La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#5701
Ehilà gallinacci rossi :lol: finiti i bagordi?
dai sù forza che sta per arrivare il vostro momento...
in ogni caso sono convinto (malgrado voi komunisti) che in un paese democratico ci debba essere una opposizione costruttiva che funga da controllo al governo..Tutti la vogliamo! Però non credo che opposizione sia soltato criticare o dire di no come avete sempre fatto voi sinistrati :lol:
L'opposizione per fare la sua parte, dovrebbe criticando l'operato del governo, dire dove eventualmente stanno gli errori, quali sarebbero stati i loro programmi ed indicare dove prendere i mezzi per attuarli. Così facendo non darebbe un aiuto al governo ma al popolo!
Dire sempre di no..dai su non è opposizione, però però è più facile gridare no!...vero sinistroidi :lol:
In ogni caso per Milano sarà un disastro come è per la Puglia oggi, aumenterà il deficit e di conseguenze le tasse perchè è dimostrato inconfutabilmente che voi sinistri di fatto siete il partito della spesa pubblica. :lol:
grecia a presto.. :?

ciao ciao komunistardi :lol:

Re: Discussioni politiche

#5702
ora spiegami: (le poche volte :lol: ) che la sx ha governato... la dx secondo te non ha mai criticato a prescindere? ed ha fatto come dici tu delle osservazioni gentilissime e sopratutto pacate :lol: :lol: :lol: su come fare per avere i mezzi per aiutare il governo a governare.. senza secondi fini ma pensando solo ed esclusivamente al vantaggio del popolo??? :lol: :lol: :lol:
ma è un film comico???
a chabal!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Discussioni politiche

#5703
chabal ha scritto:Ehilà gallinacci rossi :lol: finiti i bagordi?
dai sù forza che sta per arrivare il vostro momento...
in ogni caso sono convinto (malgrado voi komunisti) che in un paese democratico ci debba essere una opposizione costruttiva che funga da controllo al governo..Tutti la vogliamo! Però non credo che opposizione sia soltato criticare o dire di no come avete sempre fatto voi sinistrati :lol:
L'opposizione per fare la sua parte, dovrebbe criticando l'operato del governo, dire dove eventualmente stanno gli errori, quali sarebbero stati i loro programmi ed indicare dove prendere i mezzi per attuarli. Così facendo non darebbe un aiuto al governo ma al popolo!
Dire sempre di no..dai su non è opposizione, però però è più facile gridare no!...vero sinistroidi :lol:
In ogni caso per Milano sarà un disastro come è per la Puglia oggi, aumenterà il deficit e di conseguenze le tasse perchè è dimostrato inconfutabilmente che voi sinistri di fatto siete il partito della spesa pubblica. :lol:
grecia a presto.. :?

ciao ciao komunistardi :lol:
stai guardando la foto al negativo
a milano la sx parlava di programmi la dx di accuse
senza contare che ha sempre detto che ai processi di B è sempre stato prosciolto (sbagliando con prescritto) e poi accusano ingiustamente Pisapia di essere stato prescritto ( al posto di prosciolto) mi sa che fanno un pò di confusione, e si che di processi dovrebbero intendersi
come ripeto non sono sx ma sicuramente come hanno fatto molti milanesi non avrei votato sicuramente il B mi sarei astenuto
ora continuano su quella falsa riga ( promettono di una grossa sorpresa per i milanesi, e spero che questi ricambino)
il problema che fino ad adesso sono stati i sx a insultare e hanno sempre perso
l' insulto non paga
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Re: Discussioni politiche

#5704
In maniera del tutto arbitraria ed illegale, Venerdì scorso i telegiornali di cinque reti televisive sono stati inondati dai monologhi (interviste) di Silvio Berlusconi, così come accade nella più classica delle repubbliche delle banane. L'auditel ha registrato un caduta degli ascolti .... a quanto pare le motivazioni di vendita del "piazzista" non bucano più .... del resto è la stessa storia ormai da 17 anni a questa parte.

Qualora Pisapia e De Magistris dovessero essere eletti a Milano e a Napoli, non sarà la "solita e normale (così come da alcuni considerata) alternanza degli schieramenti all'interno della normale dialettica democratica" .... sarà un'incredibile ed eccezionale vittoria di Davide contro Golia.

A quanto pare le false (e idiote) promesse non "bucano" più, ma è indubbio che in Italia sono ormai 17 anni che Golia è libero di menar ceffoni come e quando meglio crede ... e che Davide è costretto a lottare con le mani legate dietro la schiena.

Ricordiamocelo sempre una menzogna detta una volta ... rimane tale. Una menzogna reiterata in decine e decine di passaggi televisivi rischia di essere scambiata come verità sacrosanta. Il tutto per la gioia dei beoti e di chi riesce ancora a farsi intimorire dagli spterri invocati dalle Santanchè e dai Gasparri di turno.

Re: Discussioni politiche

#5705
Quel vegetale di bossi vuole due ministeri a Milano. Perchè così la Lega, ormai diventata peggio della vecchia DC, possa piazzare su qualche poltrona e poltroncina amici, parenti e trombati vari della politica.
Mica glieli vogliamo lasciare tutti a Roma ladrona!
Berlusconi, che teme di perdere il ballottaggio a Milano, glielo ha promesso, dice Bossi.
Povero pirla, non lo sa che le promesse di Berlusconi sono come i suoi capelli? fasulle.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#5706
Nemmeno a Puffolandia il Grande Puffo avrebbe istituito l'ecopass per il bene dell'ambiente (leggi: per il bene delle casse comunali) per poi promettere di eliminarlo per tentare di accaparrarsi qualche voto :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#5707
Borghezio, Lega Nord: "Non ci sono dubbi che i fondamentalisti islamici,in primis Al Quaeda e lo stesso Al Zawahiri, sarebbero felicissimi se a Milano la Lega dovesse perdere e Pisapia diventasse sindaco"

Ecco il successore di Bin Laden, Pisapia!

Mamma mia, che razza di buffoni, spero che a Milano perdano, ma perdano pure MALE.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#5708
Agcom ha inflitto multe pesanti a Rai ed a Mediaset per l'invasione di tutti i telegiornali messa in atto lo scorso Venerdi da parte di Berlusconi. Si parla di qualche centinaia di migliaia di euro. Le pene più pesanti sono per il Tg4 ed il Tg1 (fede e minzolini) ritenute testate "recidive". Mi chiedo solo ...... ma le sanzioni inflitte alle testate Rai ...... e' giusto che le paghino i contribuenti Italiani???

Re: Discussioni politiche

#5709
Roby'MI ha scritto:Agcom ha inflitto multe pesanti a Rai ed a Mediaset per l'invasione di tutti i telegiornali messa in atto lo scorso Venerdi da parte di Berlusconi. Si parla di qualche centinaia di migliaia di euro. Le pene più pesanti sono per il Tg4 ed il Tg1 (fede e minzolini) ritenute testate "recidive". Mi chiedo solo ...... ma le sanzioni inflitte alle testate Rai ...... e' giusto che le paghino i contribuenti Italiani???
facevo anch'io ieri la stessa considerazione. Belusca l'altro giorno si lamentava che gli italiani pagassero il canone per sorbirsi trasmissioni faziose come anno zero e ballarò. Ora oltre al canone, dobbiamo pagare anche le multe?
Io che lavoro nella PA so che se commetto un errore che comporta un danno patrimoniale all'azienda, lo pago di tasca mia. Dovrebbe avvenire così almeno anche in RAI. O no? bò
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Discussioni politiche

#5710
:lol: :lol:
Dovete sapere "cari gallinacci rossi" che, anch'io da ragazzino cantavo..."bandiera rossa la trionferà"... poi proseguiva :? "nei cessi pubblici delle città... :lol: :lol:
Io sono sempre più convinto che voi sinistri rappresentiate: utopia, litigiosità, falsa bontà (case e lavoro per tutti) assistenzialismo dannoso e mal distribuito,rifiuto del progresso e risorse energetiche, nonchè una spiccata tolleranza verso l'illegalità dichiarata di movimenti eversivi tipo centri sociali, per non parlare dell'immigrazione clandestina....

ciao ciao sinistrati :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#5711
realexa ha scritto: Io che lavoro nella PA so che se commetto un errore che comporta un danno patrimoniale all'azienda, lo pago di tasca mia.
[/quote]



Seeeeeeeeeeee...! facile :lol: non ci credo neanche si lo vedo! :lol:
ma va là...

Re: Discussioni politiche

#5712
chabal ha scritto:
realexa ha scritto: Io che lavoro nella PA so che se commetto un errore che comporta un danno patrimoniale all'azienda, lo pago di tasca mia.


Seeeeeeeeeeee...! facile :lol: non ci credo neanche si lo vedo! :lol:
ma va là...[/quote]
Ti assicuro. Esiste la corte dei conti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Discussioni politiche

#5713
da wikipedia
"La corte dei conti può inoltre avere, come in Italia, il potere di accertare, sempre in sede giurisdizionale, i danni cagionati allo stato o altro ente pubblico dai suoi agenti e condannare i responsabili al risarcimento."
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Discussioni politiche

#5714
La deriva finale della Moratti sulla via dell’estremismo verbale e della demagogia elettorale più incontrollata può sorprendere chi credeva di conoscerla, ma corrisponde, purtroppo, agli atteggiamenti della coppia Berlusconi-Bossi di questi tempi. Il primo sembra non aver capito che le mosse a sorpresa, sul calare dell’ultimo gong nella campagna elettorale, possono essere efficaci le prime volte. Non più quando vengono ripetute dopo che gli elettori hanno constatato i risultati di quelle promesse. L’esempio più calzante è quello dell’abolizione totale dell’Ici. Una decisione che ha messo in difficoltà tutti i Comuni, costretti o a tagliare i servizi o a ricevere dallo Stato, attraverso le tasse, rimborsi che si sono tradotti in una sostanziale «partita di giro». Risultati ancora peggiori, proprio nell’opinione dei moderati italiani, hanno altre promesse berlusconiane, come quelle di lasciare mano libera all’abusivismo edilizio in Campania.http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... =&sezione=

La strizzata d'occhio all'abusivismo edilizio proprio no, presidente Berlusconi. Non va bene neanche per raccogliere qualche voto in più dell'ultimo momento a Napoli. Non va bene per molte ragioni e forse è inutile ricordarle tutte, tanto sono note. Le connessioni del fenomeno dell'edilizia informale con la criminalità organizzata, per esempio, sono note. Il rischio idrogeologico (frane, alluvioni, allagamenti) connesso in modo diretto con la realizzazione di edilizia fuori di ogni regola è noto. Aver detto no a nuove forme di condono edilizio dopo i tre del 1985, del 1994 e del 2003 è una conquista dell'Italia di oggi
http://www.ilsole24ore.com/art/commenti ... d=AaJSWfWD
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5715
Questa sera a Milano è stato organizzato un incontro, presso il circolo De Amicis, a sostegno della candidatura di Pisapia a Sindaco della città. L'inconbtro è stato organizzato da Piero Bassetti, primo presidente ad essere eletto alla Regione Lombardia, e vedrà la presenza del meglio della borghesia milanese, fra cui professionisti, banchieri, manager, imprenditori, economisti, architetti, sociologi, ect ect.

Tutti quanti ovviamente nostalgici del "Komunismo" tanto rievocato dal nostro attento osservatore Chabal.

Questi un paio di commenti di Piero Bassetti riguardo all'iniziativa di questa sera:

"Milano è stata l'Eldorado d'Europa. Come si fa a lasciarla nelle mani del populismo plebeo di Bossi e di quello plutocratico di Berlusconi, interpretati per un grigio quinquennio dalla pochezza culturale di Letizia Moratti?"

"Non siamo qui per i begli occhi di Pisapia, ma perché abbiamo visto profilarsi il miracolo dell'alternativa, né di destra di sinistra, ma incarnato da una persona che ha creato consenso senza soldi e senza partiti. Di fronte a una città e a un paese male amministrati, alle insulsaggini di Bossi sull'immigrazione, alle fesserie sui ministeri al nord, e alla miopia ringhiante di Berlusconi. Ora si può rimuovere questo blocco sociale conservatore che fa da tappo alla città e al paese. Il cambiamento urge non tanto per lo scandalo Ruby. Si sa, il potere è afrodisiaco, si può anche tollerare un puttaniere al comando, ma non far finta che non sia insidiata la democrazia in un paese che, tra l'altro, ha un parlamento di nominati".

Dal mio punto di vista parole pienamente condivisibili.