non vorrai dirmi che pianca non fa pubblicità ..io l'ho vista diverse volte
se ai tempi avessi avuto qualche esperto,come l'avete voi,che mi avvertiva a cosa andavo incontro comprando pianca..non mi sarei fatta di certo fregare
spero che il loro rappresentante non venga mai dove lavoro...avrei due paroline da dire
#32
La farà pure, ma non mi sembra un lavaggio del cervello come lo chiami tu.SOPHIE ha scritto:non vorrai dirmi che pianca non fa pubblicità ..io l'ho vista diverse volte
se ai tempi avessi avuto qualche esperto,come l'avete voi,che mi avvertiva a cosa andavo incontro comprando pianca..non mi sarei fatta di certo fregare
spero che il loro rappresentante non venga mai dove lavoro...avrei due paroline da dire
Un lavaggio del cervello, secondo me, è quello di Scavolini, per dirne una. (la prima che mi è venuta in mente, nulla da dire a scavolini, mmai avuto esperienze dirette)
#34
Su quest'ultimo nome sono d'accordo!!Lorena ha scritto:La farà pure, ma non mi sembra un lavaggio del cervello come lo chiami tu.SOPHIE ha scritto:non vorrai dirmi che pianca non fa pubblicità ..io l'ho vista diverse volte
se ai tempi avessi avuto qualche esperto,come l'avete voi,che mi avvertiva a cosa andavo incontro comprando pianca..non mi sarei fatta di certo fregare
spero che il loro rappresentante non venga mai dove lavoro...avrei due paroline da dire
Un lavaggio del cervello, secondo me, è quello di Scavolini, per dirne una. (la prima che mi è venuta in mente, nulla da dire a scavolini, mmai avuto esperienze dirette)
senza entrare nel merito dei prodotti, il depliant Kitchens 2005 di Scavolini ("regalato" con le varie riviste) credo di averlo buttato almeno 10 volte l'anno scorso
#36
ok, adesso picchiatemi ma... cosa c'entra la pubblicità con la qualità del prodotto? Ci sono ottime aziende che si fanno pubblicità e pessime aziende che fanno altrattanto... non credo che qualcuno (almeno tra quelli di questo forum) vada a comprare un mobile dicendo "voglio questo perchè l'ho visto fotografato" senza cercare d'informarsi meglio, quantomeno dal rivenditore... no?
Anche in questo forum si legge di "buone aziende ma poco conosciute"... e cosa dovrebbero fare per farsi conoscere?
Detto questo, sono comunque contraria agli eccessi... ci sono certi che ovunque ti giri li vedi
Per essere onesti, aggiungo alla provocazione che la pubblicità mi permette di arrivare a fine mese e pagare il mutuo e i mobili più o meno belli o di qualità che sto acquistando...
Anche in questo forum si legge di "buone aziende ma poco conosciute"... e cosa dovrebbero fare per farsi conoscere?
Detto questo, sono comunque contraria agli eccessi... ci sono certi che ovunque ti giri li vedi
Per essere onesti, aggiungo alla provocazione che la pubblicità mi permette di arrivare a fine mese e pagare il mutuo e i mobili più o meno belli o di qualità che sto acquistando...
#40
ecco...secondo me in realtà dovrebbero spendere qualcosa in più e variare più spesso la comunicazione... che non se ne può più di vedere sempre le stesse facce...paprina ha scritto:Un'altra pubblicità che c'è sempre sempre sui giornali è Bontempi......la donna coi piedi nudi e la lasacca addosso che va verso il letto l'avrò vista centinaia di volte.
E bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
...e magari lascire un po' più di spazio ai "creativi"...
(detto tra noi... è come la legge di murphy.... tra tutte le proposte che fai di solito scelgono quella che ti piace di meno o che ti hanno costretto a fare perchè al cliente piace così )