La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1576
eccomi qui.......dieta seguita a schifio eppure 2 kili in meno :D
2cm in meno di fianchi
2 cm in meno di giro coscia
pancia uguale e 2 cm in più di seno.......eheh sono indisposta :lol: :lol: :lol:


seguita a schifio perchè a casa dai miei non potevo costringere mia madre a preparare apposta per me e io non avevo tempo di farlo..........ora però sono tornata a casa e conto di cominciarla come si deve :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1578
Vai papri!!!


io sono 10 gg. che non seguo quasi per niente...ho ripreso circa 1.5 Kg. , ma sono pure indisposta :roll:

ad ogni modo ieri sera per finire bene la giornata passeggiatina col marito + gelato :lol:

e sono 3 giorni che ho un mal di testa terribile e quando non sto bene, non riesco a pensare alla dieta...

vorrei perderne almeno altri 3/4 per poi passare al mantenimento, ma in realtà sono tutti concentrati su fianchi e cosce e quindi se non mi decido a fare un po' di movimento, la vedo dura.....


in +...tra mamma e suocera hanno attaccato la solfa che "sisi, adesso di fisico stai bene però in faccia sei + brutta!!" :roll: :cry: :evil:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1579
Ieri la prova costume è stata un disastro....mia sorella dice che mi vede gonfia (questa volta non ha torto, devo dire che in questo ultimo mese mi sono lasciata andare abbastanza) :roll:

Difficile decidere cosa è meglio fare: tornare dal mio dietologo? provare la dieta del gruppo sanguigno? cominciare a correre?

ufffaaaaaaaaa :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1580
Se senti il bisogno di dieta, io sono sempre a favore del dietologo! :wink:

Sarà che con me ha funzionato (perchè oltre a perdere quel che dovevo, non ho ripreso nulla quando sono tornata a mangiare come prima o quasi), sarà che a me han sempre fatto paura le diete fai-da-te (hanno rovinato mia suocera), ma a me è la cosa che ispira più fiducia! :D


X quanto mi riguarda, al momento non mi sto tenendo un granchè nè mi sto pesando con la wiifit, controllo solo sulla bilancia analogica di essere nel mio solito range 65-67, ma il marito sta già progettando di comprare le biciclette x sfruttare la ciclabile che stanno facendo davanti a casa nostra (che a differenza di dove abito ora, è quasi in piano, mentre qui sono tutte rampe che fan passar la voglia), e sta cominciando a giocare a calcetto con i colleghi. Mi piacerebbe proprio fare del movimento tranquillo, se ci fosse una piscina nel raggio di 10/15km sarebbe perfetto (mi piace nuotare)... ma ammetto che qui a casa dei miei, da sola, dopo il lavoro (che mi sfianca), con tutte ste salite, il solo pensiero di uscire di casa senza auto mi ammazza :lol: Però ammetto che mi piacerebbe rientrare nella taglia 46.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1581
Kia85 ha scritto:Se senti il bisogno di dieta, io sono sempre a favore del dietologo! :wink:

Sarà che con me ha funzionato (perchè oltre a perdere quel che dovevo, non ho ripreso nulla quando sono tornata a mangiare come prima o quasi), sarà che a me han sempre fatto paura le diete fai-da-te (hanno rovinato mia suocera), ma a me è la cosa che ispira più fiducia! :D

ecco, ma io ho già uno schema di 1.200 calorie....peggio di così! mi toglierebbe ancora calorie? :roll: bohhhh...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1582
bubu,
io credo che a questo punto ci sia bisogno di fare movimento o un bel ciclo di massaggi...

so che anche tu sei una pigrona, e non mi rendo conto come possa essere vicino ccasa tua, ma uscire per una passeggiata di un'oretta anche solo 2-3 volte a settimana di sicuro aiuta (per la circolazione sicuramente) oppure dei massaggi linfodrenanti

mi pare di aver capito che + che un problema di peso sia un problema di gonfiore?? :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1583
e si, simo...è tutta ritenzione idrica :(
sono quasi convinta ad iniziare a correre (che poi io dovrò fare una corsetta molto lenta per la mia costituzione), abito in una zona di villette, quindi la cosa è fattibile....però, però...questa o deve diventare una filosofia di vita, oppure non avrebbe senso farlo per 1 o 2 mesi e poi mollare tutto; in questo caso sarebbe deleterio :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1584
bubu ha scritto:e si, simo...è tutta ritenzione idrica :(
sono quasi convinta ad iniziare a correre (che poi io dovrò fare una corsetta molto lenta per la mia costituzione), abito in una zona di villette, quindi la cosa è fattibile....però, però...questa o deve diventare una filosofia di vita, oppure non avrebbe senso farlo per 1 o 2 mesi e poi mollare tutto; in questo caso sarebbe deleterio :roll:

..lo so, ma se non si comincia mai...... :roll:

e poi non è detto che magari ti accorgi che ti piace :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1585
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:e si, simo...è tutta ritenzione idrica :(
sono quasi convinta ad iniziare a correre (che poi io dovrò fare una corsetta molto lenta per la mia costituzione), abito in una zona di villette, quindi la cosa è fattibile....però, però...questa o deve diventare una filosofia di vita, oppure non avrebbe senso farlo per 1 o 2 mesi e poi mollare tutto; in questo caso sarebbe deleterio :roll:

..lo so, ma se non si comincia mai...... :roll:

e poi non è detto che magari ti accorgi che ti piace :wink:
mi è capitato di correre e ti posso dire che è bello, mi piace...ma da sola non ho mai corso, non so dirti se mi troverò bene,; magari mi armerò di Ipod, così eviterò di non annoiarmi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1586
io non corro mai perchè non ho fiato, mai avuto, ho sempre avuto problemi alle caviglie e ora con la schiena è addirittura controindicato, però cammino molto forte (sudo e ho il fiatone) e se lo faccio con costanza non avverto solo la fatica iniziale, ma una sensazione di benessere...concordo col fatto che in due o + si stia meglio, però se non si trova compagnia...


con bubo dopocena? neanche a parlarne!! :roll: :lol:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1587
Una volta gli ho chiesto nel week end di farmi compagnia mentre correvo (lui in bici, però)...ha resistito un paio di volte :roll: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1589
Zawa ha scritto:Io, sarà per colpa del cantiere.....ma continuo a calare ancora...

Se calo altri 3kg arrivo al peso che avevo a 14 anni :shock: :shock: :shock: :shock:


essì che la dieta l'ho smessa a ottobre-novembre :shock:


ammappa!!

ma mangi regolarmente??

io nel periodo ristrutturazione/trasloco/assestamento sono ingrassata a dismisura...ma il motivo c'è...


col fatto della mancanza di tempo si ricorreva spesso ad affettati o pizza pronta e si finiva per mangiare male.....poi è anche vero che io ho un metabolismo da sempre lento e che ho passato gli anta :?
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1590
mangio regolarmente...
colazione
pranzo con primo, un assaggio di secondo, contorno frutta e dolce
cena con secondo contorno frutta e biscottino...


ok, non mangio + come un muratore....ma nemmeno "preciso" come quando ero a dieta..

cmq probabilmente è colpa/merito del cantiere....

solo che c'è mia madre che mi dice che devo buttare i vestiti chè sembro malata :? :? :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA