La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38027
Sembra fatto apposta, insomma finalmente ritrovo la mia stabilità e il mio benessere nel mio mondo, e poi mi ritrovo ad avere gli occhi lucidi solo perchè ho in braccio una ragazzina, ma la cosa buffa è che non avevo il magone perchè mentre l'avevo in braccio pensavo, che ne so, "chissà se mai potrò averne uno anche io", ma semplicemente ero affascinata da lei, insomma non erano lacrime di autocommiserazione...non so se mi spiego, quelle le avevo avute prima mentre non entravo nei pantaloni invece :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38038
Lanternarossa ha scritto:(((sami))))...mi sono commossa anch'io a legerti..

ragazze stamattina dinuovo perdite marroni..ufffffff non riecso mai a stre tranquilla...

Lanternina ti riferisci al discorso dei pantaloni e al fatto che dovrò rinunciare alla Nutella per parecchio tempo vero? :wink:


Immagino le preoccupazioni Lanterna, ma il gine ti ha detto che è normale, quindi provaci almeno, ma per caso sei nel periodo in cui avresti dovuto avere il ciclo?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38039
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:(((sami))))...mi sono commossa anch'io a legerti..

ragazze stamattina dinuovo perdite marroni..ufffffff non riecso mai a stre tranquilla...

Lanternina ti riferisci al discorso dei pantaloni e al fatto che dovrò rinunciare alla Nutella per parecchio tempo vero? :wink:


Immagino le preoccupazioni Lanterna, ma il gine ti ha detto che è normale, quindi provaci almeno, ma per caso sei nel periodo in cui avresti dovuto avere il ciclo?
mi sono commossa si aper i pantaloni che per la nutella :mrgreen:

si sono anche nel cambio del mese tra l'altro...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38040
Verderia ha scritto:oh samiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol:
il tuo spirito è davvero unico, sai :lol: :lol:

sono felice che ti abbiano chiesto di fare da madrina :wink: è davvero una bella dimostrazione di fiducia ed amicizia :wink:

Andatelo a dire a G. che ieri prima che arrivassimo dai nostri amici e quindi dopo la prova pantaloni mi guardava così :shock: :shock: :shock: e mi diceva..."ehm sei nervosa oggi??!!"

Avrei potuto uccidere credo, fortuna almeno che i jeans comprati un'oretta prima erano sempre taglia 42 :evil: :evil: , mi sono rifiutata di prendere la 44 mi sono detta che era uno stimolo in più 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine