La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma allora, fino a che punto ci si può fidare

#1
....di un arredatore, quando una persona che lavora in un mobilificio (Sophie nel topic di Pianca) scrive
se ai tempi avessi avuto qualche esperto,come l'avete voi,che mi avvertiva a cosa andavo incontro comprando pianca..non mi sarei fatta di certo fregare

spero che il loro rappresentante non venga mai dove lavoro...avrei due paroline da dire
:?: :?: :?:

Ma allora se tu sei la prima a non sapere la qualità di ciò che compri, come fai a consigliare gli altri nella vendita :shock: ?

Re: Ma allora, fino a che punto ci si può fidare

#2
ospite ha scritto:....di un arredatore, quando una persona che lavora in un mobilificio (Sophie nel topic di Pianca) scrive
se ai tempi avessi avuto qualche esperto,come l'avete voi,che mi avvertiva a cosa andavo incontro comprando pianca..non mi sarei fatta di certo fregare

spero che il loro rappresentante non venga mai dove lavoro...avrei due paroline da dire
:?: :?: :?:

Ma allora se tu sei la prima a non sapere la qualità di ciò che compri, come fai a consigliare gli altri nella vendita :shock: ?


Non ti viene il dubbio che all'epoca non fosse ancora nel campo nell'arredamento.
Se 3-4 anni fa faceva la bagnina al bagno 52 di cervia, che cavolo ne può sapere di camere da letto.
:D :D :D :D
Io lavoro nel campo dell'informatica e non so distinguere un mobile in truciolato da uno in massello(non so neanche quale sia più buonon dei due)

:D :D

Re: Ma allora, fino a che punto ci si può fidare

#3
ospite ha scritto: Ma allora se tu sei la prima a non sapere la qualità di ciò che compri, come fai a consigliare gli altri nella vendita :shock: ?
Per la verità penso che un buon 80% dei venditori sotto una certa eta' non sappia neanche cosa sia il legno e quel che e' peggio che non gli interessi.
SOPHIE fa parte del 20% che tenta di informarsi e di far tesoro delle nozioni acquisite.

per me merita un grosso ELOGIO

#5
QUANDO HO COMPRATO PIANCA...LAVORAVO DA POCO NEL CAMPO DELL'ARREDAMENTO E MI SONO FIDATA DELL'IMMAGINE SENZA ANDARE A FONDO :( ..ADESSO PERO' QUESTO SBAGLIO NON LO FACCIO PIU' E PER QUANTO MI E' POSSIBILE CERCO DI NON FARLO FARE NEANCHE A VOI :wink:

MI VIENE IN MENTE IL MIO EX COLLEG.. FA SEMPRE 3.000 DOMANDE AI RAPPRESENTANTI SUL PRODOTTO.. COM'E COME NON E'...DICE CHE QUANDO VENDE CI METTE LA SUA FACCIA E GIUSTAMENTE VUOLE SAPERE COSA PROPONE AL CLIENTE :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/