La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6496
Mouse44 ha scritto:questa è una gioia grandissima! Ho fatto il conteggio del gas da giugno 2010 a maggio 2011, spesa totale 480 euro!
Se penso che nella casa vecchia, grande nemmeno la metà e sempre fredda ne spendevo più di 1000 mi viene da piangere dalla gioia. Il riscaldamento a pavimento, serramenti nuovi e cappotto sono una figata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quoto! E' una grandissima gioia! :D Pure Eto ha visto la differenza delle bollette dell'inverno scorso con quelle di questo inverno....siamo riusciti a risparmiare un po' di corrente...e il merito è tutto di Satin 8) ...da quando dorme con me non ho più acceso lo scaldasonno (vabbè...si era rotto, ma sicuramente senza di lei ne avrei comprato un'altro!)
Eto ha detto che la piccola è stata un'investimento! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6503
Federinik ha scritto:A che serve un asciugamano in bambu'? Non e' duro? :mrgreen:
da usare come tendina sul balcone :lol: , devono aver male interpretato il tuo consiglio sul bambù :mrgreen:
scherzo ovviamente!

la mia piccola grande gioia: sono rientrata nei pantaloni di 4 anni fa!! menomale che non li avevo buttati tutti :D

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6504
lau&mat ha scritto:
Federinik ha scritto:A che serve un asciugamano in bambu'? Non e' duro? :mrgreen:
da usare come tendina sul balcone :lol: , devono aver male interpretato il tuo consiglio sul bambù :mrgreen:
scherzo ovviamente!

la mia piccola grande gioia: sono rientrata nei pantaloni di 4 anni fa!! menomale che non li avevo buttati tutti :D
:lol: :lol: :lol: :lol: (rido per il bambù)

che soddisfazione entrare nei pantaloni di 4 anni fa!!! io ancora non ce l'ho fatta...
ma ho tenuto un paio di jeans per questa prova! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6506
:oops: hai ragione... forse l'avevo detto da qualche parte... in Italia non ci sono... :cry:

dai, facciamo così: se arrivano giusti vieni a casa, li testi e se ti piacciono facciamo altro ordine!
io ne ho presi per il momento 4 :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6507
:oops: hai ragione... forse l'avevo detto da qualche parte... in Italia non ci sono... :cry:

dai, facciamo così: se arrivano giusti vieni a casa, li testi e se ti piacciono facciamo altro ordine!
io ne ho presi per il momento 4 :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6510
lunaspina ha scritto:Oggi ho rinnovato blusa, leggins e cardigan comprati sabato, mi ci vedo/sento molto bene :D :D
e ci credo! con quel fisico! :P
lau&mat ha scritto:la mia piccola grande gioia: sono rientrata nei pantaloni di 4 anni fa!! menomale che non li avevo buttati tutti :D
ecoo...questa per me sarebbe una gioia ENORME!!!!

:arrow: Vero, affascinante la storia degli asciugameni in bambù :P