La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA]-VIDIMUS PARQUET!!- PAG53 lastupdate 18MAGGIO

#800
:lol: :lol: :lol:

unite da un cesso :lol: :lol: :lol: :lol:


cmq....per il lavabo....non ne ho idea...

lavabo e annesso mobile verranno + avanti.

Di sicuro forme squadrate....al momento ancora sognamo il lavabo integrato in un qualche materiale strano tipo tecnoril o roba simile...
ma hanno prezzi decisamente alti...

Al momento l'unico in ceramica simpatico è questo
Immagine
http://www.duravit.it/prodotti/categori ... ptmar.html

ma non ho ancora indagato sul prezzo
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-VIDIMUS PARQUET!!- PAG53 lastupdate 18MAGGIO

#801
cessi di tutto il mondo, uniamoci :lol: :lol: :lol:
per evitare fraintesi, specifico che sto scherzando e che non ho alcuna intenzione denigratoria nei confronti di alcuno (al limite solo nei miei :mrgreen: )

Duravit proprio economica economica non è , che io sappia (poi tu mi insegni che è tutto moooollllltttoooo relativo :wink: ).
Il lavabo è bello ma , almeno da noi, serve qualcosa di + capiente, altrimenti ogni volta richiamo di allagare il bagno :? .
Immagine

Re: [CASA ZAWA]-VIDIMUS PARQUET!!- PAG53 lastupdate 18MAGGIO

#803
Zawa ha scritto:infatti fa + di 900 euro di listino


cmq...da quale misura un lavabo diventa "capiente"??? :?

hai ragione, non mi sono spiegata bene: cerchiamo un lavabo che abbia una certa altezza , insomma con una vasca abbastanza profonda ..ho visto dei lavabi bellissimi, minimali ma impraticabili per noi :? ...e poi un'altra cosa che cercavo era la pendenza della vasca, per evitare che anche semplicemente l'acqua ristagni sul fondo.
...capito mi sono ? :roll: 8) :lol:
Immagine

Re: [CASA ZAWA]-VIDIMUS PARQUET!!- PAG53 lastupdate 18MAGGIO

#805
Zawa ha scritto:sì sì...capito...

ma io ho trovato lavabi che vanno da 11 a 23 di profondità...

un 17 come lo collochi?? :?
accettabile direi, il problema è che in famiglia non siamo proprio ..proprio :oops: ... precisini ...ecco :wink: ... quindi mi sono tenuta verso i valori + alti :mrgreen: .
Ieri sono stata in cantiere e con delle sagome ho ipotizzato gli ingombri del mobile+lavabo in bagno , mi sa che oltre la profondità di 38 (il mobile) e 48(il lavabo) non potrò andare :?
Immagine

Re: [CASA ZAWA]-VIDIMUS PARQUET!!- PAG53 lastupdate 18MAGGIO

#808
Immagine
Data anche la seconda mano!!!

Studio...quasi terminato.
Zawo deve finire di fare i ritocchini...

Purtroppo in alcuni punti il nastro adesivo ha portato via la pittura bianca e dobbiamo ridarla...inoltre, la prima parete fatta ha il bordo tutto storto (colpa mia)..
con le altre pareti abbiamo un po' migliorato la tecnica e fanno decisamente meno schifo...ma la prima è da ritoccare...

cmq da lontano....ci piace troppissimo :D
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA