La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MOBILI PIANCA

#1
Ho acquistato letto (shiro) ed armadio (di ben 494cm) ad ante scorrevoli della ditta Pianca. A me sembravano belli e robusti. Poi ho letto qui nel forum....ma davvero sono di qualita' scadente? Alla fine io ho speso 6000 euro tra letto ed armadio e non mi sembrano pochissimi.
Sapete aiutarmi?
Grazie!

Re: MOBILI PIANCA

#2
fabpriv ha scritto:Ho acquistato letto (shiro) ed armadio (di ben 494cm) ad ante scorrevoli della ditta Pianca. A me sembravano belli e robusti. Poi ho letto qui nel forum....ma davvero sono di qualita' scadente? Alla fine io ho speso 6000 euro tra letto ed armadio e non mi sembrano pochissimi.
Sapete aiutarmi?
Grazie!
Anche volendo...

come potrebbe qualcuno aiutarti??
i 6000 euro li hai già spesi... :?

Sii felice di quello che hai acquistato e basta!! :wink:

#3
Ho sempre la possibilita' di ri un ripensamento. Il rivenditore mi ha bloccato l'ordine con un acconto ma mi ha detto che se voglio ho ancora tempo per cambiare.

#4
Concordo con Steve :)

Cmq è una bella linea e poi sono mobili per la camera da letto....trattati con cura dureranno!!

Ciao ric

#5
Non c'e' bisogno di aggiungere nulla a tutto quello che e' gia' stato detto su PIANCA. Fai una ricerca, rileggi i vari topic e prendi con calma le tue decisioni, ce n'e' piu' che sufficiente per riflettere e ponderare una tua scelta in base a tutti i fattori rilevanti: qualita', costi ed estetica.

TANTI SALUTI

#6
desiner ha scritto:Non c'e' bisogno di aggiungere nulla a tutto quello che e' gia' stato detto su PIANCA. Fai una ricerca, rileggi i vari topic e prendi con calma le tue decisioni, ce n'e' piu' che sufficiente per riflettere e ponderare una tua scelta in base a tutti i fattori rilevanti: qualita', costi ed estetica.

TANTI SALUTI
nel caso ripensassi all'iscrizione al forum ti avrei preparato già l'avatar
Immagine
Ultima modifica di canarino il 05/01/06 11:02, modificato 1 volta in totale.

#7
canarino ha scritto:
desiner ha scritto:Non c'e' bisogno di aggiungere nulla a tutto quello che e' gia' stato detto su PIANCA. Fai una ricerca, rileggi i vari topic e prendi con calma le tue decisioni, ce n'e' piu' che sufficiente per riflettere e ponderare una tua scelta in base a tutti i fattori rilevanti: qualita', costi ed estetica.

TANTI SALUTI
nel caso ripensassi all'iscrizione nel forum ti avrei preparato già l'avatar
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:

#8
canarino ha scritto:
desiner ha scritto:Non c'e' bisogno di aggiungere nulla a tutto quello che e' gia' stato detto su PIANCA. Fai una ricerca, rileggi i vari topic e prendi con calma le tue decisioni, ce n'e' piu' che sufficiente per riflettere e ponderare una tua scelta in base a tutti i fattori rilevanti: qualita', costi ed estetica.

TANTI SALUTI
nel caso ripensassi all'iscrizione nel forum ti avrei preparato già l'avatar
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
canarino ha scritto: nel caso ripensassi all'iscrizione al forum ti avrei preparato già l'avatar
Immagine
GRAZIE: MI FATE COMMUOVERE. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

SIETE DAVVERO TUTTI MOLTO SIMPATICI.
:D :D :D :D :D :D :D

#11
a questo avatar va aggiunta anche la mia partecipazione al caso :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#12
SOPHIE ha scritto:a questo avatar va aggiunta anche la mia partecipazione al caso :wink:
be' nel tuo caso ci sarebbe un film perfetto
Immagine

#13
canarino ha scritto:
SOPHIE ha scritto:a questo avatar va aggiunta anche la mia partecipazione al caso :wink:
be' nel tuo caso ci sarebbe un film perfetto
Immagine

ma canarino....... ne hai per tutti!!!!!! :D :D :D :D

Complimenti!!!!!


ric

Re: MOBILI PIANCA

#14
fabpriv ha scritto:Ho acquistato letto (shiro) ed armadio (di ben 494cm) ad ante scorrevoli della ditta Pianca. A me sembravano belli e robusti. Poi ho letto qui nel forum....ma davvero sono di qualita' scadente? Alla fine io ho speso 6000 euro tra letto ed armadio e non mi sembrano pochissimi.
Sapete aiutarmi?
Grazie!
ti diro... io ho un amico che tra altri marchi è rappresentante di Pianca e mi ha detto che non è poi così male. Come design tende a scopiazzare a destra e manca ma per quel che riguarda alcuni materiali si rifornisce dagli stessi fornitori di Poliform...vedi un pò te...

#15
BHEE..SOLITAMENTE NESSUNO SPUTA NEL PIATTO DOVE MANGIA! :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/
cron