La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38014
Grazie! ho recuperato gli arretrati: un LAnternino!!! sono contentissima che vada tutto bene per questa bella panciotta! per quel lieve distacco hanno consigliato riposo o puoi continuare la tua vita regolarmente?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38015
vigiemme ha scritto:Grazie! ho recuperato gli arretrati: un LAnternino!!! sono contentissima che vada tutto bene per questa bella panciotta! per quel lieve distacco hanno consigliato riposo o puoi continuare la tua vita regolarmente?
il gine non mi ha detto nulla, nè riposo nè altro, io non ho chiesto, ma sono sicurissima che se necessitavo di riposo me l'avrebbe ordinato!
mi sembra di aver capito che quel tipo di distacco è fisiologico in quanto in quel punto (ovvero sulla cavità che dall'utero va alla vagina...da dove esce il bimbo insomma) è impossibile che la placenta si attacchi xchè lì il tessuto è meno elsatico...


veniamo a te: dunque due polipi non sono una bella scoperta, ma di sicuro aver trovato qualcosa è un buon inizio, loro erano la causa del tuo spotting al 99%..vedrai che presto tornerà tutto nella norma e il tuo utero sarà pronto ad accogliere unanuova vita....(ne sono quasi certa) in bocca al lupo per la tua veloce ripresa...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38017
grande vigi....riprenditi in fretta....e poi dateci dentro......ora che la via è libera....ci passan meglio :wink:

eh si lanterna.....la psicologia non è il mio campo.....ma certi errori in questo caso mi sembrano evidenti...anche a logica.
per fortuna so che del caso si occupa una dott che stimo tantissimo(e che voglio come pediatra per la mia prole!!!....si può prenotare il pediatra?) in quanto amica di famiglia.....e spero che la cosa si rosolva nei migliori dei modi per la mamma e la piccola....

ps. allora come scrittrice di gialli ho un futuro???? :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38018
vigi, sono veramente molto molto felice di questa notizia e tu sei stata proprio brava a insistere. :D :D :D e bravo anche il ginecologo!!! :wink: ma tu di più perché con la brutta esperienza precedente avresti potuto gettare la spunga invece hai ripreso in mano il bandolo di quella che stava diventando una matassa antipatica assai da sbrogliare! :wink:


lante, io lo sentivo che era un -ino! :P :P :P ogni tanto vado a rivedermi quel ranocchietto sgambettante e te lo ripeto, lo adoro! :D


saminut, io la macchina l'ho messa in garage l'altra sera. chiusa la capotte, ora fino all'arrivo delle mie amiche ultraventennali si procede a piedi :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38020
Ma apriamo il topic anche alle teste coronate????
avete letto della "povera" Kate Middelton? il gossip annuncia che la cara suocerina camilla abbia spifferato che la ragazza sia sterile.
in questa storia vedo solo buoni e cattivi.....
kate, cmq sia(vero o no) l'hanno messa in croce. Ansia da pancione.....con queste pressioni(anche se fossero tutte bugie) non credo che giovi ad un eventuale concepimento(ricordate la moglie dell'erede al trono giapponese? alla fine solo 1 femmina che nn erediterà nemmeno il trono, e madre con crisi depressive).
se questa storia è vera......camilla è proprio vipera, e se fosse inventata...i giornalisti son proprio carogne.
....proprio il caso di dire......anche i reali.....hanno problemi e ansie per noi,.....reali?! :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38022
antopattin ha scritto:
saminut, io la macchina l'ho messa in garage l'altra sera. chiusa la capotte, ora fino all'arrivo delle mie amiche ultraventennali si procede a piedi :mrgreen:
e BRAVA la mia Antonelluzza, pure io ce l'ho bella parcheggiata, vediamo se domenica mi tocca andare in cerca di una mongolfiera :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38023
Ieri sera la mia sanità mentale è stata messa a dura prova, ma molto molto dura.
Allora, sono tornata a casa da Bologna alle 17.30 circa ero stanchina (fortuna che mi ero fermata a Riccione allo spaccio di Massimo Rebecchi a comprarmi un paio di pantaloni) e G. mi dice che dobbiamo andare a casa dal nostro amico gine, diventato papà da 4 giorni che c'era anche altri amici, tempo di relax 1H e 30min.
Evvabbè insomma ero cotta come una mela, ho innaffiato tutte le piante e il giardino alle 19.00 prepariamo in fretta e furia, morale non entro in nessuno dei miei pantaloni dello scorso anno :shock: :shock: , trattengo le lacrime perchè mi sentivo una cretina (sarà la crisi premestruale ero pure nervosissima) e riesco ad infilarmi in un paio di jeans elasticizzati ( e già qui ero mentalmente provata) arriviamo a casa dei nostri amici, e la topolina, nata 20gg in anticipo peso 2,350Kg mi ammalia (l'avevo già vista 3 giorni prima in ospedale, ma a casa era diverso) cerco di evitare tutta la sera di farmela mettere in braccio, ma ad un certo punto me la ritrovo tra le braccia, ero come ipnotizzata, un magone a mille che non vi dico, G. che mi guardava sognante, fortuna che è durato solo 15/20 minuti poi l'abbiamo messa nel lettino e ci siamo messi a cenare ed in più mi hanno chiesto di fare da madrina ...e ovviamente ho accettato con piacere....

Ma è stata durissima ragazze, davvero dura dura dura... scusate lo sfogo...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine