La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
people ha scritto:
byste ha scritto:
E sapete cosa mi ricordo di tutto quel periodo meraviglioso, magico ed intenso : i nickname certo, ma soprattutto gli Avatar e le grandi persone che rappresentavano.

quindi...io sarei una befana? :wink:
No... quella è la tua firma... :wink:

L'Avatar è quella cosa piccolina a sinistra. L'angioletto nel tuo caso, se non ricordo male

#17
Steve1973 ha scritto:
people ha scritto:
byste ha scritto:
E sapete cosa mi ricordo di tutto quel periodo meraviglioso, magico ed intenso : i nickname certo, ma soprattutto gli Avatar e le grandi persone che rappresentavano.

quindi...io sarei una befana? :wink:
No... quella è la tua firma... :wink:

L'Avatar è quella cosa piccolina a sinistra. L'angioletto nel tuo caso, se non ricordo male


ma allora se è la firma è............ops...... :lol: :lol: :lol:

#18
Steve1973 ha scritto:
people ha scritto:
byste ha scritto:
E sapete cosa mi ricordo di tutto quel periodo meraviglioso, magico ed intenso : i nickname certo, ma soprattutto gli Avatar e le grandi persone che rappresentavano.

quindi...io sarei una befana? :wink:
No... quella è la tua firma... :wink:

L'Avatar è quella cosa piccolina a sinistra. L'angioletto nel tuo caso, se non ricordo male
E allora io sono la befana :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#19
Steve1973 ha scritto:
people ha scritto:
byste ha scritto:
E sapete cosa mi ricordo di tutto quel periodo meraviglioso, magico ed intenso : i nickname certo, ma soprattutto gli Avatar e le grandi persone che rappresentavano.

quindi...io sarei una befana? :wink:
No... quella è la tua firma... :wink:

L'Avatar è quella cosa piccolina a sinistra. L'angioletto nel tuo caso, se non ricordo male
grazie maestro..ieri ho seguito la tua lezione... :wink:

#20
people ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
people ha scritto:
quindi...io sarei una befana? :wink:
No... quella è la tua firma... :wink:

L'Avatar è quella cosa piccolina a sinistra. L'angioletto nel tuo caso, se non ricordo male
grazie maestro..ieri ho seguito la tua lezione... :wink:
Ho visto, ho visto.

Step by step... :D

ai yai yai!

#21
L'Avatar è quella cosa piccolina a sinistra.
"Piccolina" per dire. Leggendo gli istruzioni del profile, ho visto un limite di 80x80 per gli Avatar.

Che e' comune in molti forum.

Che tendono a non superare.

Sono nuova qua; non sono italiana e cerco di trovare informazioni su cose per me complicate e non familiari, tipo cosa fa un geometra e cosa fa un architetto, o come funzionano gli elettrodomestici che sono diversi da quelli che conosco. Misure, materiali, e cosi' via.. Siete bravi, siete informati, ma scusatemi se la mia esperienza del forum rimane meno che ottimale per le ragioni secondate anche da Franco... Scusatemi anche se non ho usato il tono giusto o le parole giuste ma e' una Vera Fatica leggere il 10% (il testo) quando e' circondato da animazioni 400x400 che saltano di qua e' di la'. E' come le avreste scoperte per la prima volta...

Vederle una volta potrebb'essere carino. Vederle in continuazione e' una noia. Non ho suggerito di toglierle del tutto, ma, dovreste capire, e' come uno che ti bisbiglia(?) una cosa in un'orecchio mentre strilla a qualcun'altro all'altra parte della stanza. "Intanto la cucina..ECCOMI QUA..quattro metri per tre.. ARRIVO, EH!!.. il pavimento.. GUARDA CHE CI SONO!!! Ouch!!

Grazie tante a Lorena; adesso che leggo il forum senza il "cornice" del home page c'e' piu' spazio per il testo e va un po' meglio..

Non volevo in nessun modo denigrare chi ha trovato un periodo meraviglioso, magico ed intenso qua.. Pero', alla stessa volta, non vedo come un Avatar 80x80non dev'essere carino uguale come uno 200x300.. :? C'e' qualcosa che mi sfugge?

#22
Ringrazio anch'io Lorena per la dritta sull'ingresso in forum :)

Però scusatemi, sono d'accordo con Ladelfina: è significativo che sia una straniera a notarlo.

Cara, in Italia l'individualismo domina e le regole al massimo valgono per gli altri... :wink: : invece di inalberarsi, perchè non domandarsi se alla base della richiesta di autolimitazione degli avatar non ci siano ragioni valide ancorchè ai profani ignote, e cortesemente seguire le richieste del sito che ci ospita?

Immagino che non sia questo il miglior modo di acquistare popolarità, ma non credo di aver offeso nessuno.

Siete molto simpatici ed è un piacere leggervi: Paprina e Aysia la moto e gli occhi sarebbero bellissimi anche se un pochino più piccoli. Tutto qui
Immagine

#23
Solo per precisare.

il limite di 80x80 si applica solo quando viene caricata direttamente la foto sul sito, non quando viene allegata con un link da un sito esterno.
Per cui, comunque, nessuno è in difetto formale di regole.

Poi, posso concordare con l'eccessiva dimensione di alcuni avatar (ho anche gentilmente richiesto ieri ad una utente - Manu75 - se fosse possibile ridurlo).

In alcuni forum è possibile disabilitare la visione delle firme, ma, che sappia io, non degli avatar.

Ritengo comunque che alla fine le regole di un forum sono prevalentemente fatte da chi ci scrive abitualmente. I nuovi utenti piano piano si inseriscono e cercano di interagire, e magari anche portando qualche contributo (non solo chiedendo qualcosa sempre).

Io sono relativamente nuovo qui dentro. E tra l'altro con gusti che si sposano poco con le maggiori tendenza del forum... :lol: :lol:
ma questo non mi ha comunque impedito di scrivere ormai più di 300 messaggi, senza sognarmi di imporre alcun tipo di regola o comportamento.

Cerchiamo di "adattarci" per quanto possibile, almeno in una fase iniziale. :wink:

E buon week end a tutti!!

#24
Grazie, Steve, per il commento cortese: non sono granchè esperta di forum nè della rete e tantomeno dell'uso del pc.
Scusate se ho mancato di delicatezza, pian piano immagino che imparerò.

Sono arrivata qui perchè sto acquistando un appartamento che richiederà una discreta ristrutturazione e spero che mi possiate aiutare: credo che affiderò a un'impresa unica il lavoro, ma vorrei essere in grado di capire cosa mi viene proposto e seguirne l'avanzamento.

Grazie ancora e buon weekend a tutti.

#25
Pia ha scritto:Grazie, Steve, per il commento cortese: non sono granchè esperta di forum nè della rete e tantomeno dell'uso del pc.
Scusate se ho mancato di delicatezza, pian piano immagino che imparerò.

Sono arrivata qui perchè sto acquistando un appartamento che richiederà una discreta ristrutturazione e spero che mi possiate aiutare: credo che affiderò a un'impresa unica il lavoro, ma vorrei essere in grado di capire cosa mi viene proposto e seguirne l'avanzamento.

Grazie ancora e buon weekend a tutti.
Figurati.

Sono sicuro troverai aiuti in gran quantità qui dentro!!

devi solo postare foto e piantine... poi si aprono le gabbie!!!
:lol: :lol: :lol:

Scherzo ovviamente!! :wink:

In bocca al lupo per la casa.
La ristrutturazione di un appartamento esistente è la situazione che ti permette più flessibilità possibile nelle scelte.
Ricordati solo di far preventivare tutto per bene, prima di scegliere a chi affiderai i lavori.
Molte differenze nei preventivi sono solo apparenti... :?

#26
[quote="Steve1973"]

Poi, posso concordare con l'eccessiva dimensione di alcuni avatar (ho anche gentilmente richiesto ieri ad una utente - Manu75 - se fosse possibile ridurlo).

Così penso che possa andare bene... :!:
Immagine

#27
manu75 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Poi, posso concordare con l'eccessiva dimensione di alcuni avatar (ho anche gentilmente richiesto ieri ad una utente - Manu75 - se fosse possibile ridurlo).

Così penso che possa andare bene... :!:
Benissimo!! :lol: :lol:

e anche esteticamente è molto meglio di una befana!!! :wink:

#29
infantili????? :?
mm... può essere..ma io senza avatr proprio nn ci starei!!!!! :twisted:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.