo nemmeno mia mamma abbia mai fatto con me.
Come dico sempre, se le difficoltà ci sono è perchè devono essere superate :D :D . Se dovesse capitare la stessa cosa a voi vi consiglio di parlane appena entrambi siete rilassati.
P.S. non ho ancora capito quando usare il differenziale :oops: :oops: :lol: della macchina
Immagine
Immagine

#30
Ing 76 ha scritto:Grazie a tutti, non mi era mai capitato, ma ora sono convinta che sono cose normali che possono accadere. Entrambi abbiamo capito i ns. errori e poi abbiamo passato 3 gg. di vacanza in montagna insieme FAVOLOSI :wink:
Io mi sono beccata l'influenza, storta la caviglia e bloccata la schiena (mi fa ancora male) e lui ha cucinato, badato alla stufa a legna... a sua moglie :D come credo nemmeno mia mamma abbia mai fatto con me.
Come dico sempre, se le difficoltà ci sono è perchè devono essere superate :D :D . Se dovesse capitare la stessa cosa a voi vi consiglio di parlane appena entrambi siete rilassati.
P.S. non ho ancora capito quando usare il differenziale :oops: :oops: :lol: della macchina
Ma sei di coccio....... :lol: :lol: :lol:

Quello di tuo marito non è stato uno schiaffo.. forse ti trovavi in una zona con poco campo e voleva spostarti di qualche metro, magari con qualche tacca in più riuscivi meglio.... :lol: :lol:


Il 2WD lo usi sulle strade asciutte, non infangate (fai tutto quello che facevi con la tigra senza gomme termiche)

Il part time lo usi su tutte le strade innevate infangate o comunque abbastanza scivolose o sdrucciolevoli (non va usato per lunghi tragitti)

Il Full Time teoricamente lo potresti usare sempre, ma porta ad un maggior consumo di carburante.

Il 4LO va usato in condizioni molto molto gravose, credo che lo userai poco....

I bloccaggi sono manuali o elettronici??
Immagine


Immagine