La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Snoopetta ha scritto:
fenrico ha scritto:Ciao

Rispondendoti a qualche post indietro, sicuramente sarebbe meglio un lavabo sottopiano, per i motivi che ti ho elencato. Inoltre la disposizione del disegno che hai inserito mi fa pensare che probabilmente dovrai sagomare l'interno del mobile per poter collegare il lavandino al muro a meno che tu non abbia gli attacchi tutti spostati a destra.
Se sei proprio decisa per un lavabo appoggiato trovati qualche altro spazio nel bagno dove poter inserire gli oggetti che non riuscirai a mettere nel mobile, perchè, se ne togli un pezzo sopra per il lavabo e un pezzo sotto per i piedini e la larghezza disponibile e di 80 cm , ti rimane poco mobile da sfruttare.

ciao
Enrico - www.yourbath.it
gli attacchi effettivamente sono ad 80cm dal muro(lato della lavatrice)...
troverei volentieri altro spazio nel bagno ma già gi stanno a malapena i sanitar!i!! :oops:
...non potresti dirmi esattamente,cm x cm, come lo faresti...(volevo mettere un faccino supplichevole ma non c'è :oops: ) :D
ho sbagliato è a 80 quello della lavatrice e dopo 30 del lavello...

#32
Snoopetta ha scritto:
domovoy ha scritto:ma era solo per avere un'idea! Puoi metterci quello che vuoi.
lo so...solo che mi piaceva!! :P
lo sai che su internet non lo trovo...............devo vedere il foglio d'ordine e ti faccio sapere!!!!
p.s.=cerca di ricordarmelo che sono un po' scordarella!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
paprina ha scritto:
Snoopetta ha scritto:
domovoy ha scritto:ma era solo per avere un'idea! Puoi metterci quello che vuoi.
lo so...solo che mi piaceva!! :P
lo sai che su internet non lo trovo...............devo vedere il foglio d'ordine e ti faccio sapere!!!!
p.s.=cerca di ricordarmelo che sono un po' scordarella!!! :D

ok, grazie! comunque non ti proccupare che ho ancora tempo!!! :D

#34
Ciao

Se proprio vuoi mantenere quella composizione dovresti almeno invertire la cassettiera per favorire i collegamenti idraulici e poi sfruttare lo spazio sopra ai sanitari per metterci dei mobiletti.
Ma non riesci proprio a mettere la lavatrice da una altra parte?
Se vai sul mio sito puoi richiedermi una progettazione e provo a buttarti giù qualcosa. Mandami la pianta dell'alloggio con le misure dettagliate del bagno.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#35
fenrico ha scritto:Ciao

Se proprio vuoi mantenere quella composizione dovresti almeno invertire la cassettiera per favorire i collegamenti idraulici e poi sfruttare lo spazio sopra ai sanitari per metterci dei mobiletti.
Ma non riesci proprio a mettere la lavatrice da una altra parte?
Se vai sul mio sito puoi richiedermi una progettazione e provo a buttarti giù qualcosa. Mandami la pianta dell'alloggio con le misure dettagliate del bagno.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it
ok, grazie! :D

#36
fenrico ha scritto:Ciao

Se proprio vuoi mantenere quella composizione dovresti almeno invertire la cassettiera per favorire i collegamenti idraulici e poi sfruttare lo spazio sopra ai sanitari per metterci dei mobiletti.
Ma non riesci proprio a mettere la lavatrice da una altra parte?
Se vai sul mio sito puoi richiedermi una progettazione e provo a buttarti giù qualcosa. Mandami la pianta dell'alloggio con le misure dettagliate del bagno.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it
:D MANDATA :D