La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20521
noi abbiamo sempre scelto dove andare in vacanza, anche se i miei facevano una prima scrematura....ci lasciavano 5o 6 opzioni diverse per poter scelgiere....................l'unica volta che hanno scelto loro ancora li prendiamo in giro perchè non ci siamo mai annoiati così tanto(tutti e 4) :lol: :lol: :lol:
io ho smesso di andare in vacanza con loro a 18 anni.....per poi ricominciare a 25 ma solo a piccole dosi :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20523
Simo, senti, ma invece qualche località di mare all'estero? Malta ad esempio è carina e relativamente poco cara... è vero che poi c'è da aggiungere l'aereo, ma le tariffe degli hotel sono talmente più basse che in Italia che la quota complessiva potrebbe essere vantaggiosa...
L'anno prima di sposarci io e Spino abbiamo dovuto prendere le ferie a Ferragosto :? :? L'Italia non era minimamente accostabile... alla fine siamo andati in Tunisia: una settimana in un resort 4* all inclusive ci è costata come la metà dei giorni in un albergo scaccia italiano :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20524
economica come la tunisia quest'anno mi sa ci sono solo Lampedusa e l'Egitto (vabbè, è brutta come battuta ma gn'a facevo ad esimermi :mrgreen: )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20525
lunaspina ha scritto:Simo, senti, ma invece qualche località di mare all'estero? Malta ad esempio è carina e relativamente poco cara... è vero che poi c'è da aggiungere l'aereo, ma le tariffe degli hotel sono talmente più basse che in Italia che la quota complessiva potrebbe essere vantaggiosa...
L'anno prima di sposarci io e Spino abbiamo dovuto prendere le ferie a Ferragosto :? :? L'Italia non era minimamente accostabile... alla fine siamo andati in Tunisia: una settimana in un resort 4* all inclusive ci è costata come la metà dei giorni in un albergo scaccia italiano :roll: :roll:


già provato...i ragazzi pagano quota intera perchè è difficilissimo trovare quadruple :?
e comunque una sola settimana con meno di 4.000 tra annessi e connessi non si trova nulla :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20526
bradipa66 ha scritto:economica come la tunisia quest'anno mi sa ci sono solo Lampedusa e l'Egitto (vabbè, è brutta come battuta ma gn'a facevo ad esimermi :mrgreen: )
Vabbè, la Tunisia quest'anno la escluderei :lol: :lol:
Però era per dire che il mare italiano è in assoluto tra i più cari, e mi pare probabile che all'estero si possano trovare occasioni più convenienti...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20527
lunaspina ha scritto:
bradipa66 ha scritto:economica come la tunisia quest'anno mi sa ci sono solo Lampedusa e l'Egitto (vabbè, è brutta come battuta ma gn'a facevo ad esimermi :mrgreen: )
Vabbè, la Tunisia quest'anno la escluderei :lol: :lol:
Però era per dire che il mare italiano è in assoluto tra i più cari, e mi pare probabile che all'estero si possano trovare occasioni più convenienti...
siamo assolutamente d'accordo, però se paragoniamo all'estero mari del sud italia o la toscana...+ economico della riviera, la vedo dura :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20528
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Simo, senti, ma invece qualche località di mare all'estero? Malta ad esempio è carina e relativamente poco cara... è vero che poi c'è da aggiungere l'aereo, ma le tariffe degli hotel sono talmente più basse che in Italia che la quota complessiva potrebbe essere vantaggiosa...
L'anno prima di sposarci io e Spino abbiamo dovuto prendere le ferie a Ferragosto :? :? L'Italia non era minimamente accostabile... alla fine siamo andati in Tunisia: una settimana in un resort 4* all inclusive ci è costata come la metà dei giorni in un albergo scaccia italiano :roll: :roll:
già provato...i ragazzi pagano quota intera perchè è difficilissimo trovare quadruple :?
e comunque una sola settimana con meno di 4.000 tra annessi e connessi non si trova nulla :cry:
Qui:

http://www.booking.com/hotel/mt/the-geo ... bf156532f8

una quadrupla da 41 mq per 10 giorni viene 2150 €. I voli con easyjet variano a seconda delle date intorno ai 60-70 € a persona a tratta, poi ovviamente bisogna aggiungere i pasti. Tra tutto credo che sotto i 4000 € ci sareste... E' pure un 4*, quindi abbassando la categoria forse si potrebbe anche trovare di meglio...
Poi sia chiaro, eh, cerco solo di darti qualche spunto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20530
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
bradipa66 ha scritto:economica come la tunisia quest'anno mi sa ci sono solo Lampedusa e l'Egitto (vabbè, è brutta come battuta ma gn'a facevo ad esimermi :mrgreen: )
Vabbè, la Tunisia quest'anno la escluderei :lol: :lol:
Però era per dire che il mare italiano è in assoluto tra i più cari, e mi pare probabile che all'estero si possano trovare occasioni più convenienti...
siamo assolutamente d'accordo, però se paragoniamo all'estero mari del sud italia o la toscana...+ economico della riviera, la vedo dura :roll:
Mah... io il sud Italia non lo conosco, sono solo stata un paio di volte in Toscana (dove per altro il mare non è che mi abbia partcolarmente impressionato). Però garantito che in certe zone di Malta c'è un mare che non ha niente da invidiare ai nostri.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20532
lunaspina ha scritto:..Però era per dire che il mare italiano è in assoluto tra i più cari, e mi pare probabile che all'estero si possano trovare occasioni più convenienti...
siamo assolutamente d'accordo, però se paragoniamo all'estero mari del sud italia o la toscana...+ economico della riviera, la vedo dura :roll:[/quote]
Mah... io il sud Italia non lo conosco, sono solo stata un paio di volte in Toscana (dove per altro il mare non è che mi abbia partcolarmente impressionato). Però garantito che in certe zone di Malta c'è un mare che non ha niente da invidiare ai nostri.
Immagine
Immagine
Immagine
[/quote]

io facevo un paragone in termini di prezzo/qualità del mare....
poi io veramente ho viaggiato pochissimo, quindi :roll: :roll:
Simona